https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...15118352_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
Nei negozi in effetti il prezzo è più alto, però cercando annunci tra privati il prezzo è quello (se usato anche meno ovviamente). Uno mi ha proposto una 1100d a 300€ nuova, mentre la Nikon l'ho trovata a 250 usata ma come nuova, entrambe con obiettivo 18-55.
La scelta cadrebbe su una reflex perchè se mi prende la mania di fare foto come si deve, con l'acquisto di alcuni obiettivi mi divertirei di brutto, mentre la compatta per quanto buona mi dà l'idea di essere limitata..
E comunque per iniziare l'obiettivo 18-55 immagino sia decente, tenendo conto che ho sempre fatto foto con il cellulare o al max con digitali da 50€ :asd:
Sabato ho acceso le console per la prima volta dal 5 maggio! Mi sono accorto che non andavano in internet... già pensavo a problemi di switch ecc... invece il terremoto mi aveva solo staccato la spina dello switch... mi sono salvato da dover rivedere tutte le impostazioni. ;)
caxxo vado via una settimana e il kai si cancella dal foro :no:
invece di preoccuparvi del faildoom, avreste dovuto occuparvi del kai :sisi:
Cancellato addirittura?
sarà il caldo :look:
boh, io non capisco che senso ha cancellarsi un account. Se non vuoi più postare basta che non vieni più e bon, cosa serve cancellare tutto?
giorno, ma che è successo? :chebotta:
questa volta sono quasi sicuro che il doom non c'entri nulla :asd:
Secondo me è stato Doom.
http://www.tvclassicsonline.com/colombo/colombo2.jpg
Chi ha fatto incacchiare Kai? link al topic?
Lo sto cercando ma non trovo na mazza :asd:
Ero sicuro fosse quello col sondaggio sulla console war, ma nada :bua:
sono abbastanza certo che bl@ck possa essere un indizio :asd:
aspè allora cerco nel topic psvita :asd:
Ho dato un occhiata a tutti i topic console war oriented... ma non ho trovato nessuna sbroccata.
è qui che ha teatralmente annunciato il suo letargo:
http://www.***************.it/forum/...i-all-E3/page3
forse il caldo gli ha dato alla testa :uhm:
Si è stufato di leggere i commenti dei sonari...sul thread psVita ma soprattutto su quello dei mega trailers PsVita, se ne sono lette di tutti i colori pur di difendere l'indifendibile. Roba da mettersi le mani nei capelli, cancellarsi addirittura l'account penso sia esagerato, ma evidentemente voleva fare qualcosa per esprimere più fortemente il suo disappunto.
problemi suoi, non mi pare che con i suoi commenti di parte (o meglio dire da hateboy) altri utenti del forum si siano cancellati.
Ste reazioni bambinesche proprio non le capisco, si parla di videogiochi non di questioni morali o scientifiche di chissà quale profondità ( e il kaimano ha 35 e passa anni non tredici)
Preferisco pensare che abbia avuto altri motivi alla base di questa scelta.
No, non ne ha :asd:
tanto a breve lo vedremo di nuovo qui, anche in passato si era cancellato e poi era tornato più enraged di prima :asd:
sentite, io mi sono rotto i coglioni col ragazzo che lavora a progetto da noi, ogni mese scattà l'allarme mestruo (tm) quando va in depressione perché teme di aver messo incinta la fidanzata :asd:
Era figo prenderlo per il culo i primi mesi ma ogni volta è un dramma :rotfl:
ora gli do il numero di telefono di qualcuno cinico tipo il gabbi :asd:
la prossima volta che inizia la menata digli così "tranqullo, non è tuo" :asd: