'ngiorno :o
grande sava :asd: tutto perfetto se non fosse per la squadra :D
e sopratutto grande Ole :rullezza: dicosa ti occuperai? distribuzione reader agli amici come dice camus? :look:
Visualizzazione Stampabile
'ngiorno :o
grande sava :asd: tutto perfetto se non fosse per la squadra :D
e sopratutto grande Ole :rullezza: dicosa ti occuperai? distribuzione reader agli amici come dice camus? :look:
Bella sava!
E grande ole! Ricordati degli amici veri!
(Anni di acerrima inimicizia prontamente messi da parte per una ruffianata terrificante. Sono fiero di me :vendetta: :spy: )
'rno :caffe:
Innanzitutto grande Sava! Ancora mi ricordo le partite del Genoa a cui andavo con papà, zio e nonno, uno spettacolo! In più erano i tempi di Aguilera, Branco e Skurhavy, e chi se li scorda più?:asd:
E poi bella Ole! Quando hai detto che il tuo lavoro non sarebbe piaciuto a Sava ho capito più o meno l'argomento quale era, sono stato zitto per scaramanzia! Di cosa ti occuperai? Faccio presente che io un ereader non ce l'ho, così nel caso fosse necessario comunicarlo...:sisi:
'uondì :caffe:
Scaricato plants Vs zombie (mi sa che ho trovato una nuova abitudine mattutina :bua:
Uff sono stato mezz' ora come un piela ad aspettare davanti alla serranda del meccanico. Sembravo un pensionato :bua:
Ora quasi quasi vado in posta e in banca e poi mi cerco un bel cantiere da guardare :snob:
'giorno :caffe:
ultimo giorno di ferie :sad: ... e domani :sad: :sad: invecchio ( ma solo all'anagrafe, dentro e fuori sono un regazzino :snob: ) ... bon oggi tocca fare "pari" con Valerio, ma credo me la cavero' con un gioco o qualcosa di simile :) ...domani tocca a me regalarmi un gioco :asd:
Sava tu l'ereader di che colore lo vuoi?
complimenti al signor gatto, auguri per il nuovo lavoro :alesisi:
Vuoi l'ereader di Wonder woman? :pippotto:
Grande Camus che mi hai ricordato Plants vs Zombie!:alesisi:
ma porcatroia perchè a me l'applicazione di amazon mi continua a dire che non ho una carta di credito registrata mentre non è così?????
ho controllato e associata al mio profilo ci sta ed è configurata correttamente :pippotto: l'ho usata un mese fa per prendermi sto telefono
edit: risolto tacci loro
a me da ancora Angry Birds :pippotto:
A me dà gratis sia angry birds sia pvz
oggi scarico tutto sfruttando il wireless di mammà :asd:
a me non si installa int'a fess r'a mamm :bua:
Ma per usare l'appstore devo spostare il mio account sull'Italia? Cheppacco :uhm:
Vabbè che escludo mi servirà un kindle ammeregano per un po' di tempo :uhm:
A Kobo seguirò la libreria :look:
Poi i dettagli li inizio a scoprire settimana prossima :look:
Sì, i loro reader sono caruccetti, qua saranno distribuiti dalle librerie mondadori a partire dall'autunno :sisi:
Ole io lo voglio turchese :timido:
Finito anche io Arkham City in quasi concomitanza col Somo ieri sera (Catwoman devedamorì, ma forte forte) :alesisi:
Minchia bello-bello-assai da una scala da bello a bello-non-potrò-piu-guardare-il-mondo-con-gli-stessi-uocchi certo soffre della solita sindrome, prima parte curata all'inverosimile, seconda parte e finale tenuti su con lo sputazzo.
Comunque lo dico anche qua per chi se lo fosse perso, su iPhone-iPad è uscito the world ends with you, su DS l'avevo bistrattato causa CS confusionario come la tangenziale Roma-Est però minchia ora capisco chi diceva che era il vero "new jrpg" del nuovo millennio, prendetelo :snob:
Stabben!
Quoto su Arkham City, finito con molta soddisfazione. Le parti con Catwoman avessi potuto le avrei mandate avanti veloce, ma quelle con il pipistrello sono bellebelle!:sisi:
E non l'ho ancora disinstallato perché prima vorrei finire tutte le sfide e compagnia, ma so già che non ce la farò mai...:bua:
Ora è il momento di dare le ultime bottazze a Prototano 2 e poi vedere se iniziare Darksiders 2 :pippotto:
Considerando che torno a Roma ri-ho accesso alla PS3 il che vuol dire tornare pure a bestemmiare co Dark Soul o mettersi a cercare Dragon Dogma :asd:
grande kobo ole :sisi:
arkham city l'ho finito pure io la settimana scorsa, merita assaje :sisi:
Gratz Ole :alesisi: