Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
-
-
-
ho visto il kiss kiss bang bang sbagliato :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Cazz'è?
le armonie di Werckmeister di Bela Tarr (quello di Satantango)
http://www.imdb.com/title/tt0249241/
-
Dove l'hai trovato? Solita fnac? :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Dove l'hai trovato? Solita fnac? :asd:
no, però l'altro ieri alla Fnac ho preso The Twilight Samurai di Yamada a soli 7,90 euri :asd:.
Non credo esista il dvd delle armonie di Werckmeister in Italia. Nessun film di Bela Tarr è mai arrivato in Italia.
-
Citazione:
oas
no, però l'altro ieri alla Fnac ho preso The Twilight Samurai di Yamada a soli 7,90 euri :asd:.....
Cel'ho! bello
un pò lento magari...però bello
-
Ah, ho visto ieri sera noi credevamo. Evitare.
-
ma come! tre ore di rigurgiti sul senso dell'italia a mo' di fiction televisiva!
-
Però Francesca Inaudi mi fa un sesso allucinante, ogni volta che c'era lei dovevo cambiare posizione sulla sedia causa durello.
-
:facepalm: fatti più seghe.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Però Francesca Inaudi mi fa un sesso allucinante, ogni volta che c'era lei dovevo cambiare posizione sulla sedia causa durello.
Dio mio Hellvis, la prossima volta che vieni a Bologna organizzo un raduno e facciamo una colletta per un puttan tour lungo i viali. Almeno ti sfoghi. :bua:
-
Ripreso a vedere twin peaks, finalmente le cose stanno cominciando a diventare wtfanti :pippotto:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ah, ho visto ieri sera noi credevamo. Evitare.
Ma noooo ammetto che un po' ci speravo!
E' così orrido? :stress:
-
E' una fictionazza :asd:
La cosa più interessante è che ci sono delle inquadrature di strutture palesemente anacronistiche (cemento armato, scale di metallo tipo antincendio), non capisco che cosa vogliano dire :pippotto:
Dalla sala si levava ogni volta un brusio del tipo lolwut?
-
Citazione:
Hellvis 2006
La cosa più interessante è che ci sono delle inquadrature di strutture palesemente anacronistiche (cemento armato, scale di metallo tipo antincendio), non capisco che cosa vogliano dire :pippotto:
http://i.ytimg.com/vi/-TNTK-ivz90/0.jpg
-
Visto Parnassus, una bella storia.
Mi è parso che Ledger fosse ancora progioniero di Joker in quanto a espressioni e movenze, ma forse è quella gestualità un po' enfatizzata che hanno alcuni americani.
Mi ha ricordato parecchio Jack Nicholson in Shining.
Molto probabilmente, però, sto dicendo cazzate perché è da ieri sera che sono perdutamente innamorato di Lily Cole :cattivo:
-
http://static.screenweek.it/2010/3/1...Usa-01_mid.jpg
Sboronissimo ed esageratissimo ma quanta voglia di rivedermi tutta la serie originale che mi ha messo addosso...
Veramente un bel film d'azione !!! ma solo per appassionati del colonnello & C.
-
Rivisto No country for old men.
Quoto tutto quello che scrissi nel thread apposito (anche se non mi ricordo cosa scrissi).
Stupendo.
Bellissima la mimesi stilistica -chiamata magari più "gentilmente" rispetto- con cui i Coen hanno reso una storia di McCarthy: hanno limitato, asciugato, limato il loro stile per avvicinarsi al clima tipico delle storie di Cormac. Non ho letto il romanzo in questione ma ho letto tutti quelli che l'hanno preceduto dello stesso autore, e la sensazione è quella di estrema affinità con il film, assonanza quasi.
-
Stasera ho visto Restrepo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...epo_poster.jpg
E' un vero e proprio documentario, girato nel corso di un anno in una delle zone più calde di tutto l'Afghanistan, la valle di Korangal. Uno dei registi ha anche vinto un World Press Photo per uno scatto fatto durante quel periodo.
La mancanza di sospensione dell'incredulità porta a rimanere estremamente coinvolti nella vicenda, e almeno per quanto mi riguarda è un passo avanti ad ogni altro film di guerra.
Si trovano altri titoli di questo genere?
-
Citazione:
Harry_Lime
Dio mio Hellvis, la prossima volta che vieni a Bologna organizzo un raduno e facciamo una colletta per un puttan tour lungo i viali. Almeno ti sfoghi. :bua:
Tra l'altro ho visto decine di signorine alla domenica mattina :uhoh:
-
Citazione:
Chiwaz
Tra l'altro ho visto decine di signorine alla domenica mattina :uhoh:
Niente di strano...dalle mie parti in una precisa strada ci sono SOLO la mattina :bua:
-
http://members.cscoms.com/~suwat/poster/Short_Cuts.jpg
America oggi,visto ieri sera al cinema grazie ad una rassegna,con pellicola originale del 93(sconsigliato quindi ad amanti dell'alta definizione e del blu ray :asd:)
Niente da dire,film stupendo,in cui le tre ore di lunghezza si sentono pochissimo per quanto è scorrevole la storia.Solito cast immenso per Altman,quelli che mi son piaciuti di più son stati un insolito Tim Robbins e un realistico,chiamiamolo così,Tom Waits.
-
Citazione:
TheAgentZero
America oggi,visto ieri sera al cinema grazie ad una rassegna,con pellicola originale del 93(sconsigliato quindi ad amanti dell'alta definizione e del blu ray :asd:)
Niente da dire,film stupendo,in cui le tre ore di lunghezza si sentono pochissimo per quanto è scorrevole la storia.Solito cast immenso per Altman,quelli che mi son piaciuti di più son stati un insolito Tim Robbins e un realistico,chiamiamolo così,Tom Waits.
capolavoro