Tutti in piedi per Favallone :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Tutti in piedi per Favallone :sisi:
un paio striscioni di critica alla società anche per il secondo tempo :alesisi:
Favalli :ciaociao:
Dida :ciaociao:
Dinho :miannoio:
3-0 :rullezza:
http://img198.imageshack.us/img198/9316/leonardos.jpg
Ciao e Grazie :cattivo:
Spoiler:
ma allora anche dida se ne va!:alesisi:
festa nazionale!
Dinho molto vago sul suo futuro... :uhm:
GRAZIE LEO :cattivo:
mi mancherai ...
è normale. Se un giocatore ha un minimo di ambizione, sia dal punto di vista sportivo sia economico, cerca di andare via da questo Milan.
Il Milan non da più garanzie sotto entrambi i punti di vista.
Senza contare che la grande stagione di Ronaldinho è stata anche merito di Leo.
Ora che Leo se ne va, Ronaldinho ha un motivo in meno per restare.
il giovane :rotfl: :rullezza:
ragazzi, io mi sono commosso più stasera che all'addio di carletto dell'anno scorso... Leo grazie di tutto, sei stato un grandissimo in tutto e per tutto!!!
Abbiamo anche meno motivi per tenerlo, se è per questo. Non discuto che abbiamo fatto una buona stagione, ma rimane discontinuo e soprattutto una grossissima incognita. Quest'anno è andata bene, perché c'erano Leonardo e la speranza di ritagliarsi un posto al mondiale... Ma l'anno prossimo?
http://img24.imageshack.us/img24/8258/gallingua.gifCitazione:
Galliani aggiunge inoltre che Pato non si muoverà dal Milan: "E' il futuro ed è un pallino del presidente. E non me ne vado nemmeno io; piuttosto mi lego a una sedia".
Non abbiamo più bisogno di fenomeni...:rotolul:
Purtroppo si...Giochiamo con: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi....
E grazie tante...
Leo sen'è andato, Dida va via, Favalli va in pensione, Pato è mezzo venduto, per rinforzare la squadra hanno preso Yepes e vanno alle Buste per Astori, e gli hanno pure detto che se vuole restare deve dimezzarsi l'ingaggio...
Secondo te non se ne va ai Galaxy pure lui?
All'ultimo siamo andati allo stadio :rullezza: bellissimo,al gol di Antonini è esploso peggio che per un gol di CL :asd:
Pure Pirlo faceva bella figura contro la juve stasera.
Questa è tutta per LEO!!
Spoiler:
"Io e Pato restiamo" :rotfl:
Vanbasten, smettila di rispondere a Satan Shark e mettilo in ignore come fanno tutti. Così gli dai solo corda. Grazie. :dentone:
Cioè ha segnato il giovane :rotfl:
Un po' di striscioni QUI ! :ciaociao:
Direi che non possiamo non avere la gif di Galliani legato a una sedia :asd: