Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Che lo faccia per proteggere la squadra o meno sta un pelo esagerando.
E' diventato pesante.
E' come certi artisti di Zelig, prima volta ridi perché è una novità, poi sorridi perché è un tormentone, poi non li reggi più perché non sanno più cosa inventarsi.
Stavolta poi ha sparato alto e per un motivo sbagliato.
-
ma te parlavi di Leonardo e Ferrara, rincoglionito :asd:
Ripeto, Mourinho spesso e volentieri fa da ombrello, e la sua superbia serve anche a quello. Gli attacchi mediatici sono sotto gli occhi di tutti, HCE, che tu ci creda o meno :asd:
Parlo anche della scorsa stagione. La conferenza stampa sulla prostituzione intellettuale l'ha detta lunga sull'intelligenza di Mourinho, che al contrario dei colleghi può tranquillamente permettersi di non avere peli sulla lingua, risultando così spesso antipatico. E pisciando, talvolta, fuori dal vaso :asd:
Poi se tutto viene amplificato non è certo per colpa sua.
Anzi, lui approfitta della situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeta81_ZV
Che lo faccia per proteggere la squadra o meno sta un pelo esagerando.
E' diventato pesante.
E' come certi artisti di Zelig, prima volta ridi perché è una novità, poi sorridi perché è un tormentone, poi non li reggi più perché non sanno più cosa inventarsi.
Stavolta poi ha sparato alto e per un motivo sbagliato.
Lo so che ha esagerato.
Ma secondo me lo fa di proposito, per i motivi di cui sopra.
Basterebbe dargli meno risonanza.
-
Citazione:
uccio
ma te parlavi di Leonardo e Ferrara, rincoglionito :asd:
Ripeto, Mourinho spesso e volentieri fa da ombrello, e la sua superbia serve anche a quello. Gli attacchi mediatici sono sotto gli occhi di tutti, HCE, che tu ci creda o meno :asd:
Parlo anche della scorsa stagione. La conferenza stampa sulla prostituzione intellettuale l'ha detta lunga sull'intelligenza di Mourinho, che al contrario dei colleghi può tranquillamente permettersi di non avere peli sulla lingua, risultando così spesso antipatico. E pisciando, talvolta, fuori dal vaso :asd:
Poi se tutto viene amplificato non è certo per colpa sua.
Anzi, lui approfitta della situazione.
do l'hai visto hce?
-
per me ha detto na cazzat4 e bon, poi se uno ce vuol costruire dei castelli :eek:
-
Citazione:
Volo
do l'hai visto hce?
volevo dire VOLO, rompipalle :asd:
-
Citazione:
uccio
volevo dire VOLO, rompipalle :asd:
no capisci è come se io ti chiamassi ELIWAN :mad:
-
Citazione:
uccio
te li invidio :asd:
comunque io per primo non sopporto il fare da saputello di Mourinho ed il suo smisurato ego: credo però che si debbano fare delle considerazioni, come ad esempio quella di metterzi volontariamente in prima linea, anche a costo di esagerare, per proteggere la squadra da attacchi mediatici più o meno molesti, ed in tale ottica non ci vedo proprio niente di sbagliato; la valutazione su Lippi poteva risparmiarsela, anche se al viareggino sputerei negli occhi sempre e comunque :asd:
Da persona intelligente quale sei hai capito il punto... però che 'azzo di attacco più o meno molesto è stato questo?
"lippi secondo te chi vince?" "mah imho la juve"
"Mancanza rispettu, campiunatu falsatu!" :asd:
-
Beh, cmq fottesega di murignu, ancellottu, barnetta, ferraru, spalettu, ciausescu e putin, io quest'anno mi fappo con il n°28... :snob:
-
infatti ho detto che l'ha fatta di fuori :asd:
-
troppe poche tette qua dentro
-
preferiscono quelle di moaninho, mah
-
Ciao sono nuovo :fag:
Molto bella Dubrovnik, se siete in coppia ve la consiglio caldamente :sisi:
-
-
Citazione:
cla24
Molto bella Dubrovnik, se siete in coppia ve la consiglio caldamente :sisi:
Si praticano riti orgiastici? :look:
-
Ho notato che sneider invece non vede l'ora di arrivare a milano... :asd:
-
Citazione:
frittole
Si praticano riti orgiastici? :look:
No, semplicemente non ho visto discoteche e la trasgressione che piacciono tanto ai giovini single :nono:
In compenso però, con la miriade di topa presente, si può tacchinare lo stesso alla grandissima :snob:
-
Mou: "Spalletti? Lavori meglio
Pronostici? Io avrei detto 5-6 nomi"
Alla vigilia dell'inizio del campionato il tecnico portoghese torna sulle polemiche dei giorni scorsi. "E' stato il tecnico romanista a mancare di rispetto a me: pensi a far vincere la sua squadra". E Lippi...
MILANO - Mourinho mette subito pepe al campionato. "Il vostro amico Spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perchè con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica" - dice l'allenatore dell'Inter, nella prima conferenza stampa pre-campionato. Il tecnico nerazzurro replica così al tecnico della Roma, che nei giorni scorsi, tornando sul caso Mourinho-Lippi, aveva dichiarato che il celeberrimo 'zero tituli' con cui Mourinho lo scorso anno ha apostrofato Milan e Roma costituiva una mancanza di rispetto, visto che la formazione capitolina era ancora in lizza in Champions League.
Mou ne ha anche per il ct. "Un pronostico sul prossimo
Mondiale? E' difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in Serie A: Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra..". dice riferendosi chiaramente alla parola "Juve" pronunciata dal ct.
"Quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in Portogallo. Sono un allenatore con credibilità e prestigio nel mio paese, ma non ho responsabilità istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio", dice Mourinho alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Bari. "I Mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in Africa, chissà che non arrivi una Nazionale africana a sorprendere", aggiunge.
-
-
-
Citazione:
frykky
mou: "spalletti? Lavori meglio
pronostici? Io avrei detto 5-6 nomi"
alla vigilia dell'inizio del campionato il tecnico portoghese torna sulle polemiche dei giorni scorsi. "e' stato il tecnico romanista a mancare di rispetto a me: Pensi a far vincere la sua squadra". E lippi...
milano - mourinho mette subito pepe al campionato. "il vostro amico spalletti si ricordi che lui ha mancato di rispetto a me in una conferenza stampa. Lavori meglio, perchè con la sua squadra può vincere tutto. La sua squadra è fantastica" - dice l'allenatore dell'inter, nella prima conferenza stampa pre-campionato. Il tecnico nerazzurro replica così al tecnico della roma, che nei giorni scorsi, tornando sul caso mourinho-lippi, aveva dichiarato che il celeberrimo 'zero tituli' con cui mourinho lo scorso anno ha apostrofato milan e roma costituiva una mancanza di rispetto, visto che la formazione capitolina era ancora in lizza in champions league.
Mou ne ha anche per il ct. "un pronostico sul prossimo
mondiale? E' difficile, ci sono 5 o 6 squadre candidate. Un po' come in serie a: Inter, juve, milan, roma, fiorentina e palermo. Se uno dice così, dimostra che non vuole che vinca una squadra..". Dice riferendosi chiaramente alla parola "juve" pronunciata dal ct.
"quasi sempre la squadra più forte vince il campionato. Io non sono un ct in portogallo. sono un allenatore con credibilità e prestigio nel mio paese, ma non ho responsabilità istituzionale. Se mi chiedono un pronostico nel mio paese, lo faccio", dice mourinho alla vigilia dell'esordio in campionato contro il bari. "i mondiali se li giocheranno le due sudamericane e due o tre europee. Si gioca in africa, chissà che non arrivi una nazionale africana a sorprendere", aggiunge.
lol
-
Mou puoi fare un miracolo e far non puzzare i miei piedi!
-
-
-
Citazione:
uccio
meno male che ce li avete simpatici voi, gli allenatori :asd:
d'altronde Lippi è un insospettabile, si sa
c'è però una sottile differenza: le telecamere cercano Mourinho, si sa, mentre invece Spalletti cerca le telecamere; resta il fatto che la polemica era inutile, ma lo è altrettanto il fatto che in mille abbiano voluto metterci bocca tanto per ribadire di essere contro Mourinho: d'altronde Lippi è intoccabile dai giornalai nostrani, non si sputa mica nel piatto dove si mangia. Grazie al cielo invece Mou non deve sentirsi schiavo di nessuno. E questo al di là del personaggio, si intenda.
vabbe
complatemente lobotomizzato...
Citazione:
uccio
per proteggere la squadra da attacchi mediatici più o meno molesti, d:
Ancora con questa *******ta?
BASTAAAAAAAAAAAA
:lol: