-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
ho letto il 90% e quoto su tutta la linea
avevo reflex ai tempi della pellicola, ho smesso di usarle e mi sono dato alle digitali compatte di alta qualità poichè in moto la reflex porta via troppo spazio e sono tornato alla reflex da poco più di un anno
veramente la rottura di coglioni della post produzione di scattare in raw è tremenda ma proporzionale alla soddisfazione del risultato, ovvio se si è bravi ad usare photoshop
scattare con una reflex in jpeg è puro stupro
certo che determinate vacanze necessitano di una reflex dove o ci sono paesaggi naturalistici della stramadonna (africa/australia/certe zone dell'america/canada etc....) o dove ci sono architetture immense
in effetti, mi piacerebbe poter fare un viaggio dedicato in buona parte a fare belle foto, si potrebbe organizzare l'anno prossimo in effetti :sisi:
Citazione:
Ruka-san
cosa vuoi che sia se penso quanto mi è costata la D90 [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Citazione:
Ruka-san
ma se tu sei passato a canon solo per risparmiare lucrando sugli obiettivi dei tuoi amici [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
i primi mesi è stato così in effetti :bua:
però adesso ho preso questi due obiettivi (e relativi accessori: filtri, batterie e battery grip, borsa, flash etc.) e mi sono dissanguato in 3 mesi :bua:
-
Oh stanotte ho sognato il ruka che,dopo il matrimonio, spediva a tutti un fumetto in cui (disegnato il fumetto) ringraziava tutti amici parenti e via e poi tipo prendevan vita le pagine in cui era disteso sul letto, e tutto contento urlava che finalmente non si sarebbe più interessato di fumetti, cartoni, vg, foto, film musica e altre stronzate, ma che avrebbe conquistato il mondo grazie alla profezia, e infatti si trasformava tipo in mazinga e venus ace, e poi ci convocava tutti che per l'occasione c'eravamo trasformati pure noi in robot (na roba strana in cui c'era il robot ma la faccia assomigliava alla persona) in cui io ero Daitarn 3, il dan Voltus, doom diapolon, il kai era gordian e dopo non ricordo, e che a quel punto eravamo vincolati a dover conquistare il mondo, poi non so eravamo tipo in riunione attorno a un tavolo nella base e arrivavano tutti i soldati tipo meganoidi.
E si che ieri ho mangiato un melone a cena e ho visto Breaking bad?!?
-
questo è un sogno top!
avrei voluto essere io daitarn3 ma anche diapolon mi piace :snob:
andro chi era? boss robot?! :asd:
-
Citazione:
Krizalid
... e ho visto Breaking bad?!?
ti sta piacendo? :snob: :snob:
-
tanto per capire: prima ai ritrovi il doom passava il tempo incollato al failphone adesso lo passerà attaccato alla macchina foto? :caffe:
-
mi sa che sarà la mia serie estiva :snob:
-
Citazione:
andro
tanto per capire: prima ai ritrovi il doom passava il tempo incollato al failphone adesso lo passerà attaccato alla macchina foto? :caffe:
no, io fotografo solo situazioni e gente win, quindi la tua presenza esclude automaticamente questa possibilità :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
Oh stanotte ho sognato il ruka che,dopo il matrimonio, spediva a tutti un fumetto in cui (disegnato il fumetto) ringraziava tutti amici parenti e via e poi tipo prendevan vita le pagine in cui era disteso sul letto, e tutto contento urlava che finalmente non si sarebbe più interessato di fumetti, cartoni, vg, foto, film musica e altre stronzate, ma che avrebbe conquistato il mondo grazie alla profezia, e infatti si trasformava tipo in mazinga e venus ace, e poi ci convocava tutti che per l'occasione c'eravamo trasformati pure noi in robot (na roba strana in cui c'era il robot ma la faccia assomigliava alla persona) in cui io ero Daitarn 3, il dan Voltus, doom diapolon, il kai era gordian e dopo non ricordo, e che a quel punto eravamo vincolati a dover conquistare il mondo, poi non so eravamo tipo in riunione attorno a un tavolo nella base e arrivavano tutti i soldati tipo meganoidi.
è un sogno bellissimo, sono commosso :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
Faró in modo che si avveri :sisi:
-
:D
Cmq breaking bad è belliffimo, ho visto la prima serie quasi in 3 sere.
-
che ti dicevo :snob: :snob:
-
-
-
in soldoni di un professore liceale di chimica sfigatello, che un giorno scopre di aver un cancro ai polmoni e per non lasciare la famiglia senza un $, decide con la collaborazione di un suo ex studente, di cucinare e spacciare metanfetamina :asd:
-
Io sono arrivato a vedere le prime della seconda serie e poi mi sono rotto il razzo, potevano fare metá delle puntate e rendere il tutto piú fluido. L'ho abbandonato in favore di altre serie.
GoT mi rifiuto di vederlo, quando ho iniziato a leggere i libri ho guardato la 1x01, ho visto cosa cambiava e non l'ho piú guardata! :asd:
-
eh vabbè allora sei te :asd:
-
io ho cominciato a leggere il primo libro in lingua originale, sono verso pagina 150 e mi piace molto, è scritto davvero bene.
-
quoto, martin usa almeno 18 parole diverse per dire pisello ed almeno il doppio per dire zoccola :asd:
-
http://img267.imageshack.us/img267/6...0dc3802640.jpg
sbroftullll :rotfl:
dai non ci voglio credere :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
io ho cominciato a leggere il primo libro in lingua originale, sono verso pagina 150 e mi piace molto, è scritto davvero bene.
Grande! Però sono rimasto traumatizzato quando ho scoperto che Martin è americano, pensavo fosse inglese!
-
gli inglesi scrivono molto più difficile eh
-
-
guardando bene l'impugnatura della spada ,secondo me si presta un double Sword in the rock :asd:
-
-
:asd: mi aspettavo musica tradizionale sarda però :asd: