tappeto rosso, strette di mano e tanti saluti :sisi:
Visualizzazione Stampabile
tappeto rosso, strette di mano e tanti saluti :sisi:
1) Semplice. Non c'è nessuna persona al mondo disposta ad acquistare il Milan a cifre assurde.
Come ho già detto più volte Abramovich per il Chelsea ha speso 705Mln di Euro per Squadra, Super-Stadio di proprietà e 8 anni di Gestione (campagna acquisti ecc).
Ora chi vuoi che spenda 800Mln per la sola squadra del Milan? Dove peraltro tutti i giocatori detengono il 100% dei diritti di immagine (a differenza del 50% o più che si prendono le squadre spagnole/inglesi), senza avere uno stadio di proprietà e dovendoci pure aggiungere soldi per le campagne acquisti??
Per quanto il Milan sia blasonato nessuno offrirà una cifra superiore ai 450Mln...
2) Le fonti ci sono, ne ha parlato pure Pellegatti a Milan Channel. Basta andare a leggersi i contratti depositati alla Lega.
Per questo motivo il CdA Fininvest ha imposto il Salary Cap (oltre che per motivi di bilancio) e dal prossimo anno metterà Maldini nella carica di Vice-AD per poi sostituire Galliani tra 2-3 anni.
eeeehhhhhhhh? ma dddaìììììììì... se dici cose del genere porta qualche provaCitazione:
2) Le fonti ci sono, ne ha parlato pure Pellegatti a Milan Channel. Basta andare a leggersi i contratti depositati alla Lega.
oddo *
dai appena preso, nei primi 6 mesi nel 2007, il suo piccolo contributo lo diede, non giocò male e vincemmo anche la cl.
poi si è rapidamente ed inesorabilmente inabissato e lo abbiamo pure pagato uno sproposito per quello che ci ha datto eh :bua:
in pochi minuti Schenetti e Gaeta su rigore, 3-1 :rullezza:
:rullezza:
Un'altra pista, caldeggiata da Selen, porta a Batman che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico italo americano ha dichiarato a margine di un evento benefico di Kill Mr B(ill): <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere l'ingrediente segreto della Coca-Cola>>
:rotfl:
3-1 finita :rullezza:
Inter e Juve eliminate :fag:
quello che non capisco è come mai c'è ancora qualcuno che crede a quello che scrive satan :asd:
:rotfl:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24657
fa venire i brividi quanto sia patetico tutto ciò :facepalm:
a me la news che fa venire i brividi è questa
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24640
:facepalm: penso di aver visto di tutto ormai, mi aspetto solo la toppa "la Primavera più forte del Mondo" e saremo a posto (così).
Spero solo che chi va allo stadio sia stufo delle squallide e reiterate prese in giro del fantastico duo
Remuntada della primavera :rullezza:
nemmeno una creatura di rujo riuscirebbe a partorire frasi simili :facepalm:
Guido Rossi: "Lo scudetto 2006 non l'ho assegnato io" <-- :rotfl:
Perchè Fininvest deve pagare anche 750Mln per la Megamulta a Mondadori. E quindi vorrebbero intascare quanto più possibile dalla cessione del Milan.
Ora fai finta che tu hai un bar e lo vuoi vendere a 120.000€. Ti offrono al massimo 80.000€. Cosa fai? Ti vendi tutto quello che c'è dentro, ti prendi pure i lampadari, i fili di rame dai muri ed il gabinetto! E poi glielo dai ad 80.000€.
Discorso simile per il Milan. 1000Mln non ce li danno? Bene lo vendiamo a 500Mln ma senza Kakà, Pato, Seedorf, Pirlo, e tutti gli altri TopMondo.
comunque ridendo e scherzando sabato c'è la partita della vita :sisi: