Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
super meat boy sicuramente mio al 75%.
-
cristo santo ma quanto roba c'è :rotfl:
my body is not ready
-
-
Qualcuno si è accorto per caso che sono iniziati gli sconti natalizi? :look:
:asd:
Stavolta qualcuno ci resta secco... :sisi:
Prevedo carte postepay che prendono fuoco... :sisi:
-
gli sconti di divine divinity 2 e mount & blade warband dureranno solo per oggi?
urgente plz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zanjur Ungue
gli sconti di divine divinity 2 e mount & blade warband dureranno solo per oggi?
urgente plz
Direi di no, non essendo i due titoli nelle offerte "giornaliere" ma in quelle scontate per publisher, lo sconto applicato dovrebbe essere esteso per tutto il periodo dell'offerta natalizia.
Solo quelli giornalieri ti danno un tempo di 24 ore per l'acquisto.
-
quelli giornalieri sono quelli scritti in prima pagina immagino
ok allora volendo lo posso acquistare anche domani, tanto la demo è il gioco completo per i primi giorni di gioco, posso aspettare :asd:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
quelli giornalieri sono quelli scritti in prima pagina immagino
ok allora volendo lo posso acquistare anche domani, tanto la demo è il gioco completo per i primi giorni di gioco, posso aspettare :asd:
tendenzialmente io/si uso/a questa tattica: punti il gioco, tieni duro e aspetti che lo mettano nelle offerte giornaliere e se ti và male lo prendi gli ultimi giorni, perchè il rischio è di trovarselo a svariati euro ( vieni al piccol!!! :asd: ) meno qualche ora dopo l' acquisto
-
vero, io l' anno scorso ho preso torchlight a 10 iuri e due giorni dopo era a 4 con lo sconto giornaliero :)
-
Volevo chiedervi una curiosità.
qualcuno sa come funzionano e con che algoritmo steam suggerisce i giochi relativi al vostro profilo?
Quando fu introdotta la versione di Steam con suggerimenti e consigli (qualche mese fa credo..) io ricordo che cancellai tutti quanti i suggerimenti che venivano fuori, e ora mi ricompare questo se verifico la pagina dei "consigliati per te"
Ho visto che c'è scritto che si basa sul fatto che ho passato diverse ore su Resident Evil 5, sapete se ci sono altri parametri che tiene in considerazione?
Tra l'altro Batman è forse un titolo che vagamente mi interessava avere o provare almeno.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Steam News Official Topic è finito in seconda pagina!:eek:
:eek:
Comunque, credo che consiglino i giochi in base al genere di quelli che giochi di più e quelli che hai in wish list, magari anche in base a quelli che hai.
Inoltre sono sicuro che spiano le tue conversazioni in chat per sapere quello che ti piace!!!!!!!!one!!1one!!!!eleven11:sisi:
-
Citazione:
Nukeita
Volevo chiedervi una curiosità.
qualcuno sa come funzionano e con che algoritmo steam suggerisce i giochi relativi al vostro profilo?
Quando fu introdotta la versione di Steam con suggerimenti e consigli (qualche mese fa credo..) io ricordo che cancellai tutti quanti i suggerimenti che venivano fuori, e ora mi ricompare questo se verifico la pagina dei "consigliati per te"
Ho visto che c'è scritto che si basa sul fatto che ho passato diverse ore su Resident Evil 5, sapete se ci sono altri parametri che tiene in considerazione?
Tra l'altro Batman è forse un titolo che vagamente mi interessava avere o provare almeno.
Da quel che ho visto
-giochi che hai giocato di recente
-giochi che hai gia comprato
-giochi che hai guardato nello store di recente (potrei sbagliarmi su questa,non riesco a ritrovare la pagina dei consigli al momento :asd3: )
-
ma dov' è sta pagina di steam consiglia? non la vedo °_°
-
ma dove appare questa segnalazione? non l'ho mai vista
-
Eh,io ci son finito ogni volta che non mi serviva,oggi che son andato a cercarla non la trovo :bua:
P.s:ah,rieccola,Store->reccomended for you in alto
Aggiornando le condizioni
-giochi simili a quelli che hai giocato di recente
-... simili a giochi che hai gia
-... simili a giochi che hai comprato di recente
-... in offerta che hai in whislist
-... espansioni/dlc per giochi che hai
-... guardati di recente sullo store & giochi simili
E ad occhio consiglia i seguiti di giochi gia comprati (esempio,ho comprato Road to hill 30,ho consigliato Earned in blood)
-
Citazione:
Fenris
Eh,io ci son finito ogni volta che non mi serviva,oggi che son andato a cercarla non la trovo :bua:
P.s:ah,rieccola,Store->reccomended for you in alto
Aggiornando le condizioni
-giochi simili a quelli che hai giocato di recente
-... simili a giochi che hai gia
-... simili a giochi che hai comprato di recente
-... in offerta che hai in whislist
-... espansioni/dlc per giochi che hai
-... guardati di recente sullo store & giochi simili
E ad occhio consiglia i seguiti di giochi gia comprati (esempio,ho comprato Road to hill 30,ho consigliato Earned in blood)
grazie, pensavo ci fosse qualche sistema più fino o cervellotico...
Comunque cancellando il suggerimento, e ricaricando la pagina mi da altre offerte. Per esempio eliminando Batman mi ha consigliato altri giochi in terza persona d'azione, lost planet, dead rising.. ecc
Probabile quindi che cerchi anche per genere e tipologia di gioco.
-
a em consiglia amnesia, che tra l'altro è ancora in sconto...
ma ho paura a giocarci :asd:
-
Citazione:
stevegeta
a em consiglia amnesia, che tra l'altro è ancora in sconto...
ma ho paura a giocarci :asd:
Pensa che io l'ho in wishlist nonostante sappia che non lo comprerò mai perchè mi verrebbe un infarto dopo 20 minuti :asd3: (probabilmente meno :bua: )
Stessa cosa con Penumbra :bua:
-
Citazione:
Nukeita
grazie, pensavo ci fosse qualche sistema più fino o cervellotico...
Comunque cancellando il suggerimento, e ricaricando la pagina mi da altre offerte. Per esempio eliminando Batman mi ha consigliato altri giochi in terza persona d'azione, lost planet, dead rising.. ecc
Probabile quindi che cerchi anche per genere e tipologia di gioco.
Usa un complicatissimo algoritmo di predizione scritto da zio Gabe in persona, nominato "Algoritmo di ricerca a cazzo" :sisi:
-
Ero interessato a GRID qualcuno di voi lo ha?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Inoltre sono sicuro che spiano le tue conversazioni in chat per sapere quello che ti piace!!!!!!!!one!!1one!!!!eleven11:sisi:
Strano. A me suggerisce L4D2.
-
Citazione:
meschio94
io ho GRID ma ci ho giocato poco, ho un paio di amici invece che ci hanno giocato parecchio parlandomene poi molto bene ;)
-
Citazione:
meschio94
a suo tempo l'avevo consumato, sia in single che soprattutto il multi, poi tra cheater, gente che gira in senso contrario, altri che fanno distruction derby, l'avevo mollato ... bel gioco comunque ...
in ogni caso ci sono ben due demo per provarlo :sisi:
-
Citazione:
meschio94
Io ci ho giocato quasi 30 ore e non ci ho mai vinto una corsa :facepalm: al massimo qualche secondo posto :sisi:
Ora, io sono scarsino e questo è evidente :asd: però il gioco non è male, anzi! poi l'avevo pagato sui 4-5 Euro e a quel prezzo non mi son pentito :sisi:
-
io l'ho finito, a modalità facile, perchè già a medio era troppo per me!
Bellissimo, uno dei migliori racing game che abbia giocato