A volte le ombre sulla caverna sono solo ombre sulla caverna.
Visualizzazione Stampabile
A volte le ombre sulla caverna sono solo ombre sulla caverna.
Uorfè nel momento dove lo schermo pullula di riflessi di lampeggianti daa polizia non so perchè ho pensato a te :timido:
:timido:
In effetti c'è una scena tipo Blues Brothers con le macchine della polizia incolonnate :rotfl:
Na cosa va detta, se pensavate che la Bat-Mobile fosse brutta, eh beh nun avete ancora visto i belliffimo mezzo di questo, c'ho un coso pe fa le bruschette che è uguale aoh giuro :chebotta:
non devo entrare quaddentro per un paio di giorni? eh? basta che lo dite, così vi sfogate e non mi fate schiattare
Ma no tranquillo chi dice niente :timido:
Saaalve a tutti :fag:
Anche io ho visto l'uomo svolastrello ierisera :fag:
Gran film, veramente bello :alesisi:. Scene veramente ben pensate, e con tutto il cast in deciso stato di grazia (Cain :rullezza::rullezza:, Oldman :rullezza:)
L'unico appunto che mi sentirei di fare è questo: Mentre nel 2° la trama era meno "prevedibile" e se la giocava molto con le inventive del Joker, La trama di questo mi è sembrata più telefonata e prevedibile di una vecchia pubblicità con Soleghi & Lopez :asd:, almeno per una persona che, pur non essendo particolarmente un cultore del fumetto è un minimo familiare con i suoi canoni ed i suoi personaggi. Colpi di scena non ce ne sono, sai già COSA ti racconterà, ma il bello è vedere COME te lo racconta. E lo fa alla grande.
Ci vediamo fra un po' che torno a Bo appena finisce sto caldo :asd:
e comunque il corto spacca, l'ho rivisto :rullezza:
'rno :caffe:
Io VENERO l'uomo che ha inventato l'aria condizionata :prostro:
anta stasera se ci facciamo un giro a diablo saremo in 7 :asd: Facchinetti, Battaglia, Canzian e D'Orazio i cucciolotti che mi porto dietro, Schwarzy il gargantuan che stunna, Christopher Walken lo spirito che lancia le pummarole appresso alla gente e forse dai 4 ai 20 ragnetti per contorno :asd:
mi son fatto un poco di atto 2 di prova, mettendo su almeno una passiva dedicata ai pet reggono bene a meno che non li lasci a loro stessi. il garg non muore quasi mai, i cani ogni tanto ne perdo qualcuno ma resistono quasi sempre per i 45s del cooldown dell'evocazione. e non vengono 1shottati dai laseroni! :o c'ho perso un poco di danno ma è più divertente così
Posho venire anche io :cattivo: ?
:rotfl:
Ho capito, mi builderò ranged :asd:
edit@Neva: ma se neanche hai fatto il 60 :no:
Sono a 40 e passa :timido:
sei a meno della metà insomma :rotfl:
:piange:
Quale corto, neva ha fatto un corto? Voglio vederlo
Aoh boni co calma e peppiacere cit. :asd:
pienz ce l'hai avuto corto per una vita intera e nessuno l'ha voluto vedere, adesso fai un corto e tutti ne vogliono un pezzo. tra l'avere e il fare...
:pippotto: how many wisdom in just one man
apprendo ora che il mese prossimo finisce scalped :pippotto:
Considerando come finiva l'ultimo capitolo non mi sorprende :cattivo:
Signoreiddio che capolavoro :cattivo:
L'ho già detto che qualcuno deve farlo leggere a Kurt Sutter :cattivo: ?