Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siro125
Aspettiamo ancora una stagione. A giugno dell'anno prossimo qualcosa dovrà succedere per forza.
sì, ma io mi sarei anche rotto le palle di sentire solo un'accozzaglia di merdate sparate da quell'incapace con la cravatta gialla e quell'altro nano pelato... cosa vuoi che succeda? tot giocatori se ne andranno, con qualche spicciolo ne verranno presi altri, e avanti nella mediocrità..
-
Meglio qualche spicciolo per un 23enne (si spera), che altri anni mediocri con giocatori finiti :bua:
-
Citazione:
rujo
MANCHESTER UNITED: BORRIELLO
Alex Ferguson cerca un partner da affiancare a Wayne Rooney per la prossima stagione e secondo la stampa inglese la scelta sarebbe ricaduta su Marco Borriello. Il 27enne attaccante del Milan, tra i 30 pre-convocati di Lippi e autore di 14 gol in campionato, sarebbe valutato 18 milioni di sterline, oltre 21 milioni di euro, e il manager del Manchester United ci starebbe pensando seriamente visto che le caratteristiche fisiche di Borriello si integrerebbero alla perfezione con quelle di Rooney.
Stai provando un nuovo generatore?:asd:
Se fosse vera ce lo porto io a Manchester :fag:
-
Citazione:
Cromat82
No, il problema è dire a mezza bocca, indirettamente "sono finiti i soldi" e poi a settembre "Siamo competitivi per Campionato e Champions League", senza uno straccio di progetto, continuando ad ingaggiare ultratrentenni, prendendo giovani a caso per la Primavera e rinnovando il contratto a Inzaghi novantenne perché comunque è un nome importante.
Ci fosse più onestà magari un tifoso milanista accetterebbe più di buon grado il momento attuale, invece l'unica cosa che si fa è sventagliare 4-5 nomi ad effetto e stirare la coperta corta della rosa attuale...
fosse il problema quello che dicono ... dicevano minchiate anche quando vincevamo e avevamo lo stadio pieno.
-
Di chi riusciamo a sbarazzarci sicuramente?
Dida - scadenza
Kalazde - via anche lui presumo, scadenza di contratto?
Oddo- Va via?
-
borriello + pato = rinnovo reparto geriatrico :facepalm:
-
Citazione:
Turbocompressor
Di chi riusciamo a sbarazzarci sicuramente?
Dida - scadenza
Kalazde - via anche lui presumo, scadenza di contratto?
Oddo- Va via?
Roma, Onyewu, Favalli, Janku.
-
Citazione:
nemesis69
Stai provando un nuovo generatore?:asd:
Se fosse vera ce lo porto io a Manchester :fag:
non è un generatore anche se verrebbe da dio :asd:
cmq per qualche strano motivo mi darebbe fastidio vedere che Borriello inserito in un impianto di gente che corre e che mette palle in mezzo a profusione segnasse 80 gol e che noi coi 20 milioni ricevuti riscattassimo Mancini + altro anno a Inzaghi e acquisto di Caracciolo. :uhm:
-
-
Citazione:
Mancini, prende corpo l'ipotesi del non riscatto
13.05.2010 10:56 di Pietro Mazzara articolo letto 1772 volte
© foto di Filippo Gabutti
Secondo alcune indiscrezioni, l'incontro avvenuto ieri sera all'Hotel Principe di Savoia tra Ariedo Braida, Gilmar Veloz e Pato avrebbe avuto come tema anche il futuro in rossonero dell'esterno offensivo Amantino Mancini, cliente di Veloz ed in prestito al Milan dall'Inter. Braida avrebbe espresso l'insoddisfazione del club verso Mancini e pare che si stia tentennando sul suo riscatto nonostante l'accordo verbale tra il club di via Turati e la dirigenza dell'Inter sul riscatto del giocatore a fine stagione.
:rullezza:
-
Citazione:
e pare che si stia tentennando
ah, hanno pure dubbi sul riscattarlo o meno? :asd:
-
Ma poi io non ho mica ben capito sta cagata dell'accordo verbale. Ce ne frega qualcosa dell'inter?
-
-
-
ma che tentennare e tentennare!
lanciategli un piatto di amatriciana e liberatevene :mad:
-
-
oddio santissimo :rotfl:
ma create un cazzo di archivio per tutte ste gif, vi prego.
-
Citazione:
vanbasten
Facendo come stanno facendo stanno solo disintegrando la squadra.
La vedo dura poi pareggiare il bilancio con lo stadio vuoto , meno merchandising venduto e la squadra fuori dall'europa.
Per cedere la società devono far abbassare il valore sotto i 500Mln.
Come ho già detto Abramovich per il Chelsea in 8 anni ha speso 705Mln compreso campagne acquisti, ingaggi e lo stadio! Tu come vuoi pretendere di vendere il Milan ad una cifra che è almeno 4 volte superiore?? (senza stadio e senza 8 anni di campagne acquisti?)
Citazione:
Parudio
Vabbé, ma dalla gestione dilettantesca di Galliani ti potresti anche solo immaginare una cosa del genere? E' fantascienza. :asd:
Galliani dava ingaggi alti perchè si prendeva una commissione sugli ingaggi! Allora era ben contento di dare 4Mln a chiunque se lui si insaccava la percentuale!
Citazione:
Siro125
Roma, Onyewu, Favalli, Janku.
Roma resta come 3° portiere. Va via uno tra Abbiati e Dida, molto più Dida che abbiati.
Onyewu se lo tengono, perchè fa guadagnare molti più soldi del suo ingaggio. Solo con le 3 partitelle che faremo in estate ci entra il triplo del suo ingaggio, Merchandising e pubblicità eslcusi.
Peraltro è stato anche convocato per il Mondiale il che gli può conferire ulteriore visibilità (e magari gioca pure bene con Slovenia e Algeria!)
-
-
Citazione:
rujo
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhahahahahahah :rotfl:
ahhhhhhhhahaahahhahhahaah :muaha:
ahahaahhaahhhhhhhhahahahahahahahahahahah :sirotola:
cmq rujo davvero, fai un archivio con tutte le tue creazioni :rotfl:
-
io qui ho trovato queste:
Galliani-Mega-Pack
ma sono sicuro di averne altre sui computer di casa..
cercate anche voi che facciamo un megapack completo :sisi:
-
sarebbe carino metterle tutte online come le faccine di jfspam, in modo da prenderle appena necessario.
tipo questo http://magen1.com/siti/j4sgif/
-
io ho uno spazio personale che non uso (a parte per la firma random :asd:).
se volete si fa una paginetta
-
a noi meno di meno, ai dirigenti probabilmente si'.
di solito in ambito di lavoro una promessa verbale non mantenuta puo' rompere del tutto gli accordi futuri.
di sicuro non la vedo cosi' semplice "ve' ti prendo mancini in prestito ma poi a fine anno te lo compro, ok?".
ci saranno state delle garanzie richieste dal milan sul giocatore(tot partite giocate , rendimento, etc).
secondo me non lo comprano.
-
P.s. facciamo uno spin-off "Hey Germano tornatene in tedeschia Soccer Edition"
toppato in alto :sbav: