Io ho faticosamente finito (per impegni continui) Fondazione e Terra: mi è piaciuto ma non mi ha convinto il finale :look:
Visualizzazione Stampabile
Io ho faticosamente finito (per impegni continui) Fondazione e Terra: mi è piaciuto ma non mi ha convinto il finale :look:
Sto leggendo il saggio Moon Hoax: Debunked! di Paolo Attivissimo (autore di blog antibufale) ed è divertente e piacevole :sisi:
Sto leggendo I mari del sud di Manuel Vazquez Montalban, mi piace un sacco questo autore :sisi:
Grazie gatto :sisi:
Inviato da Hyperion via astrotel
ringrazio anch'io per il link :sisi:
Finito Red Country di Abercrombie :o
Woah. Non mi aspettavo di leggere un western così nel contesto della serie della First Law :o
Mi è proprio piaciuto, anche se è una versione estremamente fedele alla forma di un classico western, in un'ambientazione leggermente diversa. :sisi:
E praticamente per un pugno di dollari/yojimbo in salsa fantasy
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
C'è più magia in The Blade itself oppure nei tre stand alone?
Comunque sto rileggendo Labirinto di Morte di Dick :pippotto:
Terminato lo strepitoso Limonov, ho cominciato l'avversario, sempre di carrere, che ho già per metà divorato.
Avete letto altro di questo autore?
Nella trilogia c'è decisamente più magia. Uno dei temi principali della serie è il declino della stessa, d'altronde :D
Iniziato Le catene di Eymerich, Evangelisti quando vuole tirar giù le supercazzole scientifiche non si lascia intimidire e sbrigulfa lo scappellamento a destra :asd:
Le catene di Eymerich è quello dei catari?
La supercazzora sul poliploidismo è davvero una supercazzata.
Quello dei catari dovrebbe essere il corpo e il sangue.
Sto leggendo Techgnosis di Erik Davis, un libro ricco di spunti interessanti.
Incominciato Preludio alla Fondazione :sisi:
Chissà quando mi passerà la fissa per Asimov :asd:
finito Labirinto di Morte
Come al solito le feste natalizie comportano libri e l'entusiasmo porta a cominciarne più insieme...
per ora Mind Fucking, Zoo di Patterson, Si fa presto a dire Adriatico, A volte ritorno... :bua:
Letto questo pomeriggio: An Occurrence at Owl Creek Bridge
Ora mi son gettato su I Figli Illeggittimi di Darwin, saggio di Angelo Abbondandolo sulle malinterpretazioni del darwinismo e conseguenti aberrazioni (eugenetica, darwinismo sociale etc).
Finito il bellissimo Open, ho iniziato 11/22/63 (sono al 5% e prende benissimo :sisi:)
Gran testo, e grande King :snob:
Iniziato "A me le guardie" :sisi: