:asd: e appunto fregatene delle stats, tanto le azzereranno.. se tu hai giocato bene, devi essere soddisfatto di te stesso, punto. vedrai che lo stomaco ti brucia di meno :asd: ;) è ovvio che ti trovi anche niubbi in game, pazienza, che ci vuoi fa'?
Visualizzazione Stampabile
:asd: e appunto fregatene delle stats, tanto le azzereranno.. se tu hai giocato bene, devi essere soddisfatto di te stesso, punto. vedrai che lo stomaco ti brucia di meno :asd: ;) è ovvio che ti trovi anche niubbi in game, pazienza, che ci vuoi fa'?
nessuno mi capisce :facepalm:
Niente.
Son 3 giorni che becco solo partite con gente apparenemtente incapace di giocare ,perse 12 su 16 assistendo a scene imbarazzanti
La chicca è quando becchi l'illuminato che,dopo aver feedato il i carry dell'altro team per i primi 10 minuti,segnandoti la partita,arriva a criticarti fino gli item che prendi come se fosse un grande guru
Del tipo:
"Ma perchè hai preso l'AC su Viper,prendi BKB che da crowdcontrollato non fai dps noob" <= clockwerk 1-15-5
*Perchè siamo al 65° minuto,son di liv. 21 e loro tutti 24+,gli basta focussarmi per uccidermi BKB o meno e ho smesso di interessarmi alla partita 25 minuti fa visto che eravamo gia 15 a 37* <= io 11-7-9
Almeno passando in modalità "quel che succede succede" riesco a mantenere un minimo di salute mentale durante quei game
Quando già dall'inizio vedo risultati alla 20 - 5 leavo spudoratamente.
Con la priorità bassa giochi comunque in 5 minuti max
Controllo 2 secondi le stat di tutti e come si comportano in game per decidere se quittare o meno
ma non sto più li a perdere 40 minuti solo per perdere una partita malamente.
Per malamente intendo una partita dove pownano e non finiscono in fretta perché i nemici vogliono il kdr alto
Scusate, però due cose le vorrei dire:
1) ve la prendete troppo... tra chi si incazza qua sul forum e chi ragequitta le partite.
Dota è difficile proprio perchè è un gioco di teamplay estremo e questo porta a dei pro e naturalmente dei contro. Se pretendete che gli altri giochino sempre e solo in teamplay, per la squadra, anteponendo la vittoria alle proprie stas, allora non avete scelta: clan... Non esiste altra opzione, soprattutto nei pubblici, a livelli medio bassi e per un gioco con meccaniche così estremizzate (deny, hero-deny [c'è in Dota 2?] e compagnia cantante)...
2) se vi arrabbiate così ora, che è ancora una beta, cosa fate quando sarà rilasciato? Ovvero quando arriveranno migliaia di noob totali o peggio ancora qualche milionata di persone scafate da anni in Dota, che molto probabilmente vi trebbia come spighe di grano? Take it easy! :P
Davvero, se, da come ho capito, alcuni di voi sono così frustrati, formate un piccolo clan anche for fun, così almeno avete sempre compagni affidabili. ;)
metteranno lo skillmatching come su dow2
Ma io non mi arrabbio
Semplicemente sto consumando la fronte a furia di facepalm :asd:
Che poi la parte più facile di dota è ribaltare un game, anche se 20 - 5. Il punto focale è quando ti rompono tutte le torri tranne quelle della base, e li se sono bravi vincono, se invece hanno tutte queste kill solo per incompetenza dei tuoi alleati, faranno miriadi di errori e si faranno arare nel push in base. Mai ragequittare, perchè rovinate il gioco a chi crede in un ribaltamento, spesso possibilissimo.
Basta un teamfight fatto bene o magari anche una semplice Smoke of Deceipt da 100 gold al momento giusto per ribaltare le sorti di una partita. Mai arrendersi. :D
Certo se sei in matchmaking con 4 russi che parlano solo tra loro e senza un minimo di organizzazione neanche un miracolo ti salva, però io cerco sempre di fare del mio meglio fino alla fine.
sulla carta si può fare, ma noi stiamo discutendo di casi in cui il team è nabbo e non collabora. Lì vincere è difficile, ribaltare pressoché impossibile.
non sempre puoi ribaltare ci sono momenti ovvi
su 250 partite ho leavato 8 volte
ma ci sono casi in cui quittare e cercarsene un'altra è la sola scelta almeno che non vuoi iniziare una dieta base di tastiera
Straquoto.
Soprattutto la parte dove dici che senza organizzazione in base non ci entri... :sisi:
Anche perchè spesso ci si dimentica che fare turtling in base ha dei vantaggi non indifferenti, come quello di fare una barcata di soldi in più dell'avversario... Ho visto partite vinte con stats assurde, tipo con solo metà delle kill della squadra avversaria, semplicemente perchè ad un certo punto era inutile cercare il fight diretto, ma era meglio chiudersi in base. Se attaccano disordinati o senza sincronia, gli killi una volta, gli killi due, alla terza il più forte dei tuoi parte e pusha una linea da solo, altri due ne portano avanti un'altra e i restanti a difendere. Senza accorgertene sei in base loro e gg. Non avete idea delle rosikate che si sentivano volare in chat... :asd:
:pippotto: :pippotto:
ribalti il game quando muori 10 volte e perdi millemila gold? quando ti hanno spaccato le barracks e spawnano i minion medi?
e quante volte succede? 1 su 10?
vorrei averlo tutto il tempo per farmi 10 game da 1h l'uno ed essere fiero di averne ribaltato uno
http://dev.dota2.com/attachment.php?...2&d=1336676829
Alcune delle note :asd:
P.s:pare che stanotte abbiano patchato un po di voicework extra (nella schermata con la lista dei pg ora parlano tutti) e cambiato qualche modello e icona (beastmaster salta subito all'occhio)
E vabbeh,si continua
7 partite perse oggi,TUTTE perchè almeno metà del mio team passava i primi 15 minuti di game a fare da free kill ai carry degli altri
Una con il bonus dei malati di mente che prendono bh e riki come partono i pick,con il risultato che gli altri con slardar+gemma vincono la partita in 21 minuti :facepalm:
Con queste è una settimana ormai che becco praticamente solo di partite imbarazzanti
te la prendi troppo, fatti un clan per giocare :fag:
Chi c'è nel primo pomeriggio per qualche partita?
anche io ci sono ;)
dark, volendo, potresti creare l'evento sul gruppo di steam :asd:
scusate, alla fine non c'ero io..
due minuti dopo che ho scritto quel messaggio mi hanno chiamato per un'emergenza dall'ufficio e son tornato solo ora :(
Spoiler:
No ma come si fa ad avere contro Invoker, Tiny, Phantom Lancer, Bloodseeker e Lion e vedere che l'unico che scappa con cinque HP è
Spoiler:
mentre il resto del team è a piena vita e fa una strage :facepalm:
Vivi li brucerei, vivi.