Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
riassunto di tegami bachi aka letter bee 9:
lag seeing piange.
(in questa puntata in compagnia)
the sacred titsmith, decisamente non è il mio genere, ma non è neanche così ripugnante; il problema è che è l e n t i s s i m o , spero per loro che abbiano previsto al meno 26 puntate.
-
Mah, non mi risulta nessuna seconda serie per Titsmith e non mi va di controllare in 2ch :facepalm: Se la seconda serie segue la prima sarà cacca totale.
-
nyan koi: posso tifare per l'amica d'infanzia?
o per la postina :asd:
-
Io tifo per l'amica già da quando era una Mamba :|
Mettiti in coda.
-
Come già detto, anch'io tifo per Kanako. Finalmente si sono decisi ad animare l'ottavo capitolo del manga (quello di Junpei malato).
-
Io tifo per le sue tette.
-
Più che altro in quel fottuto anime è il migliore char Kanako :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Più che altro in quel fottuto anime è il migliore char Kanako :bua:
Infatti, tutti gli altri sono alquanto anonimi...Kanako, per quanto non sia a sua volta nulla di speciale, ha almeno il fascino del pg che soffre per un amore non corrisposto.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Infatti, tutti gli altri sono alquanto anonimi...Kanako, per quanto non sia a sua volta nulla di speciale, ha almeno il fascino del pg che soffre per un amore non corrisposto.:sisi:
Kataomoi :snob:
-
l'ultima di sasameki koto è awesome :uhm:
c'è pure l'headbang di sumi stile kuroko :rotfl:
-
L'ultima di Titsmith me l'ha fatto rivalutare.
Ovviamente solo alla fine :facepalm:
-
ah perché si è aperta una speranza per cecily di far innamorare luke? :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
ah perché si è aperta una speranza per cecily di far innamorare luke? :fag:
No
Fucking awesome.
-
-
no seriamente, prima era inguardabile :facepalm:
-
Nyankoi Needs Moar Kanako.
-
-
Citazione:
Nanaya
Nyankoi needs to end.
pure :uhm:
-
E' meno terribile di altri, ma rimane un anime mediocre. Se seguivano il manga più fedelmente, e la regia fosse stata meno inutilmente dispersiva e sporcacciona, poteva essere una serie caruccina.:sisi:
-
Candy Boy (0?)-1-2
Tenersi per mano 255 volte al giorno toglie il medico di torno.
Tempo fa leggevo “Candy Boy” ovunque.. bhe, "ovunque" = su /a/. Avevo visto anche una “puntata preliminare” (o simile), prima di queste 2, ma tutte mi hanno lasciato abbastanza freddo. Le ho trovate noiosette (statiche?) e artificiali (colpa delle voci?) rispetto alle altre robe simili che conosco (Octave.. anche se è un manga); galleggianti in un limbo tra il romance e il cocktease, un né carne ne pesce che non soddisfa nessuna esigenza (la mia era ovviamente il cocktease). Quindi siccome in sto periodo sono ultra-selettivo stavo pensando di dropparlo: è trascurabile come mi è parso o devo dargli una possibilità in più?
-
Citazione:
ShinXela
E' meno terribile di altri, ma rimane un anime mediocre. Se seguivano il manga più fedelmente, e la regia fosse stata meno inutilmente dispersiva e sporcacciona, poteva essere una serie caruccina.:sisi:
Ho visto roba peggiore (kampfer anyone?), nyan koi ha sicuramente romanzato di più rispetto al manga ed aggiunto parecchio fanservice qui e li per attirare ma lo trovo ancora nei limiti accettabili, anche perché senza non si può stare :snob:
Poi la "storia d'amore" tra kaede e kousaka è troppo carina, non vedo l'ora di vedere come evolve la cosa.
-
Citazione:
ShinXela
Perché al giorno d'oggi c'è qualcuno che fa anime decentemente?
A parte le solite (shaft & co.)
Io speravo in un romance-commedia e mi son ritrovato un harem. :sad:
-
Nyan koi alla fin fine mi fa fare quelle quattro risate sane, non chiedo di più :sisi: comunque di chi si piglia il ragazzuolo frega niente, gli unici personaggi che meritano sono quelli a 4 zampe :sisi:
Ah, vista pure la seconda saga di Aoi bungaku, bella pure questa anche se gli inserti comici erano un po' a sproposito...intanto sto leggendo "Lo squalificato" di Dazai (con traduzione anni '50 dall'inglese...sigh!), devo dire che un po' mi immedesimo col protagonista :look:
-
Citazione:
The Keka
Nyan koi alla fin fine mi fa fare quelle quattro risate sane, non chiedo di più :sisi: comunque di chi si piglia il ragazzuolo frega niente, gli unici personaggi che meritano sono quelli a 4 zampe :sisi:
Ah, vista pure la seconda saga di Aoi bungaku, bella pure questa anche se gli inserti comici erano un po' a proposito...intanto sto leggendo "Lo squalificato" di Dazai (con traduzione anni '50 dall'inglese...sigh!), devo dire che un po' mi immedesimo col protagonista :look:
Quindi tutte le protagoniste femminili?
-
Battuta troppo facile :snob: