Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Qui nessuno odia nessuno. E' il Club dell'amore :teach:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanbasten
se non mi ucciderai tu mi ucciderà Semola visto che mi odia già :asd:
Naaa. Non conosci l'Odio e l'Emarginazione che hanno in questo forum.
Se vedi la maggior parte qui non commenta i miei post perchè non li legge proprio. Li hanno bloccati. Gente infame...peggio degli InterTristi...:stress:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Se vedi la maggior parte qui non commenta i miei post perchè non li legge proprio. Li hanno bloccati. Gente infame...peggio degli InterTristi...:stress:
mi sa che sei finito in ignore list di un bel pò di utenti :bua:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
ehm.
-
Citazione:
<-DooM->
aspettare lippi vorrebbe dire avere un allenatore ampiamente dopo il normale periodo in cui le squadre iniziano a radunarsi, questo ci porterebbe a partire tardi sotto qualunque aspetto e ad aggiungere merd@ a tutto il carico che già pesa sulla prossima stagione...oltre a tutte le arcinote perplessità che tutti qui condivisiamo, per essere eufemistici, sulla persona specifica di m. lippi :facepalm:
beh però sarà divertente. Cioè, al 99% le prox stagioni saranno un disastro, ma affondare con Lippi (e vedere la sua faccia di ***** sconsolata) è molto più divertente che affondare con la nappa del tasso :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
No no io non ti ho bloccato, l'avevo fatto ma preferisco leggere i tuoi post (ovviamente senza prenderli sul serio) diciamo che i tuoi post per questo topic sono come il Rompipallone di gene gnocchi, con la differenza che tu fai piangere e facepalmare, non ridere :asd:
Seriamente: se la gente non ti caga è perché fino ad ora hai rotto i cosiddetti spammando cazzate e facendo finta (spero) di non capire nulla. Così se anche (per sbaglio) dici qualcosa di serio, nessuno (giustamente) ti caga di striscio... diciamo che nessuno ha voglia di dialogare con te, dato che nessuno ha tempo da perdere per uno che cerca di fare il simpatico. Ora torni nella mia ignore virtuale, ti ho dedicato fin troppo tempo :asd:
-
Citazione:
Manu
No no io non ti ho bloccato, l'avevo fatto ma preferisco leggere i tuoi post (ovviamente senza prenderli sul serio) diciamo che i tuoi post per questo topic sono come il Rompipallone di gene gnocchi, con la differenza che tu fai piangere e facepalmare, non ridere :asd:
Si ma puoi ammettere che ho torto su tutto quel che dico?
Sul fatto che siamo senza soldi, che la società non investe, che stiamo in smantellamento, e che vendevamo Kakà e venderemo pure Pato?
-
Io voglio TAssotti :rullezza: con il suo timbro di voce le interviste sarebbero bellissime :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si ma puoi ammettere che ho torto su tutto quel che dico?
Sul fatto che siamo senza soldi, che la società non investe, che stiamo in smantellamento, e che vendevamo Kakà e venderemo pure Pato?
Ma cosa c'entra? Queste sono cose che qualunque cretino qui sapeva, il problema sono tutte le altre cazzate senza un minimo di base che spari, come galliani che si prende una parte dei soldi e l'abbassamento volontario del valore della società
-
Parlando adesso di cose serie: in due anni abbiamo perso per vari motivi persone come Maldini, Kakà, Leonardo e volendo ci metto pure Ancelotti. A pensarci, è la prova del declino del pianeta Milan.
Tutto ciò è uno SCHIFO, cazzo.
-
Fossi in Leo domani farei giocare Adycoso 90 minuti :rullezza:
-
beh Maldini doveva smettere anche prima , Ancelotti ormai era seedorfdipendente , Kakà mezzo rotto svogliato e imbrocchito , ci puo' stare. Pero' quest'estate almeno 3 giocatori forti devono arrivare.
-
-
Citazione:
kern
beh Maldini doveva smettere anche prima , Ancelotti ormai era seedorfdipendente , Kakà mezzo rotto svogliato e imbrocchito , ci puo' stare. Pero' quest'estate almeno 3 giocatori forti devono arrivare.
Yepes, il ritorno di Nesta, il ritorno di Pato
-
dico qualche nome , Gerrard sarebbe il colpo , poi Dzeko , e metterei anche un difensore anche giovane.
-
Citazione:
kern
dico qualche nome , Gerrard sarebbe il colpo , poi Dzeko , e metterei anche un difensore anche giovane.
scusa Kern ma :rotfl: Liverpool e Wolfsburg non accettano tessere Mediaset Premium :asd:
-
-
Citazione:
kern
Non hai capito. Non dico che maldini e kakà non dovevano smettere/andarsene, semplicemente uno è stato trattato malissimo (soprattutto da quei cani che sono in tribuna) e non più presente neaocietà (assurdo), l'altro è andato via gestendo la vendita in modo orrendo e soprattutto non è stato rimpiazzato. Su ancelotti sapete come la penso, però comunque sia è stato un pezzo importante di storia.. la gestione degli utlimi anni è stata uno sfacelo completo, il "cuore" (intendo dire buona parte delle persone più rappresentative) della società se ne è andato in un modo gestito orrendamente... galliani spero abbia un briciolo di dignità e se ne vada, quando saremo al livello del siena
-
facendo i calcoli con la calcolatrice ,se togliamo gli stipendi di dida, favalli, Inzaghi , se riusciamo a piazzare con 10 mil Huntecoso ,
con un esborso o scambio(gattuso,pirlo ,seedorf (ma chi li vuole) ) si possono acquistare questi giocatori.
-
Citazione:
kern
facendo i calcoli con la calcolatrice ,se togliamo gli stipendi di dida, favalli, Inzaghi , se riusciamo a piazzare con 10 mil Huntecoso ,
con un esborso o scambio(gattuso,pirlo ,seedorf (ma chi li vuole) ) si possono acquistare questi giocatori.
e no, così vai di nuovo in passivo! Non funziona così, Kern, per autofinanziarsi bisogna vendere, non svuotare il monte ingaggi ;)
-
Più che altro: Gattuso, Pirlo, Seedorf non è che nessuno li vuole, è che noi non vogliamo venderli :fag:
-
io andrei dal liverpool e gli offrirei kankulovsky + pirlo+ seedorf+gattuso + 10 mil cosi' gli pagano l'ingaggio,
per Gerrard, tanto il liverpool è in difficoltà finanziarie,
e invece per dzeko darei huntekoso + 10 mil .
totale ho -5 brocchi e gli ingaggi annessi e ho due campioni in piu'
-
Citazione:
kern
io andrei dal liverpool e gli offrirei kankulovsky + pirlo+ seedorf+gattuso + 10 mil cosi' gli pagano l'ingaggio,
per Gerrard, tanto il liverpool è in difficoltà finanziarie,
e invece per dzeko darei huntekoso + 10 mil .
e credi che il Liverpool sia così scemo (mi sono contenuto) da prendersi 5 giocatori finiti per dare via il loro capitano? :rotfl: che ironia sottile :asd:
-
farei centrocampo Flamini, Ambrosini Gerrard ,
attacco Pato, Dinho , Dzeko.
-
Citazione:
kern
:rotfl: ma tu non sai di che parli :rotfl: