Visualizzazione Stampabile
-
Re: Staccate la spina a Sacconi (Eluana inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pkforever
dov'è scritto che è la sua volontà? perché lo racconta il padre è sicuro? perché una corte gli ha creduto? Io mi attengo alle verità scientifiche e non ne ho trovate che mi dicono che Eluana non è più una persona, perché l'argomento è ancora oggetto di dibattito.
E chi lo dice che quello che racconta gesu` e` vero? solo perche` l'han detto 4 visionari qualche anno fa? Io mi baso su fatti empirici e su quello che vedo, tu su una fede in una cosa indefinita(anche da te) che tu chiami coscienza.
-
Citazione:
Sbonk
E chi lo dice che quello che racconta gesu` e` vero? solo perche` l'han detto 4 visionari qualche hanno fa? Io mi baso su fatti empirici e su quello che vedo, tu su una fede in una cosa indefinita(anche da te) che tu chiami coscienza.
Owned.
-
staccate la spina al forum :chebotta:
-
Citazione:
Vitor
staccate la spina al forum :chebotta:
Già fatto :asd:
-
Il disegno di legge su alimentazione e idratazione avrà una durata di 180 giorni. Lo prevede un emendamento presentato dalla maggioranza, come ha reso noto il senatore del Pd, Ignazio Marino, e confermato il sottosegretario al Welfare, Eugenia Roccella, uscendo dalla commissione Sanità del Senato.
-
30 ore di assenza e voi scrivete 10 pagine di messaggi? e io come cavolo vi sto dietro?
-
lascia stare, ci sono dei poveri pazzi che cercano di convincere Pk dell'evidenza :asd:
Sono 1.475 gli emendamenti al ddl del governo sul caso Englaro, ma saranno messi al voto solo 70. E' quanto si apprende dopo l'esame da parte degli uffici del Senato delle proposte di modifica. La maggior parte degli emendamenti sarà esclusa dalla discussione e dal voto in quanto inammissibile, mentre altri verrebbero preclusi da altri messi in voto.
-
Citazione:
Pkforever
Quindi? Siccome ci hanno messo tanto è un giudizio attendibile?
Ma quelli sono problemi tuoi.
Come è stato detto e ridetto in queste 26 pagine, hanno ricostruito la volontà di Eluana e giudicato, dopo aver sicuramente sentito tutte le posizioni in merito, anche di quelli come te, in una zona oscura chiamata vuoto giuridico che sarebbe rimasta ancora tale se non si fosse arrivati alla sovraesposizione mediatica ed all'indignazione di massa.
Hanno deciso su un caso limite quando la politica se ne lavava le mani.
Se ti ritieni superiore alla Cassazione, manda una lettera al Foglio e vai a manifestare, non sarò certo io a vietartelo. Ma non venire a fare il muro qui :boh2:
-
Citazione:
Sbonk
E chi lo dice che quello che racconta gesu` e` vero? solo perche` l'han detto 4 visionari qualche anno fa? Io mi baso su fatti empirici e su quello che vedo, tu su una fede in una cosa indefinita(anche da te) che tu chiami coscienza.
La coscienza è al centro di un dibattito scientifico separato dalle credenze religiose, come precedentemente linkato.
-
Citazione:
н¢ε
Ma quelli sono problemi tuoi.
Come è stato detto e ridetto in queste 26 pagine, hanno ricostruito la volontà di Eluana e giudicato, dopo aver sicuramente sentito tutte le posizioni in merito, anche di quelli come te, in una zona oscura chiamata vuoto giuridico che sarebbe rimasta ancora tale se non si fossi arrivati alla sovraesposizione mediatica ed all'indignazione di massa.
Hanno deciso su un caso limite quando la politica se ne lavava le mani.
Se ti ritieni superiore alla Cassazione, manda una lettera al Foglio e vai a manifestare, non sarò certo io a vietartelo. Ma non venire a fare il muro qui :boh2:
1)Questo è un posto dove si discute e io discuto.
2)La Cassazione ha confermato una sentenza della corte d'appello (e 2).
3)Non starai mica dicendo che la sentenza è arrivata perché i giornali ne hanno parlato?
-
Citazione:
Pkforever
La coscienza è al centro di un dibattito scientifico separato dalle credenze religiose, come precedentemente linkato.
E' pagine che ti chiedo una definizione di coscienza... vabbe vo a casa va che e` tardi
-
http://books.google.it/books?id=FMZC...result#PPA9,M1
leggi, addirittura questo autore ipotizza uno stato intermedio.
(e due anche qui.)
-
Citazione:
Pkforever
1)Questo è un posto dove si discute e io discuto.
2)La Cassazione ha confermato una sentenza della corte d'appello (e 2).
3)Non starai mica dicendo che la sentenza è arrivata perché i giornali ne hanno parlato?
ci rinuncio con i dischi rotti
-
No perché dal tuo post sembra che la Cassazione abbia messo in atto un decisionismo del tutto circostanziale. Dio ce ne scampi dal finire tra le mani di un organo che prende decisioni circostanziali.
-
Ma è vera l'aggiunta a questa legge Englaro (la chiameranno così), in base al quale se anche sei nel pieno delle tua capacità celebrali e rifiuti di essere attaccato a una macchina, i medici saranno costretti a fare orecchie da mercante?
-
Pk cosa c'è di così difficile da capire? La Costituzione stabilisce un diritto, quello di rifiutare le cure, la Cassazione ha stabilito che questo è applicabile al caso in esame, stop.
-
Pk, io aspetto ancora di sapere se mangi con un sondino Naso-Gastrico tutti i giorni...
:fag:
-
Citazione:
Pkforever
No perché dal tuo post sembra che la Cassazione abbia messo in atto un decisionismo del tutto circostanziale. Dio ce ne scampi dal finire tra le mani di un organo che prende decisioni circostanziali.
no, quella è la Corte Federale della FIGC :sisi::asd:
-
Comunque sul conflitto di attribuzioni la corte costituzionale si è pronunciata, per cui l'argomento vale ben poco...
-
Citazione:
Pkforever
ma mica sto parlando della Corte Federale della Federcalcio :asd:
-
Citazione:
Pkforever
ma mica sto parlando della Corte Federale della Federcalcio :asd:
-
Citazione:
Vitor
Il disegno di legge su alimentazione e idratazione avrà una durata di 180 giorni. Lo prevede un emendamento presentato dalla maggioranza, come ha reso noto il senatore del Pd, Ignazio Marino, e confermato il sottosegretario al Welfare, Eugenia Roccella, uscendo dalla commissione Sanità del Senato.
Cosa significa? Una legge ad orologeria?
-
Pk, io aspetto ancora di sapere se mangi con un sondino Naso-Gastrico tutti i giorni...
:fag:
-
Siamo davvero al livello di AllKpr, mi correggo.
-
Siamo davvero al livello di AllKpr, mi correggo.