-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
bad news for you, chemist E' russa :snob:
:snob:
-
Citazione:
sync
:rotfl: meno male che ho cambiato il mio avatar da un pezzo :asd:
Citazione:
JohnnyKage
bad news for you, chemist E' russa :snob:
Citazione:
Gangrel
:snob:
:smug:
-
-
Citazione:
LittleChemist
:rotfl: meno male che ho cambiato il mio avatar da un pezzo :asd:
:smug:
a dunque te puoi respirare a pieno la gloria del tuo popolo in game. :asd:
la prossima in 5 neddo telecronaca dei commenti nemici
-
Minchia che peso giocare Pudge...non ti è concesso missare un hook che al minuto 7 ti scrivono "noob pudge, gg"...mamma mia, che aspettative disumane...:asd:
Inviato dal mio Xperia Plague now Free
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Minchia che peso giocare Pudge...non ti è concesso missare un hook che al minuto 7 ti scrivono "noob pudge, gg"...mamma mia, che aspettative disumane...:asd:
Inviato dal mio Xperia Plague
now Free
un po come kunkka
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
now Free
gli hook sono l'unico suo punto di forza, quindi...
Imho è un personaggio piuttosto inutile nella maggior parte dei casi. Se non ganka con successo quelle 2-3 volte nel primo quarto d'ora diventa solo un peso in squadra.
Detto questo, odio i pudge instapicker (97,6% delle partite che faccio c'è un pudge) e odio dendi per aver reso popolare questo eroe del cazzo :asd: .
-
:asd: mi trovi d'accordo su dendi
-
Ieri ho dato spettacolo con Axe ho vinto più di 5 partite consecutive, di sicuro avrò anche avuto fortuna nel matchmaking dato che non si sono "visti" i classici agguati invisibili che fanno innervosire oppure i fenomeni che ti uccidono con un solo colpo ....
-
Citazione:
BenG_P87
un po come kunkka
In un certo senso hai ragione basta che missi l'ulti e ti bastonano tutti! Però su Pudge è vero, si aspettano tutti che sia da nabbi missare gli hook ma secondo me è come pretendere che Mirana chiappi 10 arrow su 10...
-
A me pudge mi fa schifo, ci muoio sempre senza combinare niente di buono, anche se devo ammettere che ho visto i soliti fenomeni farci partitoni !
-
-
Citazione:
sync
gli hook sono l'unico suo punto di forza, quindi...
Imho è un personaggio piuttosto inutile nella maggior parte dei casi. Se non ganka con successo quelle 2-3 volte nel primo quarto d'ora diventa solo un peso in squadra.
Detto questo, odio i pudge instapicker (97,6% delle partite che faccio c'è un pudge) e odio dendi per aver reso popolare questo eroe del cazzo :asd: .
un pudge che gioca bene al quarto d'ora ha gankato con successo perlomeno 5 volte, ma minimo eh. Da contratto deve essere così, altrimenti significa che non lo si sa giocare e basta.
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
now Free
Con pudge, e non esagero, non devi mai sbagliare (n.b.: non significa che non puoi sbagliare mai un hook, diciamo che un fail hook è una cosa e si vede, un hook missato è un'altra).
In pratica devi finire sempre in rapporto k/d 3.1, anche quando perdi. Altrimenti lascialo perdere.
E' un eroe dalle mille finezze e ha un impatto micidiale, ma non è determinante nel game perchè per quanto snowballi non può carriare. Capita spesso infatti di chiudere punteggi clamorosi e perdere lo stesso.
-
Comunque voglio rassicurare tutti i non esperti, che nelle partite pub del mio livello (11) raramente si trova gente che insulta, anzi ci si aiuta molto in caso di errori.
-
Trovo più difficile un sun strike, ieri con invoker ho centrato gondar da invisibile e storm spirit che si ritirava nella fog roba che non riuscirò mai più fare negli anni a venire, purtroppo la gente non capisce che non siamo dendi e si aspetta 100% hook rate.
Comunque per me dopo tanto tempo mi sono tolto una piccola soddisfazione che mi ero prefisso: riuscire a pareggiare e superare anche di una le mie W/L..... :evvai:
http://dotabuff.com/players/1725807
Ed ora sono pronto per battere il mio record di 11 loss streak :bua:
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
now Free
stai giocando a dota eh! :asd: sbagli tu a credere che non lo faranno :snob:
se ti danno fastidio gli insulti in chat mutali e vivi felice comunque,pudge è uno di quegli eroi che con i bot non ti permette di allenarti in quanto l'ia non si muove come si muove la gente quando sa che c'è un pudge nelle vicinanze quindi sei obbligato a migliorare la % di hook riusciti nelle pub :asd:
-
Giusto per rendermi conto, verso queli livelli iniziano gli insulti?
-
Citazione:
End222
Giusto per rendermi conto, verso queli livelli iniziano gli insulti?
qualsiasi
-
e invece no, vi sto dicendo che per adesso, sono al livello 11 e in genere c'è un bel clima cooperativo, a parte qualche odioso leaver, per fortuna da ambo le parti.
Anche se a difesa degli insulter, devo dire che quando c'e' gente che va afk sopratutto senza avvisare, si merita devvero di essere insultata !
-
Che pudge sia decisamente troppo pickato e generalmente giocato male siamo d'accordo, ma che sia un eroe inutile proprio no. Se giocato bene ha un impatto sui game devastante anche solo per l'effetto psicologico del SURPRISE MOTHERFUCKER.
Certo non ci si puo' aspettare che un pudge non missi mai un hook.
-
Premetto che proprio perché con i bot non c'è gusto e chiudo 20/2, sto chiaramente cercando di migliorare le mie abilità di pesca con l'hook, quindi, faccio abbastanza pena ma non proprio schifo. Volevo dire che magari se misso il primo hook, o il secondo, è un peso che mi scrivi "nice hook..." o avvisi il nemico "omg noob pudge report!“ ed è successo ad ogni partita :asd: e ne ho fatte tre/quattro...stessa storia con sylla, appena vedono qualcosa che non è huskar, bara o dripi (fusione di drow, viper e riki) scartavetrano i cosiddetti :bua: sono d'accordo sul mute, se no mi innervosisco e gioco male. È proprio che mi fa incazzare, madonna, aspetta che magari feedo a sangue prima di chiamare gg :rotfl:
-
-
Citazione:
Codex
La skill build è sbagliata, gli item consigliati sono "meh", le lane sono sbagliate, e il ruolo pure (non è un initiator). Ok... :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Che pudge sia decisamente troppo pickato e generalmente giocato male siamo d'accordo, ma che sia un eroe inutile proprio no. Se giocato bene ha un impatto sui game devastante anche solo per l'effetto psicologico del SURPRISE MOTHERFUCKER.
Certo non ci si puo' aspettare che un pudge non missi mai un hook.
si countera facile, 2 ward e stun in squadra. Poi ci sono mid hero molto più utili e forti. Già una qop lo apre, o boh, un altro a caso... huskar :asd: