-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
sei anche gnoccafobico mò?!
magari posyo un bel jamaicanone, che dici?! :fag:
-
No è che, boh, non è che ci sia niente di che da vedere. Bei capelli suppongo? Culo sotto la media.
-
-
-
Vabbè, tu ti faresti tutto ciò che respira :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Culo sotto la media.
disse la volpe all'uva
:fag:
-
Citazione:
EddardStark
c'è voluta la mia mediazione ma alla fine doomino ha deciso di tornare :snob: ditemi grazie :snob:
gli hai regalato la sua nuova sign?
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma non dovremmo tifare italia?
:uhm:
-
Culo sotto la media... La media di che cosa?? :rotfl:
Via etere col mio mini pony.
-
Citazione:
elgrigno
Compatta o no, non ho pregiudizi :D
Budget direi max 300€ se possibile..
diciamo che a 300€ escludi automaticamente le reflex ad obiettivo intercambiabile
magari trovi quelle ad obiettivo fisso non ma le scarterei non hanno un "reale" plus rispetto alle compatte e sono ingombranti quasi quanto le reflex vere e proprie
segno un pò di modelli tra i 200 ed i 300 € di cui parlano bene indicando un pro ed un contro (se servono chiarimenti chiedi)
Canon PowerShot SX260 HS - molte feature, non regge bene i soggetti in movimento veloce
Canon PowerShot SX230 HS - ottima iso performance, leggera distorsione e aberrazione cromatica in alcuni contesti di luce
Nikon Coolpix S9100 - ottimo video HD, bassa iso performance
Panasonic Lumix DMC-TZ30 - ottimo video, gps e completezza assoluta, rumore anche ad iso bassi
Sony Cyber-shot DSC-HX9V - ottimo video e hdr, lenta ad operare
-
Citazione:
Ruka-san
diciamo che a 300€ escludi automaticamente le reflex ad obiettivo intercambiabile
magari trovi quelle ad obiettivo fisso non ma le scarterei non hanno un "reale" plus rispetto alle compatte e sono ingombranti quasi quanto le reflex vere e proprie
segno un pò di modelli tra i 200 ed i 300 € di cui parlano bene indicando un pro ed un contro (se servono chiarimenti chiedi)
Canon PowerShot SX260 HS - molte feature, non regge bene i soggetti in movimento veloce
Canon PowerShot SX230 HS - ottima iso performance, leggera distorsione e aberrazione cromatica in alcuni contesti di luce
Nikon Coolpix S9100 - ottimo video HD, bassa iso performance
Panasonic Lumix DMC-TZ30 - ottimo video, gps e completezza assoluta, rumore anche ad iso bassi
Sony Cyber-shot DSC-HX9V - ottimo video e hdr, lenta ad operare
Boh per me parli arabo, sono totalmente ignorante in fotografia :asd:
Comunque guardavo reflex entry-level tipo Canon 1100D, Nikon d3100 e cose del genere, che con poco più di 300€ si prendono online.. Come sono?
-
Citazione:
David™
Dei culi :snob:
Ma poi, un culo così poco impressionante subito dopo la zizzona è deludente, ecco :snob:
-
Citazione:
David™
Via etere col mio mini pony.
toh, questo è sopra
http://i.imgur.com/J0Zbb.jpg
-
uscito Rune Classic su steam :look:
-
ho scoperto che anche se non ho pagato i soldi richiesti mi han sbloccato i giochi in più dell'indie bundle humble coso
-
Buongiorno a tutti, vedo che la morte sovrasta qui.
Me ne vo in spiaggia.
Ieri finiiii abisso, oggi hell quando torno
-
giorno :caffe:
...dall' ufficio :bua:
-
Io oggi niente mare, vado domani. C'ho da fare anche se la giornata promette bene.
-
Ma le aste su Diablo 3 adesso si possono anche fare in soldi veri qua da noi?
-
-
Boh, ci ho provato ma non mi arriva sul cellulare il codice di sicurezza per attivarlo tramite paypal.. Ho aperto un ticket e dicono di avere molta gente con questo problema, due palle..
-
Citazione:
elgrigno
Boh per me parli arabo, sono totalmente ignorante in fotografia :asd:
Comunque guardavo reflex entry-level tipo Canon 1100D, Nikon d3100 e cose del genere, che con poco più di 300€ si prendono online.. Come sono?
:uhm:
intorno a 300€ per nikon io vedo solo il corpo, poi ti serve l'obiettivo che non è compreso a quel prezzo (o se non è così dammi il link perchè sarebbe un prezzo ottimissimo :pippotto:
per canon vedo che c'è a 360€ circa la 1100d con il 18-55 ma:
se prendi una delle due con il kit base che di solito prevede un obiettivo tipo 18-55 (nikon sui 400€) ti troverai abbastanza limitato sulla gamma di tipo di foto che potrai fare, dovresti prendere almeno un kit con obiettivo 18-105 per nikon (ma sali già sui 530€) o 18-135 per canon (sui 600€)
e cmq il 18-105 non è cmq una scelta definitiva presto o tardi vorrai altri obiettivi :sisi:
se vuoi stare sui 300 tutto compreso con obiettivi molto pio flessibili come utilizzo (ovviamente a minor qualità rispetto alle reflex) ti conviene stare sulle compatte da me segnalate che hanno obiettivi anche esagerati come 18-300, vai su http://www.dpreview.com/ guarda le review delle macchine d ame segnalate, sopratutto guiarda le foto d'esempio e scegli quella che ti ispira di più come foto che vedi
-
Citazione:
Lo Zio
:stress:
nome cognome e numero di telefono e foto del resto della tizia :caffe: NAU :caffe:
dai che con una così se il resto è parimerito è la volta buona che convinco la futura moglie a fare sesso selvaggio a tre
inb4 è un culo maschile :bua:
-
Citazione:
Krizalid
ho scoperto che anche se non ho pagato i soldi richiesti mi han sbloccato i giochi in più dell'indie bundle humble coso
ecommèpussibbile :pippotto:
-
Citazione:
Ruka-san
:stress:
nome cognome e numero di telefono e foto del resto della tizia :caffe: NAU :caffe:
dai che con una così se il resto è parimerito è la volta buona che convinco la futura moglie a fare sesso selvaggio a tre
inb4 è un culo maschile :bua:
non credo che tua moglie approverebbe.