Offerta da euronics.....360 elite piu' forza a 239€. Se poco poco e' l'edizione con hd da 250gb e 2 pad oggi rientro con la terza 360. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Offerta da euronics.....360 elite piu' forza a 239€. Se poco poco e' l'edizione con hd da 250gb e 2 pad oggi rientro con la terza 360. :asd:
Maresca ma hai provato ad aggiustare la sensibilità magari hai messo la corsa troppo breve.
Primi esperimenti di ieri, fa anche i filmati in hd peccato ci metta un botto di tempo a renderizzarli ed inviarli a Forzamotorsport.net
http://img29.imageshack.us/img29/5528/forza1t.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/4672/forza2v.jpg
:asd:
edit :post combo :facepalm:
Offerta da euronica....bundle elite con forza3 a 239€. Ottimo per chi non l'ha ancora presa....e se e' quella da 250gb domani rientro a casa con la terza x360. :asd:
Offerta da euronica....bundle elite con forza3 a 239€. Ottimo per chi non l'ha ancora presa....e se e' quella da 250gb domani rientro a casa con la terza x360. :asd:
Dopo lo passo a pendere
Dopo lo passo a pendere
Però il volante ti da indubbi vantaggi nell'impostare la curva in ingresso e in uscita, anche un indubbio vantaggio per freno e acceleratore, questo gioco secondo me dovrebbe essere giocato con il volante + pedaliera, peccato che devo comprare ancora questo accessorio. :asd:
Sicuramente comunque meglio il volante che pad per sfruttare appieno le potenzialità del gioco.
preso un'ora fa da gamestop in offerta:
Forza Motorsport 3 + volante ufficiale microsoft il tutto a 130 euro!
Preso!
Comprata oggi la limited... qualcuno sa spiegarmi quali contenuti speciali si scaricano? Non riesco a capire se li ho installati o meno..
Comprata oggi la limited... qualcuno sa spiegarmi quali contenuti speciali si scaricano? Non riesco a capire se li ho installati o meno..
Comprato oggi la limited... qualcuno sa spiegarmi quali contenuti speciali si scaricano? Non riesco a capire se li ho installati o meno..
Comprato oggi la limited... qualcuno sa spiegarmi quali contenuti speciali si scaricano? Non riesco a capire se li ho installati o meno..
Arrivato, installato 10GB, giocato...
La collector costava 65 come le altre ma con la promo di BB ho fatto un bel 15€...
Che edizione e contenuti lussuosi!