Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Wow, un tifoso duro e puro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Scusate uno della vostra cricca sta spammando nel topic della juventus, ve lo potete riprendere ?
Si chiama Angelo...
:asd:
:| :no:
Ancora co sto spam...io non spammo MAI!!!! :mad:
-
beh preferisco vincere dei soldi al veder vincere l'inter, poi dipende da quanti soldi ovviamente, ma preferisco prendere 100 euro e veder la juve scudettata che perderne 4 e vedere l'inter :boh2:
-
Citazione:
Angelo
:| :no:
Ancora co sto spam...io non spammo MAI!!!! :mad:
Ahh ma allora non sei te il morbo che infetta il nostro topic del Milan :eek:
:vendetta:
-
Citazione:
The Great Guerra
beh preferisco vincere dei soldi al veder vincere l'inter, poi dipende da quanti soldi ovviamente, ma preferisco prendere 100 euro e veder la juve scudettata che perderne 4 e vedere l'inter :boh2:
Folle.
-
Citazione:
The Great Guerra
TGG che tifoso sei?! :nonsifa:
-
TGG, Udinese-Lazio dello scorso anno. 3 euro sul risultato esatto 2-4, dato a non ricordo quanto, ma davvero una bella quota. 88', risultato 1-4 per la Lazio. 89' colpo di testa di Iaquinta e miracolo di Peruzzi, esulto come un pazzo, non voglio prendere il gol. 92' mischia su calcio d'angolo, Iaquinta segna, 2-4. Partita finita, io bestemmio come un animale, dei 200 e passa euro vinti me ne sbatto le palle. E avevamo pure vinto.
-
tutti addosso a Tgg :sisi:
-
Citazione:
DeadStar
TGG, Udinese-Lazio dello scorso anno. 3 euro sul risultato esatto 2-4, dato a non ricordo quanto, ma davvero una bella quota. 88', risultato 1-4 per la Lazio. 89' colpo di testa di Iaquinta e miracolo di Peruzzi, esulto come un pazzo, non voglio prendere il gol. 92' mischia su calcio d'angolo, Iaquinta segna, 2-4. Partita finita, io bestemmio come un animale, dei 200 e passa euro vinti me ne sbatto le palle. E avevamo pure vinto.
Ecco,non bisogna nemmeno esagerare nel senso opposto :asd:
Ormai i 3 punti te li porti sicuro a casa,tanto vale buscarsi pure qualcosina no? :mmh?:
-
Citazione:
dragonzo
tutti addosso a Tgg :sisi:
Tu non dovresti,ha detto che preferisce vedere la juve scudettata :asd:
-
Citazione:
cla24
Ecco,non bisogna nemmeno esagerare nel senso opposto :asd:
Ormai i 3 punti te li porti sicuro a casa,tanto vale buscarsi pure qualcosina no? :mmh?:
Lo so, è follia, ma non riesco ad accettare serenamente un gol subito, anche se inutile e addirittura proficuo. Ovviamente quando ho visto accreditarsi la somma sul conto totosì il rodimento è passato :asd:
-
Citazione:
DeadStar
Lo so, è follia, ma non riesco ad accettare serenamente un gol subito, anche se inutile e addirittura proficuo. Ovviamente quando ho visto accreditarsi la somma sul conto totosì il rodimento è passato :asd:
Immagino :asd:
Certo che ce ne vuole temerarietà per giocarsi un risultato fisso 2-4 :ok:
-
cioè dead per me tu sei totalmente pazzo poi fai tu :asd: per un gol preso :asd: caz.zo io saltavo venti metri :asd:
-
Dovevo essere sotto allucinogeni in effetti cla :asd:
-
e comunque ragazzi ma caz.zo io non so, il calcio è passione e tutto ma i sordi so sordi, voglio dire a un certo punto anche chissene della squadra
-
Nah, assolutamente no. Sarà anche che la Lazio non me la gioco quasi mai (tranne rare fortunate eccezioni :asd:) e quindi evito il rischio del conflitto amore/denaro, mi risparmio una sofferenza inutile :asd:
-
Si ma per 100 euro? :|
la vittoria della propria squadra nn ha prezzo :sisi:
-
TGG ma potrei anche capire per una somma importante ma non per un centone :no:
-
Comunque anche io non gioco il Napoli se non quando ci sono buone possibilità di vittoria e quindi lo gioco vincente.Non sopporto un conflitto interiore del genere,sarebbe inutilmente masochistico :asd:
Tanto di squadre da giocare ce ne sono a iosa :sisi:
-
Io non gioco neppure la Roma, figurati :asd:
-
Citazione:
DeadStar
Io non gioco neppure la Roma, figurati :asd:
Idem, pur'io non gioco mai la Lazio stesso dicasi per la Roma..
E allo scudo non rinuncerei mai per 100 euro :no:
-
io li darei 100 euro per uno scudo :sisi:
-
Citazione:
Angelo
io li darei 100 euro per uno scudo :sisi:
rilancio a 125 :sisi:
-