questa come l'ho vista m'ha fatto saltare la palpebra :stress:
il prossimo anno sarà pianto e stridor di denti che già questo anno siamo riusciti a fuggire :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Imho meno di 10mila.
Con le dita - spiega il professor Bischinger - si raggiungono punti in cui col fazzoletto è impossibile arrivare. Mangiare quel che si estrae, poi, aiuta gli anticorpi. Di fatto il naso è un filtro vero e proprio. Lì si raccolgono un gran numero di batteri e quando li facciamo arrivare all'intestino funzionano proprio come una medicina di quelle moderne, in circolazione oggi, per rafforzare il sistema immunitario. È una cosa assolutamente naturale e in più gratuita
:rotfl:
c'è troppo poco Seedorf nel nuovo milan :fag:
Seedorf sarebbe l'allenatore-presidente :snob:
Seedorf sarà il prossimo allenatore-presidente-ad-dg-responsabile dello staff medico-promoter-uomo marketing-punisher dello spogliatoio-giocatore :sisi:
:uhm:Citazione:
Il Milan a un milanista Galliani: "Anche Allegri lo è"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24588
ha fatto una tournee con noi :rotfl: anche Hubner è milanista
comunque
Spoiler:
anche noi lo siamo :o
allegri? un milanista — L'a.d. è partito da un concetto a lui caro: il Milan ai milanisti. "È una regola aurea - ha spiegato -, però al Milan ne sono passati tanti...". Compreso Massimilano Allegri che, ricorda il numero due di via Turati, "è un milanista, perché ha fatto una tournée con noi".
anticipato da quel nemesis maledetto :@
fico ma quindi pure io posso ALLENARE (H) il MILAN
aggiungete "tizio che si scaccola" ai nomi del generatore :asd:
:rotfl:
Milan, chance per Nesta contro la Juve
:rotfl::facepalm:
Vorrei una difesa a 3 con Nesta, Tsilva e Gooch :nerd:
Ma anche no...che si stia a casa dove l'unico problema potrebbe averlo giocando alla PlayStation.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...11/costa.shtml
mi pare 22.000...
Sì, quelli "ufficiali"... Truccare le cifre non mi sembra un grosso problema, basta sparare il numero che più fa comodo. Secondo me quelli reali saranno stati meno della metà.
c'è una squadra che batte i calci d'angolo peggio di noi, incredibile.
l'atletico madrid.
al milan li han saputi tirare solo ciuff ciuff e beckham :asd:
è vero :sisi:
anche in pes ho dovuto ricomprare gourcuff per tirarli decentemente :bua: