Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Non lo sò Simò, questa stagione mi pare più o meno simile a quella del 2005/06..
Squadra in crisi, Spalletti che non sà che pesci prendere...poi, causa infortuni azzecca il modulo e partono le 11 vittorie di seguito...
Malgrado tutto la Roma arrivò 5 Simò...
I tempi più o meno son quelli, le situazioni pure...la squadra è anni luce più forte di quella 05/06 ma 11 partite di seguito non le vincerà..:boh2:
Ergo, per me la rimonta al 4 posto è impossibile, però come ti dicevo stamane bene fanno a parlarne e a dirlo...anche un quinto posto, ora come ora non sarebbe da disprezzare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato(exSante)
Non lo sò Simò, questa stagione mi pare più o meno simile a quella del 2005/06..
Squadra in crisi, Spalletti che non sà che pesci prendere...poi, causa infortuni azzecca il modulo e partono le 11 vittorie di seguito...
Malgrado tutto la Roma arrivò 5 Simò...
I tempi più o meno son quelli, le situazioni pure...la squadra è anni luce più forte di quella 05/06 ma 11 partite di seguito non le vincerà..:boh2:
Ergo, per me la rimonta al 4 posto è impossibile, però come ti dicevo stamane bene fanno a parlarne e a dirlo...anche un quinto posto, ora come ora non sarebbe da disprezzare...
Parlando sempre di statistiche possiamo anche dire che il Milan di due anni fa partì con una penalizzazione di -8 e si trovava, a questo punto del campionato, piu' o meno come noi adesso.
E poi arrivò quarto. :sisi:
Inter, Milan e Juve, IMHO, occuperanno le prime 3 posizioni a fine stagione.
Ne rimane una.
Fiorentina, Udinese, Napoli e Lazio.
Per me sono "solo" queste le squadre che possono raggiungere il 4° posto in classifica. Roma a parte, appunto.
E, come sai benissimo anche tu, nessuna di quelle quattro ha grande continuità di gioco/risultati.
Rimane ovviamente una rincorsa lunga e difficile....ma non proprio impossibile.
-
finalmente ce l'abbiamo fatta a vincere e dominare una partita dall'inizio alla fine....anche se contro il lecce c'è da dire
la parola d'ordine deve essere "continuità" per quanto mi riguarda,proprio come atteggiamento di squadra. se pensano di aver risolto tutti i problemi è la volta buona che riprecipitiamo :asd:
la classifica è sempre quel che è e bisogna avere la pazienza di insistere per cominciare a vedere finalmente risultati che restituiscano un pò di entusiasmo :sisi:
-
Citazione:
SimoSky
il Milan quest'anno c'è e ha/avrà anche i famosi "aiutini arbitrali" che lo scorso anno hanno invece sorretto l'Inter nei momenti no...
:bua:
-
Citazione:
н¢ε
Faccio mea culpa.
Ma chi di noi non aveva dubitato, almeno per un attimo, di una certa "benevolenza arbitrale" (come per l'Inter dello scorso anno) verso il Milan prima della partita di ieri?
Ad ogni modo i giudizi complessivi sui favori/sfavori si danno alla fine... :sisi:
-
La Roma pensa a Podolski
L'attaccante vuole lasciare il Bayern
Podolski dice addio al Bayern Monaco. In un'intervista al quotidiano tedesco Bild l'attaccante ha spiegato di voler lasciare il club campione di Germania. "Ho detto ai responsabili del club che voglio andarmene quest'inverno". A questo punto si aprono scenari anche in Italia. La Roma lo aveva cercato a giugno. L'operazione di potrà fare nel caso in cui il club giallorosso riuscisse a piazzare Menez, magari in Inghilterra.
La volontà del giocatore, si sa, spesso è decisiva. E le parole rilasciate dal 23enne sono ormai una rottura col la società tedesca: "Ho preso la decisione di lasciare il Bayern". Il suo contratto scadrà nel 2010, ma a quanto pare il giocatore, non contento per la scarsa considerazione del tecnico Jurgen Klinsmann, non ha intenzione di rispettarlo. E ciò nonostante le dichiarazioni di Uli Hoeness, general manager del Bayern che nei giorni scorsi ha escluso l'ipotesi di trasferimenti nel mercato di gennaio.
Ma per arrivare al giocatore sono necessari 10 milioni di euro. Ricavabili solo dalla vendita di un giocatore, Menez nel caso specifico.
ROMA: PARLA L'AGENTE DI OSVALDO
"Osvaldo piace alla Roma? Non lo so, bisognerebbe chiedere a Daniele Pradè". Norberto Dacoud, agente dell'attaccante della Fiorentina, commmenta così le voci sempre più insistenti di un interessamento dei giallorossi per il suo assistito. "Il club capitolino ha sempre il suo fascino - ha proseguito Dacoud parlando a Romagiallorossa.com - ma dovete chiedere a Osvaldo se la destinazione può essere gradita. Per ora comunque non mi ha chiamato nessuno"
Dalle stelle alle stalle :asd:
-
Citazione:
Squall90
La Roma pensa a Podolski
io pure penso alla Chiabotto, ma credo che non me la dà :asd:
-
mmmm vendere subito Menez? io proverei a tenerlo almeno un annetto.
-
Ma Menez è un pacco che già si parla di venderlo? :uhm:
-
Citazione:
cla24
Ma Menez è un pacco che già si parla di venderlo? :uhm:
no, Menez è un grande giocatore, ma è giovane ed è nel peggior ambiente possibile al mondo per crescere..:sisi:
-
E allora che l'hanno comprato a fare :bua:
-
Citazione:
Patato(exSante)
no, Menez è un grande giocatore, ma è giovane ed è nel peggior ambiente possibile al mondo per crescere..:sisi:
"grande giocatore" no.
Diciamo che ha le "potenzialità per poter diventare un grande giocatore".
Io cmq NON lo venderei assolutamente....
Se la Roma conferma di essere tornata ad ottimi livelli sono sicuro che lo stesso Menez potrà crescere e dimostrare, ORA, il suo talento.
Se poi non troverà nemmeno un pò di spazio allora opterei per un prestito...ma venderlo no.
-
Tenetevelo ancora un po; secondo la legge di Murphy se lo date via vincerà il pallone d'oro
-
Citazione:
Referee
Tenetevelo ancora un po; secondo la legge di Murphy se lo date via vincerà il pallone d'oro
Io punterei sia su Menez che su Cerci.
Gioventù, freschezza e talento....se poco poco "esplodono" ti ritrovi con due trequartisti/ali da paura per anni....
Se poi al francese servisse giocare con continuità allora lo manderei in prestito in serie A e, quantomeno, re-inserirei cmq Cerci nella rosa..
-
Citazione:
CICINHO, verso il Bologna?
25.11.2008 16.23 di Claudio Zelli articolo letto 1698 volte
Secondo un'indiscrezione riportata sulle pegine della Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci uno scambio di prestiti tra Bologna e Roma, con il brasiliano Cicinho che terminerebbe il campionato con la maglia del club felsineo, mentre il connazionale Coelho, percorrerebbe il tragitto opposto, soddisfando così sia la richiesta del neo tecnico bolognese Mihajlovic alla ricerca di un terzino di spinta e sia la voglia dell'ex laterale della selecao di giocare con maggiore continuità per ritrovare così un posto nella nazionale verdeoro. Con il ritorno di Cassetti e la presenza di Panucci, per Cicinho sembrano ridursi le possibilità di trovare con regolarità una maglia da titolare nell'undici di Spalletti.
Coelho non è male secondo me, ma troverebbe spazio?
-
Pensiamo a domani ....
Dobbiamo vendicarci....
:sisi:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Coelho non è male secondo me, ma troverebbe spazio?
scrive belle poesie :look:
No dai, seriamente...ma ora che abbiamo cambiato modulo c'appioppano ancora ottomila esterni "polivalenti"(che solo stò termine mi fa rabbrividire..)?
-
Vucinic influenzato di brutto
-
cicinho a bologna? couhelio? :asd:
-
Povero cicinho... dal real madrid al bologna :asd:
-
-
Chi è Cicinho piuttosto :asd:
-
io per uno come Benzemà venderei vucinic aquilani e tutto il resto tranne totti de rossi e mexes...
cazzarola quanto è forte e ha solo 21 anni se non sbaglio :nono:
-
Citazione:
GoDsMaCk
io per uno come Benzemà venderei vucinic aquilani e tutto il resto tranne totti de rossi e mexes...
cazzarola quanto è forte e ha solo 21 anni se non sbaglio :nono:
Mah, io Totti-Benzema lo farei come scambio :look:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Mah, io Totti-Benzema lo farei come scambio :look:
pure io :D parlavo per affettività e per quanto gli voglio bene :D
ma per il resto....fenomeno vero,forse per me il giocatore più completo tatticamente e fisicamente che esista al momento
è alto e ha il fisico,e sa farlo valere!
di testa e di piede grandissima tecnica,non sembra ma è anche discretamente veloce
mi ricorda un ibrahimovic,ma ha 21 anni!