Non guardate me, perchè non me ne frega niente :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non guardate me, perchè non me ne frega niente :asd:
Sono ospite.
in una settimana mi hanno tirato via kaiman e lezard...
ragazzi mi sono dimenticato della chat :facepalm:
mi sono messo a guardare dynamo e poi sono crollato :bua:
ci siamo tolti olpus dai coglioni? bene non c'è modo migliore di iniziare la giornata :sisi:
adesso aspettiamo il prossimo fake :caffe:
manca solo più uzi e siamo a posto e volendo anche Black così torna pure il Kai :asd:
io ero in chat sul telefonino ma nessuno ha chiamato...comunque io sono crollato prima di Dynamo :bua:
ieri alle 21 c'eravamo solo io e il kaimano, ci siamo rotti i maroni e messi a giocare a diablo dopo mezzora. kriz al posto di entrare in chat stava giocando anche lui a diablo, e il massimo dell'interazione era un suo messaggio dove asseriva, non senza un punta di orgoglio, che il suo monaco ha le sette stelle di hokuto sul cazzo :sisi:
:asd:
Dirò a Nickkissimo (verrà a sostenermi moralmente) di postare nel circolino :sisi:
:tie:
Fino all'anno scorso non me ne importava molto ma, dovesse succedere ora, mi scazzerebbe parecchio
:rotfl:
Oddio, visto che in questo periodo sono in full imersion con dark souls m'immagino la comparsa della scritta "SEI MORTO!" :bua:
Dico solo due cose:
1) In quel topic ho visto attacchi da member-war, roba sanzionabile minimo con richiami ufficiali che poi non sono arrivati a nessuno, sebbene siate utenti con alle spalle diversi ban (quindi con un pessimo curriculum già registrato su questa board).
Quindi i trattamenti di favore non sono stati solo per Lezard, anzi.
2) Non sono l'unico moderatore di questa area.
Peace.
Per me è quasi morto, continuo a loggare essenzialmente per gli amici che ci sono qua dentro al Circolino e qualche altro thread, ma non è più come anni fa dove le discussioni erano si animate ma almeno si discuteva civilmente (o quasi :asd: ) ... e lo dico con una mano sul petto da persona che in passato ha ugualmente a volte calcato la mano un po' troppo in alcuni dibattiti
Ma sì, gli anni passano, c'è chi cresce, chi rimane uguale...e poi c'è chi mette in luce un forum a discapito dell'altro, seppur storico. Mettici i social network e la fine di tanti forum è chiara a tutti.
urtroppo non ci si può opporre più di tanto.
Tranquillo, continua pure con le tue spavalderie che poi alla fine in questo forum ti troverai a dialogare te ed il tuo ego. Persino il Doom ha dato segni d'insofferenza tempo fa, quindi prova pensare a chi non ti conosce, viene qui e ti trova ad atteggiarti a "padrone della baracca". Ma sai che importanza ha per me ormai... Il colpo di grazia a questo forum l'ha dato la chiusura di Consolemania: tutto quello che è venuto dopo è solo accanimento terapeutico. Pertanto, hai la mia benedizione.
ha chiuso ha chiuso :asd:
chi era questo?
bon chiuso anche questo fake, avanti un altro :sisi:
Sardugno lol. Bel nick.
Nei giochi on demand dell'Xbox Live c'è Conan a 4 euro :uhm:
da avere :sisi:
non ho lo spazio sul disco duro però! :nono:
Io sono arrivato tardi :asd:
stasera sono a casa.
non preoccupatevi, rimarrò su questo forum e solo su questo fino alla fine, che culo eh?
nel frattempo per fare salotto vi racconterei di quella volta che andammo a casa di un mio amico per una sessione a Marvel Super Heroes (lo storico RPG della TSR) e, mentre aspettavamo che finisse i compiti, sfogliammo un manga hentai chiamato con una reticenza che lévati "UP AND DOWN FUCK" solo per trovare le pagine della seconda metà misteriosamente incollate, ma non lo farò :caffe:
Più che altro questo è l'unico forum di videogiochi dove riesco a scrivere due cose in croce, sarà che apprezzo il fatto che la sezione di Consolemania è "piccola" e senza paletti inutili. Odio i forum dove ci sono sezioni separate per "Sony/Microsoft/Nintendo/Sega/NeoGeo/etc/etc2", ho dato uno sguardo a gamesvillage e ad altri forum italiani e sono organizzati così, trovo che sia un'organizzazione davvero dispersiva che tra le altre cose va anche ad alimentare le solite sciocche fanboy wars.