Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
:asd: I fearless Feedback.
-
Madonna che massa di stronzate :facepalm:
Altro che 1984 :facepalm:
-
poesse che Amazon non mi vuole far scaricare la APP perchè non ho carta di credito? :asd:
come si fa ad ovviare ( a sta cosa senza una carta di credito ) ?
-
Fatti la bendetta postepay :pippotto:
-
A me pvz non parte :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
poesse che Amazon non mi vuole far scaricare la APP perchè non ho carta di credito? :asd:
come si fa ad ovviare ( a sta cosa senza una carta di credito ) ?
Il sito dell'American express rilascia carte di credito test gratuite che vengono poi utilizzate dagli italiani che hanno comprato il Kindle fire per registrarsi nello Store usa. Così tanto per fare un esempio ipotetico :bua:
Il sito italiano permette lo stesso?
-
A me piace il kobo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
"Gentile Viaggiatore,
in seguito al tuo viaggio a bordo di Italo 9940 in data 29/08/12, giunto a destinazione con un ritardo maggiore di 60 minuti, ti è stato riconosciuto un indennizzopari al 25% dell’importo speso per il servizio di trasporto acquistato.
Tale importo è stato caricato sul tuo Codice biglietto, che potrai utilizzare per acquistare titoli di viaggio e servizi di Italo.
Ci scusiamo per il disagio.
Italo"
Sono commosso :cattivo:
Non ho neanche dovuto chiedere niente, hanno fatto tutto loro :cattivo:
E mi hanno pure fatto salire sul treno dopo senza sovrapprezzo, scusandosi dei problemi sulla linea :cattivo:
-
Citazione:
sava73
serata a dire poco FANTASTICA, ovviamente non per il gioco in campo quanto per il viso di mio figlio
ma andiamo con ordine.
Ore 18.45 mia moglie con Valerio e Morgana se ne vanno in visita dalla nonna. Mattia resta con me, as planned.
"Ceniamo e ci facciamo un gioco di società?" "Si ok".
Ore 19.30 scende mia sorella, compliece: "Salvatore mi accompagni in aeroporto?" "Ach, devi partire, vabbè, ti accompagno, andiamo Mattia", Mattia la prende bene. "Mica mi lascete qui da solo?"
Ore 20.05 parcheggiamo a Ponte Milvio e per tutto il viaggio Mattia si lamenta: "No, non parcheggiare lontano che non voglio camminare!!"
Scesi dalla macchina, ovviamente, tutti con le maglie della Lazio. "Ma perchè tutti c'hanno la maghlietta della Lazio??" e io "Scusa sarà che il buon gusto dei Romani sta migliorando in fatto di abbigliamento, cosa vuoi che ne so perchè... tu perchè ce l'hai?" - anch'io ce l'ho ma lui mica fa 1+1 :asd:
Camminiamo verso lo stadio e lui ancora niente. Allora esagero. "Sai zia parte, ma io ho preso un biglietto pure per te, te ne vai una settimana con lei" e gli do il biglietto per lo stadio col suo nome :asd: Lui ancora niente! "Come!?!?!? Ma dove andiamo? Ci sono le hostess??" :rotfl:
Alle 20.10 siamo davanti allo stadio. "Ma che aeroporto è questo papà??" :rotfl: :rotfl: "Mattia leggi bene il biglietto?"
:o lux fuit.
Inizia a saltare, gioire, esaltarsi, pensa già a quando lo dirà al fratello ( al quale poi non frega proprio nulla :asd: ).
Entra nello stadio ed è un'epifania.
Si siede e al momento in cui arriva Olimpia e le squadre scendono in campo è davvero al limite delle lacrime per l'emozione, non gli pare vero! :timido:
I cori, le bandiere, la gente tutta laziale ( fortuna pochi "tifosi" ) hanno su di lui - Mr. 100 domande/minuto - un effetto annichilente. E' in estasi. Che goduria!
3 Gol e finalmente ( nel 2° tempo ) si scioglie e torna il fiume in piena di sempre "Voglio un 4° gol devo URLARE!!!"
SERATONA, non la scordero' mai, e credo nemmeno lui. :)
Mi hai fatto venire la pelle d'oca. :timido:
Quanti anni ha Mattia?
-
9 a Novembre.
Aspè... ho sbagliato topic... il Gatto che parla bene di Trenitalia? :pippotto: no no... aspè, riloggo.
-
No, di Italo :asd:
Trenitalia deve morire :caffe:
Ormai ho smesso di viaggiare trenitalia per tutti i percorsi superiori ai 50 chilometri :asd:
-
Italo NON E' trenitalia???? :pippotto:
-
Citazione:
sava73
Camminiamo verso lo stadio e lui ancora niente. Allora esagero. "Sai zia parte, ma io ho preso un biglietto pure per te, te ne vai una settimana con lei" e gli do il biglietto per lo stadio col suo nome :asd: Lui ancora niente! "Come!?!?!? Ma dove andiamo? Ci sono le hostess??" :rotfl:
Oddio questa mi ha steso:rotfl:
Comunque concordo con chi loda Arkham City, giocone.:snob: Poi vabé, il finale è un po' così, ma l'ultimissima scena:piange:
-
Citazione:
sava73
Italo NON E' trenitalia???? :pippotto:
da aprile c'è NTV, eh :asd:
http://www.ntvspa.it/
http://comeviaggiareinformati.it/wp-...12/04/NTV1.jpg
-
Sava sempre sul pezzo :asd:
-
-
ma..ma... ma... Lotito!!(??) :no: :facepalm:
Siamo proprio messi bene. :|
-
-
che scena bellissima... piccoli laziali crescono ;)
(certo, se erano piccoli napoletani era meglio :snob: )
-
Sava il tuo racconto della visita allo stadio con il piccolo Mattia è stato belliffimo e tenerissimo :timido:
-
Sava sava, e se poi l'altro tuo figlio per ripicca quando cresce diventa Juventino, che fai? :asd:
-
il brutto è che sava abita in una brutta parte del mondo, un posto arcaico e servatico dove essere romanista è peggio che essere juventino
-
Citazione:
Il Somax
Sava sava, e se poi l'altro tuo figlio per ripicca quando cresce diventa ULTRAROMANISTA, che fai? :asd:
fixed :fag:
-
Citazione:
Mus
Che è successo?:uhm:
si è fatto beccare col dito medio alzato verso la Nord in risposta ad un coro contro della curva.
Citazione:
Jaqen
Sava il tuo racconto della visita allo stadio con il piccolo Mattia è stato belliffimo e tenerissimo :timido:
grazie :timido:
Citazione:
Il Somax
Sava sava, e se poi l'altro tuo figlio per ripicca quando cresce diventa Juventino, che fai? :asd:
nessun pericolo :asd: è Lazialissimo :sisi: solo molto meno interessato alle partite ( oltre che piu' piccolo ;) )
-
avresti però potuto lasciarlo libero di scegliere quale squadra tifare :snob:
-