-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
beh secondo me si parte da 150 circa, ma non bisogna intestardirsi con i dettagli altrimenti non ci si accontenta neanche delle Grado più costose.
Io presi delle DT990 Pro usate e continuo ad usarle ancora oggi, sia per l'ascolto che per la produzione musicale, affiancate a casse da studio(Adam A7) e a cuffie in-ear economiche, delle akg k324p.
Secondo me è meglio se dai una occhiata a quali sono le tue scelte in base al tuo budget e regolarsi di conseguenza. A me leggere il forum di Head-fi all'epoca aiutò parecchio.
-
Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)
uscita l'anteprima mogwai :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netherlander
uscita l'anteprima mogwai :uhm:
sto sentendo
-
anche io, pareri? sono alla 5a ed a primo impatto mi sembra meglio degli ultimi lavori :uhm:
-
boh sto ancora alla terza ma mi sembra ci sia la voglia di provare qualcosa di "diverso" e di non fossilizzarsi sul solito post-rock. Quindi apprezzo a prescindere questa cosa, da qui a capire se mi piacerà dovranno passare almeno 3-4 ascolti.
-
L'ho sentito 2-3 volte e direi che mi piace. Solo la distanza saprà dirmi quanto però. Molti dischi mi piacciono molto appena escono e poi magari non li sento più dopo appena un mese.
-
secondo me è davvero valido :sisi:
-
Bioparco possibile che con gli Electric Wizard non si capisca mai un cazzo con le date?
Anche a giugno scorso confermarono e poi non si presentarono al "Disintegrate Your Ignorance" (fortuna che non andai, pare sia successo un mezzo disastro alla fine).
Adesso sembra sia annullata la serata al Magnolia e confermata quella al Locomotiv il 10 Marzo :|
-
Probabilmente quelli del Magnolia non gli hanno offerto droga a sufficienza per suonare e loro han ripiegato su Bologna.
-
Citazione:
oas
Probabilmente quelli del Magnolia non gli hanno offerto droga a sufficienza per suonare e loro han ripiegato su Bologna.
Gli pesa il culo a Jus :sisi:
-
Meglio così, dato che lo stesso giorno a Milano ci sono anche i Mogwai. Così non ho dubbi su quale scegliere.
-
Citazione:
oas
Meglio così, dato che lo stesso giorno a Milano ci sono anche i Mogwai. Così non ho dubbi su quale scegliere.
Dovendo scegliere, con i Mogwai sei abbastanza sicuro che suonino...
-
Ho avuto modo di provare il pacco di plugin Waves e.. improvvisamente, ho bisogno di soldi.
Diobbòno.
Il pacchetto JJP, che sembra una gran cagata, in realtà ha una funzionalità pazzesca, ed i compressori multibanda sono semplicemente enormi.
http://www.waves.com/content.aspx?id=90
WANT
-
nuovo cut copy in ascolto :uhm:
edit: meh over 9000 :uhm:
-
ieri GY!BE a Trezzo. Fra i migliori concerti che abbia mai visto. Ho ancora il groppo in gola.
-
i Kyuss fanno un disco nuovo, senza Homme.
-
Al momento la mia rezione è... :uhm:... mah.
-
non c'è nulla da perdere. Se fanno una merda nessuno cancella i loro primi 4 dischi, se invece esce anche solo un disco buono tanto di guadagnato. L'importante è che ci sia Garcia, il rosso è rimpiazzabile benissimo.
-
Citazione:
oas
non c'è nulla da perdere. Se fanno una merda nessuno cancella i loro primi 4 dischi, se invece esce anche solo un disco buono tanto di guadagnato. L'importante è che ci sia Garcia, il rosso è rimpiazzabile benissimo.
Certo che se il disco è bello tanto meglio ma, semmai fosse possibile definire una formazione tipo dati i diversi cambi di line-up, le uniche due costanti erano sempre state Garcia e Homme.
Il roscio è una gran testa di minchia, ma pensare ai Kyuss senza Homme per me è un po' come i Queen che vanno in giro senza Mercury o gli Alice in Chains senza Layne Staley, anche se nel caso di Garcia&Co. la questione è meno "scandalosa" e finché si parlava di soli live mi andava benissimo.
Immagino che il disco uscirà come Kyuss Lives! e non solo Kyuss.
-
Notizia di qualche giorno fa. Addio White Stripes.
-
Citazione:
PaRaNoIdAnDrOiD
Notizia di qualche giorno fa. Addio White Stripes.
Vabbè era ufficioso da quanto?
-
-
Non ricordo chi, forse Chuck, parlava degli Aucan. Bene il 18 sono gratis (con tessera) al circolo Magnolia assieme ad altra robaccia drum n'bass.
-
Oh no Oh my a Genova. Gioco in casa per una volta.
http://www.myspace.com/ohnoohmyband/music
-
Citazione:
el serio
Non ricordo chi, forse Chuck, parlava degli Aucan. Bene il 18 sono gratis (con tessera) al circolo Magnolia assieme ad altra robaccia drum n'bass.
vorrei andarci