Re: Il baretto di City 17
darksiders ha notissimi problemi con gli achievement, purtroppo mai risolti..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
/summon esperti di Darksiders
Sto giocando a questo giochillo decisamente divertente, oggi ho incontrato Ulthane e l'ho battuto nell'uccidere i "piccioni" ma non mi ha dato nessuno dei due achievement nonostante non abbia alt-tabbato nè aperto l'overlay (l'ho proprio disattivato), ci sono altre cose che si devono sapere per non incorrere nel problema?
semplici bug legati agli achievements, non c'è nulla che tu possa fare: capitano o sergente (non capitano :look: ) :sisi:
Citazione:
Daled
Sto giocando a questo giochillo decisamente divertente, oggi ho incontrato Ulthane e l'ho battuto nell'uccidere i "piccioni" ma non mi ha dato nessuno dei due achievement nonostante non abbia alt-tabbato nè aperto l'overlay (l'ho proprio disattivato), ci sono altre cose che si devono sapere per non incorrere nel problema?
Mi posso dire fortunato allora...:D
Ho ripetuto quella sezione e me li ha dati, ho l'impressione che non li dia se non è la prima esecuzione del gioco in quella sessione di steam :uhm: nel senso si gioca, si esce e ci si rigioca non li dà, se invece si gioca si esce, si riavvia steam e ci si rigioca li dà.
Non sono sicuro al 100% ma seguirò questa regola e vedrò i risultati :sisi:
Citazione:
Daled
Ho ripetuto quella sezione e me li ha dati, ho l'impressione che non li dia se non è la prima esecuzione del gioco in quella sessione di steam :uhm: nel senso si gioca, si esce e ci si rigioca non li dà, se invece si gioca si esce, si riavvia steam e ci si rigioca li dà.
Può darsi, io ho sempre fatto una sola sessione di gioco per ogni apertura di steam e non ho avuto problemi...
Citazione:
Daled
Citazione:
Daled
Tra le soluzioni che avevo trovato all'epoca, al problema degli achievement, c'era anche quella di chiudere steam e riaprirlo e giocare solo a darksiders, quindi credo tu abbia fatto la cosa giusta. Il fatto è che nel momento in cui qualcosa va a disturbare gli achievement, non andrà più niente fino a che non riavvii steam, ma non sai se il problema c'è stato o meno. Cerca di ricordartelo anche per il resto della partita, andare a recuperare dopo alcuni achievement può essere frustrante oppure impossibile. Ed un vero peccato che non abbiamo mai risolto la cosa, dato che possono.
Citazione:
Daled
che io sappia no, sono proprio fallati gli achi.
edit non avevo visto che c'era un'altra pagina di risposte :asd:
Ringrazio tutti per l'attenzione, speriamo bene :bua:
Citazione:
Matt_Baker91
Finora l'ho giocato con il mouse e mi sono trovato abbastanza bene, però non ci si può muovere da una parte e sparare da un'altra.
Oggi lo provo anche con il pad.:sisi:
Ah e sono arrivato a 400 visualizzazioni!:smug:
Di cosa?:jfs2:
Citazione:
Matt_Baker91
Finora l'ho giocato con il mouse e mi sono trovato abbastanza bene, però non ci si può muovere da una parte e sparare da un'altra.
Ah e sono arrivato a 400 visualizzazioni!:smug:
gli spari mica vanno automaticamente verso i nemici?
Citazione:
Matt_Baker91
Beh, se proprio insisti ecco il
link.
Non deludo mai i miei fan io.:snob:
potresti fare il record di 400 visualizzazioni e 401 "non mi piace" :snob:
Citazione:
Matt_Baker91
il mouse va bene per le parti più rilassate , ma in certi combattimenti serve la rapidità che puoi avere solo con la tastiera , a quel punto scopri che hai a portata di dito roll , mappa ed inventario ; e ti chiedi "come casso ho fatto ad usare solo il mouse fino ad ora?" :asd:
il pad non l'ho mai provato , in teoria dovrebbe andare bene , ma potrebbe creare dei problemi con gli incantesimi.
ah, io avevo usato il mouse dall'inizio alla fine
Citazione:
Yoae
ah, io avevo usato il mouse dall'inizio alla fine
eh , sicuramente è fattibile , visto che è stato progettato proprio in questo senso :P
però io ho trovato la combinazione mouse+tastiera più naturale , non credo sarei riuscito a fare alcune fasi non necessarie per terminare il gioco (tipo la corsa dei cavallucci) senza l'ausilio dei tasti
infatti non sono mai riuscito a completare quella gara :bua:
Il mouse nel primo Splinter Cell va per cazzi suoi ogni tanto, quasi ingiocabile :uhm:
Vojo anche Pandora Tomorrow, è l'unico che mi manca.
EDIT:
E quando ricarichi la partita succede questo qua:
:asd:
A me Splinter Cell dopo un'ora di gioco non so per quale motivo Sam Fisher andava al rallenty, anche se gli dicevi di correre :asd:
Il rallenty me lo faceva la versione scatolata all'epoca.
2002, sono passati dieci anni diobuono.
Citazione:
Zombine
A me Splinter Cell dopo un'ora di gioco non so per quale motivo Sam Fisher andava al rallenty, anche se gli dicevi di correre :asd:
Forse alza troppo la temperatura? A me succedeva con Max Payne 2: problema di dissipazione di calore: ero costretto a mettere il portatile su un supporto che lo distanziava dal piano del tavolo, perchè dopo almeno mezz'ora di gioco rallentava in maniera esasperante.
Primo SplinterCell giocato prima di tutti i pcisti su xbox... :asd:
Citazione:
slon
Il mouse nel primo Splinter Cell va per cazzi suoi ogni tanto, quasi ingiocabile :uhm:
Vojo anche Pandora Tomorrow, è l'unico che mi manca.
EDIT:
E quando ricarichi la partita succede questo qua:
:asd:
Com'è l'ultimo spliter cell ? Non l'ho giocato perche a riguardo parlavano di consolizzazione.
Una merda.
Stealth morto, trama idiota e il gameplay si riassume in trova una copertura e spara.