Tolgo l'iscrizione al topic per evitare qualsiasi commento\spoiler.
E' stato un piacere attendere con voi. :snob:
Buon gioco a tutti. :ciaociao:
ma filo! :lol:
Ragazzi ho giocato 76 minuti.
È il solito portal...
potete aprirlo tranquillamente lo spoiler, non vi preoccupate :sisi:
Spoiler:
una cazzomegafigata assurda! http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fap/elookfap.gif
I dialoghi, ragazzi, fanno scompisciare :rotfl:, Wheatley ha carisma a mille. Colonna sonora grandiosa, e la trama, beh sono ancora all'inizio ma penso proprio che anche questa volta Valve abbia fatto centro :asd:. GG
Ah i pannelli in azione sono uno spettacolo da vedere :sisi:
19-04-11, 10:46:59
Crisostomo
Riferimento: Portal 2
Vabbè, ma è inutile aver paura di leggere un "thread" per paura degli spoiler, in queste sedi non mi è mai capitato che ciò accadesse. Basta nascondere negli spoiler il testo che riguarda la trama ed è fatto...
19-04-11, 10:49:34
Zgrunt
Wheatley non lo sopporto, non sta zitto un minuto, oltre a dire cose assolutamente insensate :asd:
19-04-11, 10:52:22
Darrosquall87
siamo ai livelli di half life 2.
19-04-11, 10:53:43
sync
Citazione:
Originariamente Scritto da Zgrunt
Wheatley non lo sopporto, non sta zitto un minuto, oltre a dire cose assolutamente insensate :asd:
ma cosa dici? :bua:
Best character evah :asd:
Pensa che mi fermo per ascoltare tutti i suoi dialoghi, e quando ha finito preseguo :rotfl:
19-04-11, 11:00:26
Zgrunt
te stai male, rimpiango il fatto che Chell non abbia una pistola per mettere fine alle sofferenze di quel coso :asd:
Spoiler:
quello che dice quando fissi il bottone che apre la stanza di controllo delle neurotossine :rotfl:
19-04-11, 11:20:15
EddieTheHead
Mi avete messo una scimmia mostruosa.
Tanto che son quasi tentato di comprarlo ora :chebotta:
EDIT: vedete di finirlo in fretta che ho un bisogno fisico di sapere se ci sono riferimenti a EP3 :mad:
19-04-11, 11:35:52
delfino furioso
decrittato, sta già scaricando altri 62MB :vojo:
19-04-11, 11:45:45
Yoae
madonna quanto è bello :pippotto:
sono all'inizio del chap 4, per ora nessun puzzle difficile, ma sono solo a un terzo del gioco.
qualcuno vuole provare il coop?
19-04-11, 11:46:47
malrau
Si...:facepalm:
Perché non l'ho preordinato? :facepalm:
19-04-11, 11:47:17
EmptyWords
Io non capisco questo astio verso i cappellini: sono tranquillamente ignorabili, non sono obbligatori e non danno nulla di nuovo al gioco.
Chi se ne frega dei cappellini :D
19-04-11, 11:48:28
malrau
Valve è geniale perché invece di fare proclami, annunci sulle strategia di marketing e promozione ti mette di fronte al fatto compiuto :asd:
19-04-11, 11:48:28
EddieTheHead
Citazione:
Originariamente Scritto da malrau
Si...:facepalm:
Perché non l'ho preordinato? :facepalm:
Ti quoto :facepalm:
19-04-11, 11:49:19
malrau
Citazione:
Originariamente Scritto da EddieTheHead
Ti quoto :facepalm:
Era tanto che non mi prendeva la scimma da day one...e il bello è che mi è venuta al day one stesso! :chebotta:
19-04-11, 11:49:23
Yoae
Citazione:
Originariamente Scritto da EmptyWords
Io non capisco questo astio verso i cappellini: sono tranquillamente ignorabili, non sono obbligatori e non danno nulla di nuovo al gioco.
Chi se ne frega dei cappellini :D
ma infatti, fottesega e bon
19-04-11, 11:51:54
ZioYuri78
L'ho detto mille volte che era un capolavoro a prescindere, capite ora perchè amo tanto Gabe?
:snob:
19-04-11, 11:53:04
GabeNewell
Citazione:
Originariamente Scritto da ZioYuri78
L'ho detto mille volte che era un capolavoro a prescindere, capite ora perchè amo tanto Gabe?
:snob:
This :snob:
19-04-11, 11:53:20
EddieTheHead
Io aspetto che qualcuno lo finisca..
ah, comunque forza malrau, ci basta resistere una settimana, poi ce ne dimentichiamo e lo prendiamo ai prossimi sconti :sisi:
ah, comunque forza malrau, ci basta resistere una settimana, poi ce ne dimentichiamo e lo prendiamo ai prossimi sconti :sisi:
>implying Portal 2 non diventi un fenomeno mediatico per almeno un paio di mesi come è stato per il primo :sisi:
The cake is a lie e Still alive son stati meme per diverso tempo,tra l'altro se non avevi giocato Portal 2 dopo un paio di settimane dall'uscita o te lo eri spoilerato o ti perdevi metà delle battute e riferimenti che c'erano sull'internet,vedi giochi come "Cut the rope" o i rifacimenti dell'ending in mille salse diverse
Tl;dr: buy it now
19-04-11, 11:58:38
malrau
Citazione:
Possiamo resistere :sisi:
Spoiler:
Io intanto se becco la Genius di mia moglie me lo prendo :snob:
19-04-11, 11:59:46
EddieTheHead
Beh io devo resistere solo un mese, poi esce The Witcher 2 e byebye vita sociale sia in rl che su internet :asd:
19-04-11, 12:00:37
Crisostomo
Citazione:
Tranquilli, non aspetterete molto. Anche io avevo intenzione di acquistarlo in seguito ma poi quella pubblicità tutti i santi giorni mi ha costretto ad acquistarlo. Ricordo perfettamente quando fu rilasciato Left 4 dead 2 che il mese successivo già era scontato del 33% e due mesi dopo del 50%. State certi che il gioco sarà a metà prezzo ai mega-Gabe-sconti di Giugno.
19-04-11, 12:09:42
sync
Citazione:
Originariamente Scritto da Mdk001
>implying Portal 2 non diventi un fenomeno mediatico per almeno un paio di mesi come è stato per il primo :sisi:
The cake is a lie e Still alive son stati meme per diverso tempo,tra l'altro se non avevi giocato Portal 2 dopo un paio di settimane dall'uscita o te lo eri spoilerato o ti perdevi metà delle battute e riferimenti che c'erano sull'internet,vedi giochi come "Cut the rope" o i rifacimenti dell'ending in mille salse diverse