Il demo di Scott non mi ha entusiasmato, per ora se lo possono tenere. :ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Il demo di Scott non mi ha entusiasmato, per ora se lo possono tenere. :ciaociao:
We Get A Surprise DeathSpank Sequel Next Month
per chi fosse interessato, devo dedurre che ha un finale aperto?
Ho voglia di un bel Arcade cazzuto...i punti li ho presi (20€ 2100 punti) ora sono indeciso tra deathspank, shank e scott pilgrim...il prezzo è indifferente (1200 i primi due e 800 il terzo) quale mi consigliate voialtri?
prova le demo e scegli :pippotto:
il terzo a me e' piaciuto molto....spolpata la demo su ps3....ora che so' che sta' a 800mp lo prendo su 360 completo. :D
Tutto quello che seguirà é totalmente imho.
Allora, deathspank l'ho provato ma non m'ha detto niente, nel senso, ok, grafica carina e tutto pero' il genere in sé m'ha stufato e non sapendo bene l'inglese mi perdo praticamente il punto forte del gioco.
Scott Pilgrim non l'ho ancora provato ma la maggior parte di quelli che l'han fatto dicono che é carino ma nulla piu', altro genere visto e stravisto. Calcolando poi che il multi é limitato al locale e non all'online fai tu.
Riguardo Shank, per ora, ho visto solo i filmati e basta e sembra interessante, da provare :sisi:
Non so quali arcade possiedi già ma comunque ce ne sono un bel po' interessanti, dai un'occhiata e prova qualcosa ;)
Deathspank l'ho finito tutto al 100% e mi è durato 16 ore, personalmente mi è piaciuto una cifra ma non è un titolo perfetto. E' un hack'n slash leggero, ricco di un forte humour di qualità e tutto in inglese.
Io Scott Pilgrim l'ho preso perché ero innamorato di River City Ransom sul Nes.
Il gameplay è fermo a quegli anni là e ne rispetta i limiti di allora.
Lo consiglio solo ai nostalgici o a chi non si fa problemi a giocare una roba "vecchia" fino al midollo.
Ho provato la Demo di Scott Pilgrim e devo dire che è fantastico. Un fan del picchiaduro a scorrimento 2.5D non se lo puo fare scappare!
Provato Shank, simpatico si ma non è che mi inspiri molto per 1200 punti...a questo punto prendo deathspank con l'opzione di prendermi scott pilgrim più avanti :P
provato shank
sia su xbla sia su psn, direi nessuna differenza rilevante, solo il fastidioso 720p che appare su ps3 (non per altro la x360 lo upscala :asd:)
no cmq mi sembrano identiche
per il gioco 1200mp never, aspetto che scenda di costo, è divertente ma ehi tanto quanto scott pilgrim imho
però questo ha il multi
preso deathspank giocato un'oretta e mezza e smesso solo perchè ora devo uscire...divertentissimo (anche il "how to play" mi ha fatto ghignare come uno scemo)
sbaglio o dovrebbe uscire a breve il nuovo arcade di Lara Croft??? In giro ho letto rece abbastanza positive :uhm:
Anche questo 2 giga ed anche questo 1200 mp...ormai è lo standard :chebotta:
a me interessa parecchio ma non a 1200mp
per Joe non è un tomb raider
prova la demo
:asd:
cmq graficamente è buono e a me pare divertente
period
Provata la demo ieri sera, mi ha convinto nettamente di più di Scott Pilgrim.
Chiariamoci quest'ultimo ha stile da vendere nel suo essere squisitamente retrogamer.
Ma quello che distingue il "retrogaming" dal "modern gaming" in modo netto non è ne la grafica ne lo stile.
Sono i controlli.
Giocatevi Super Metroid o i vecchi Castlevania e la prima cosa che noterete sono che i controlli sono più ostici, meno precisi, più rozzi.
Scott Pilgrim nel suo essere così "retrostyle" eredita perfino questo risultando a volte macchinoso nel "cogliere" i nemici non con la fluidità che si vorrebbe.
Al contrario Shank, unito a uno stile magari meno marcato ma comunque gradevole scorre estremamente bene, un picchia picchia 2D che aggiorna e riprende alcune meccaniche abbastanza classiche ma che funzionano decisamente meglio.
L0ho gia chiesto, ma quando esce Sonic 4?
:pippotto: io mi ci trovavo alla grande con quei controlli :sisi:
:rullezza:
p.s.: deciso, una volta finito Anal Wake ricomincio Super Metroid :sisi:
:rullezza: