Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Ok, domandona: qualcuno sa com'è Dirt 2? Mi sono ritrovato il coupon nella scatola della scheda video per scaricarlo da Steam, ma non sapendone niente non sono tanto convinto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juroboy
Ok, domandona: qualcuno sa com'è Dirt 2? Mi sono ritrovato il coupon nella scatola della scheda video per scaricarlo da Steam, ma non sapendone niente non sono tanto convinto...
Ma ti regalano il gioco oppure è solo uno sconto? :uhm: Comunque prendilo :sisi:
-
Citazione:
Juroboy
in caso, io sono qui per te:sisi::look:
-
Citazione:
Zombine
Ma ti regalano il gioco oppure è solo uno sconto? :uhm: Comunque prendilo :sisi:
No, no, è proprio il gioco completo. In pratica dentro le Club Ati serie 5800 trovi un tagliandino con il seriale di Dirt 2 da mettere su Steam.
Citazione:
Shuren
in caso, io sono qui per te:sisi::look:
Boh guarda, alla fine è un gioco che mi attira poco. Se può essere considerato un capolavoro immancabile me lo piglio io. Se tu hai qualche offerta ci si può mettere d'accordo (non so se posso giftarlo, al massimo mando il codice per mail o PM).
-
Secondo me è uno dei migliori giochi di corse fra il suo genere :sisi: poi con le nuove Ati puoi sfruttare tesselation o come diablo si chiama che migliora ulteriormente la grafica del gioco (di per se già eccellente). Lo provai da un mio amico e mi divertii molto :sisi:
-
Citazione:
Juroboy
No, no, è proprio il gioco completo. In pratica dentro le Club Ati serie 5800 trovi un tagliandino con il seriale di Dirt 2 da mettere su Steam.
Boh guarda, alla fine è un gioco che mi attira poco. Se può essere considerato un capolavoro immancabile me lo piglio io. Se tu hai qualche offerta ci si può mettere d'accordo (non so se posso giftarlo, al massimo mando il codice per mail o PM).
Beh, allora credo sia proprio il gioco completo.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
eh beh cos'ha detto lui? :asd:
-
Citazione:
Zombine
eh beh cos'ha detto lui? :asd:
@No, no, è proprio il gioco completo@ :fag:
-
Ma dove cazzo siamo porca troia?
Va bene i primi tipo Lele Mora che non capisco un cazzo per conto loro ma i concorrenti del Grande Fratello, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, ripeto i concorrenti del GF....l'unico è Giorgio che dice "oh non ci sono, amen" ma gli altri...Carmen, nono Carmen, ma ti tiro un calcio nel culo così forte che ti faccio diventare un uomo....mamma mia che gente..."oh io ho fatto 113 giorni dentro la casa del grande fratello" e io ho appena fatto 3 kg di merda in bagno chi è più Vip?!?!?!!?! :mad:
E scusate ancora ma io mi incazzo tutte le volte che vedo sta roba....sì lo so che dovrei saperlo che è sempre stato così....ma cazzo, che nervoso :facepalm:
-
Citazione:
daves1987
Ma dove cazzo siamo porca troia?
Va bene i primi tipo Lele Mora che non capisco un cazzo per conto loro ma i concorrenti del Grande Fratello, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, i concorrenti del GF, ripeto i concorrenti del GF....l'unico è Giorgio che dice "oh non ci sono, amen" ma gli altri...Carmen, nono Carmen, ma ti tiro un calcio nel culo così forte che ti faccio diventare un uomo....mamma mia che gente..."oh io ho fatto 113 giorni dentro la casa del grande fratello" e io ho appena fatto 3 kg di merda in bagno chi è più Vip?!?!?!!?! :mad:
E scusate ancora ma io mi incazzo tutte le volte che vedo sta roba....sì lo so che dovrei saperlo che è sempre stato così....ma cazzo, che nervoso :facepalm:
mi spiace solo che dopo gli hanno spiegato la situazione e fatti entrare (sicuramente visto che portano soldi al locale)
-
-
Citazione:
sync
old
Eh che due palle....non è che guardo la tv tutti i giorni, per me è nuovo :asd:
-
:asd: , cmq sì, diamo fuoco a 'sta gente :snob:
-
il mio gatto s'è appena svaccato sulla mia sedia...
mo' devo stare un piedi :uhm:
-
Citazione:
Desert Eagle
il mio gatto s'è appena svaccato sulla mia sedia...
mo' devo stare un piedi :uhm:
Digli "questa casa non è albergo", di solito funzia. :tsk:
-
Citazione:
daves1987
Digli "questa casa non è albergo", di solito funzia. :tsk:
ora sto "condividendo equamente" la sedia con lui... :tsk:
-
Citazione:
Desert Eagle
ora sto "condividendo equamente" la sedia con lui... :tsk:
Bravo, col dialogo si risolve sempre tutto. :tsk:
-
eh....io ho metà sedere fuori.... ma son dettagli...:tsk:
-
è già stato detto old? :uhm:
-
-
Citazione:
Zombine
è già stato detto old? :uhm:
No spe fammi pensare :uhm: no anzi in tanti è più facile :uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm:
-
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Citazione:
Sousuke_Sagara
@No, no, è proprio il gioco completo@ :fag:
In effetti è diverso... :asd:
Ah, comunque ci ho pensato e ho deciso che preferirei fare uno "scambio": questo per me non è periodo di giochi corsaioli, per cui se a qualcuno interessa potrei accettare un gift di un gioco da 20-25 euro su Steam e io mando il codice per Dirt 2. PM is the way se siete interessati
-
Citazione:
Juroboy
In effetti è diverso... :asd:
Ah, comunque ci ho pensato e ho deciso che preferirei fare uno "scambio": questo per me non è periodo di giochi corsaioli, per cui se a qualcuno interessa potrei accettare un gift di un gioco da 20-25 euro su Steam e io mando il codice per Dirt 2. PM is the way se siete interessati
Scambio Fear 2(20€:look:) per Dirt 2.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Scambio Fear 2(20€:look:) per Dirt 2.
Fear 2 no, ma ho visto che Crysis sta a 19.90. Se qualcuno vuole...
E comunque preso finalmente Bad Company 2. Installing and updating! Poi posto il nick così se qualcuno vuole farsi quattro spari in compagnia (nel senso che lui li tira e io li prendo) mi può addare.