in realtà voleva dire
belin belino hunger games
Visualizzazione Stampabile
in realtà voleva dire
belin belino hunger games
Visto i mercenari. Mah, proprio non ci arrivo. Colpa mia eh, ma non riesco ad apprezzarne la sboroneria. Troppo fetida la trama, troppo morti loro (gli unici che salvo sono Jasone e Bruce Willis) e dialoghi che ti fanno pregare che ti implodano le orecchie...:no:
Mi sa che sei andato a vederlo con delle aspettative troppo alte :bua:
'ngiorno :o
oggi mi ridanno l's3,non so se essere contento o cominciare a preoccuparmi :asd:
'rno :caffe:
No ma io intendevo il 2. Già il primo mi aveva fatto ribrezzo, ma non me lo ricordavo così insensato. Voglio dire, va bene rendere omaggio a tutti i protagonisti dei film di azione, ma almeno un pretesto con un filo logico, una parvenza di trama, qualcosa.
Poi diciamocelo, alcuni di loro sono invecchiati proprio male male.
Beh, il primo aveva ardite scelte di sceneggiatura - il monologo tristissimo c'entra'ncazzo di rourke sulla tipa in bosniaodovecazzoera, la resurrezione di Lundgren commentata con un "E così non sei morto, buahah!" - che ne fanno un'opera ideale continuatrice di Bunuel, mi dispiace che la vena surrealista (molto sofisticata, è vero, ma credo alla portata di tanti) sia stata poco colta, ho sempre trovato che sia il possibile punto di partenza per un cinema che verrà :snob:
O forse era la merda, in effetti :uhm:
La recensione di Uorf di Bela Tarr :rotfl:
'uondì :caffe:
Assolutamente bene, domani dovrebbe uscire l'aggiornamento a jb.
Io ho cambiato Launcher e messo nova. Molto meglio.
Però il market non mi riconosce più la Sim vodafone. Possibili soluzioni?
Ho rivisto il primo in questi giorni.
Sia per meglio apprezzare il secondo sia per capire e riesaminare meglio lo spirito citazioniziostico e destruzionistico (non sono sicuro che questi termini esistano :snob:) del primo.
Imho va visto come una sorta di "quella casa nel bosco", l'intento del film é più che altro omaggiare, ed allo stesso tempo prendere in giro, il genere che li ha resi famosi.
Quoto Ole sulla vena buneliana e rilancio come sia possibile anche un rimando alla teoria del superuomo niciano dove quello che non ti uccide ti rende più forte ed un omaggio al will power di schopenauer, fiananco quasi un ode al marxismo, dove si dimostra che un gruppo di uomini ben motivati e coesi potranno far fronte ad ogni avversità e arrivare a sconfiggere individui maggiormente dotati di capitali che però utilizzando questi soldi per fini abbietti e volti a soggiogare l'altrui volontà non sono che destinati a fallire :snob:
Per me Stallone si merita di spremersi sulla tazza del cesso tra atroci ululati per questa roba degli Expendables.
Progetto falso, anacronistico, vuoto. I nomi sono quelli, la sostanza non c'è.
also, :caffe: 'rno...
I vostri sono pareri da amanti delusi che si aspettano da Stallone una prestazione da giouvine attore.
Non ne apprezzate il lato romantico, l'essere eroe degno di un romanzo tedesco concepito durante il romanticismo, novello Faust che non si inchina davanti ai limiti impostigli da Tempo e che osa sfidare il lento declino deciso da un destino cinico e baro.
E come un moderno prometeo del xxi secolo eccolo rubare agli dei il fuoco della gioventù per donarlo agli adolescenti del terzo millennio, cioè i ragazzi della terza età :snob:
allora vi beccate schwarzy sceriffo volante :fag:
http://youtu.be/UIersyq-Gt8
Il link di Alberace, avevo postato in quella stessa pagina :asd:
"e' un film davvero totale, 150 minuti in cui dormi, pensi, mangi, ti abitui, fai cose e nel frattempo vieni a patti con la fine del mondo."
e ancora
"mattonata assoluta E capolavoro :snob: Ho dormito mezz'ora secca :snob: "
:rotfl:
Con sotto il mitico aneddoto di SLY su Jax che se abbiocca durante LOTR :rotfl:
Momenti magici :rotfl:
Io intanto non so se fare i ravioli o comprare Sound Shapes per psVita e Dust per XBLA :pippotto:
So cazzi eh :pippotto:
Sly sei vivo :asd: ?
morituro è la parola giusta