finito cose nostre: malavita di tonino bevilacqua, vado con la biografia di tyson :D
Visualizzazione Stampabile
finito cose nostre: malavita di tonino bevilacqua, vado con la biografia di tyson :D
Ho finito Assassinio al comitato centrale (100% Montalban) e divorato Il giorno della civetta (capolavoro). Adesso sto leggendo Il Tunnel di Ernesto Sabato.
Finito I Figli Illeggittimi di Darwin (abbastanza anonimo in verità), iniziato A Scanner Darkly :prostro:
Ho iniziato a leggere "Confine di Sangue", il primo romanzo di una nuova serie della collana Segretissimo, dedicata a El Asesino, ovvero Rey Molina, un mercenario a contratto come il Professionista, ma più antieroico, l'inizio nel nightclub dove Rey viene adescato da un'agente della CIA che si finge spogliarellista è molto avvincente, la storia promette bene, e il bello è che ho preso il libro a soli 3€ su ebay, un acquisto migliore non potevo farlo. :jfs3:
Ho finito Il Tunnel di Ernesto Sabato (molto bello), ora sto leggendo La danza immobile di Manuel Scorza.
Finito Le catene di Eymerich. Domanda spoilerosaSpoiler:
assolutamente si :asd:
Nicholas Eymerich: il Kira del 14° secolo. Sicut expectatur
:rotfl:
L'ultimo episodio é il meno riuscito di tutti, ma posso scusarlo, perché l'autore l'ha scritto durante la chemio terapia.
Ha scritto anche un libro dedicato a quest'esperienza:http://www.eymerich.com/BlogEngine/p...-HOSPITAL.aspx
Ok, ammetto di non averlo letto, perció non posso dirvi di piú.
un po' stupidotto dai! Non al suo livello.
Ecco, stavo leggendo Il corpo e il sangue di Eymerich e ho realizzato che l'ordine cronologico nella serie (non intendo le parti con astronavi, nazisti dell'Illinois e rettiliani e sciekimike che mi aspetto tra poco) e l'ordine di pubblicazione dei romanzi non corrispondono.
Quale suggerite di seguire? :pippotto:
quello di pubblicazione ovviamente
Io sono arrivato a Cherudek e l'ho mollato lí a metà
Non ti è piaciuto? E' uno dei migliori :uhm:
Terminato So quel che pensi di Thorsten Haveter, un ottimo libro sul mentalismo scritto davvero bene.
Certo leggendolo non diventerete maghi, ma mi é piaciuto parecchio.
Concluso La vera storia di Long John Silver.
Molto divertente finché non si prende troppo sul serio :sisi:
Questa notte ho letto Hunger Games. Uno dei rari casi in cui il libro probabilmente é peggio del film.
Già che c'ero stanotte ho iniziato anche il secondo e la situazione non migliora.
Ora devo capire se il terzo mi è piaciuto perchè è scritto meglio degli altri due o perchè non ho un film con cui confrontarlo.
Per ora il confronto con Battle Royal mi sembra impietoso.
Io ho finito qualche giorno fa Preludio alla Fondazione: m'è garbato più di Fondazione e Terra :sisi:
Maaa...
Spoiler:
Finito Difendere la terra di mezzo di Wu Ming 4, bello ed interessante, sebbene alcuni punti siano un pó noiosi.