secondo me ci sono troppe scritte su quelle copertine :asd: imho dovresti solo lasciar scritto guida niubba per niubbi di tf2
Visualizzazione Stampabile
secondo me ci sono troppe scritte su quelle copertine :asd: imho dovresti solo lasciar scritto guida niubba per niubbi di tf2
New Update:
Fixed a case of client-side hitching caused by writing a file to the hard drive too frequently
:D
Ciao a tutti gente!!! ho appena comprato tf2...ero troppo tentato e oggi al media world vedendolo li ho deciso di prenderlo!!!! non vedo l ora di cominciare a giocarci:)
qualche consiglio??? tipo server carini...classi simpatiche...voi dove giocate? magari ci si becca in game..:D
Ti consiglio di iniziare a giocare in server con più di 20 persone, se non altro perché la probabilità di trovare altra gente scarsa è alta, e poi la frustrazione dei primi frag viene alleviata dalla goduria nel vedere masse di gente che si uccide, riappare, e corre a farsi riuccidere. Il tutto urlando.
Come classe, in genere inizialmente prendono tutti il cecchino, ma sarebbe meglio magari impratichirsi con lo scout o con il pyro, che sono classi che giocano anche da sole.
Chiaramente leggi la guida di obi fran kenobi, qualche post più su. Se non hai voglia di leggerla tutta leggi almeno la parte relativa a come smascherare le spie e il capitolo relativo alla classe che pensi di usare di più (consiglio soldato o pyro, anche se con quest'ultimo si crepa molto facilmente), così da capire qualche "trucchetto". Poi cerca server italiani, tipo wantedgov, gfm e quello di tgm.
Io invece lo sconsigleirei lo scout ad un novizio..
Dipende da cosa sei abituato.
Io che provenivo da UT2004 mi ci sono trovato bene subito.
beh si diciamo che ho molto giocato a fps, mi ricordo ho passato anni interi a giocare in multiplayer con i miei amici al primo unreal tournament...si penso che faro un pò di pratica con tutte le classi e vedere quale mi piace piu di tutti o con quale mi trovo meglio. grazie per i consigli sulle guide, me li leggero molto attentamente...e farò un giro nei server italiani. Esiste un server di tgm??? che figo. quale è???:D:D:D grazie mille a tutti!!!
Si esiste ma non ricordo piu l'ip :asd:
Ragazzi solo un dibbio, come mai all interno del gioco non riesco a trovare i server di gioco? non mi fa da dentro il gioco il refresh dei server eo non li individua...non saprei. se invece cerco i server da steam li riesce a trovare e posso lanciare il gioco direttamente da li...ma ovviemtne se voglio cambiare erver mentre gioco risulta essere un poco fastidiosa la cosa no???
PS. complimenti a obi per la guida...la sto leggendo ed è davvero utilissima!!!
Il server italiano sta in firma a daves, per il refresh dei server mi sa che è un bug introdotto con la penultima patch
grazie mille per le dritte Borra imperiale(hahahaha ma che nome!!!non riesco a smettere di ridere!!!)
Prova a vedere che hl2.exe sia sbloccato dal firewall di windows, magari è quello, non si sa mai.
Perchè obi? la togli dal download?
eh si....linkare il sito dove comprarla è fare pubblicità.... e qui la pubblicitá è proibita :snob:
:rotfl:
Oddio fantastico :rotfl:
edit, causa fail
Uddio sto morendo :asd:
LoL il soldier volante pericolo costante :asd:
comunque quel cazzo di dh lo odio, non riesco a rimbalzare i razzi, è troppo immediato :|