Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Shinobido 2 nonostante l'aspetto dimesso mi intriga assai :sisi:
La roba alla ninja/tenchu/stealth ormai è quasi estinta.
Appena letto che UMVSC3 non include Jill e Shuma :azz: Almeno i costumi DLC sono gratis (per chi li ha comprati su PS3 :chebotta: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Appena letto che UMVSC3 non include Jill e Shuma :azz: Almeno i costumi DLC sono gratis (per chi li ha comprati su PS3 :chebotta: )
Però a quanto pare ne avrà altri:
Citazione:
PlayStation Vita Street Fighter x Tekken Due in Fall with 12 New Characters
The PlayStation Vita version of Street Fighter x Tekken won't make it out alongside the PS3 and Xbox 360 version on March 8. Capcom said today that Vita owners will have to wait until Fall.
But Vita owners can look forward to some big bonuses. The Vita version will have twelve additional characters. The Street Fighter cast will be updated with Elena, Guy, Cody, Sakura, Dudley and Blanka. The Tekken side will be updated with Alisa, Christie, Jack, Bryan, Lars and Lei.
Unfortunate, Capcom did not share screens of the new cast members today.
fonte: Andriasang
EDIT: Cioè, solo dopo un giorno mi accorgo del FAIL clamoroso che ho fatto :facepalm:
-
oggi sono riuscito a provare un po' la PSVita da gamecock.
Prima di tutto le dimensioni; forse eccessive per una console portatile, non tanto per la larghezza, ma perché è proprio massiccia.
Pregi:
La grafica... Ho giocato a Virtua Tennis e devo ammettere che graficamente sembra di vedere una PS3. Forse non è sempre fluido mai diventa scattoso. Meglio sorvolare su motorstorm che è un'autentica cagata :bua: . Poi ho provato il sempreverde wipeout 2048, anche quì ottima grafica e credo che col tempo e la dimestichezza usciranno giochi migliori.
Lo schermo: molto buono, ottimo contrasto e luminosità anche in ambienti luminosi, da apprezzare l'ottima sensibilità al tocco. Il menu è strtturato in pagine alla android, dove piazzi le icone, anche se non ho capito come si faccia :asd:
L'impugnatura: con buona pace del kaiman, devo ammettere di essermi trovato bene, la posizione degli stick non da fastidio, perché i comandi dei giochi prevedono l'utilizzo dello stick sinistro abbiano ai tasti classici senza lo stick destro, eliminando il problema della sovrapposizione con il dito.
Difetti:
Tasti dorsali identici a quelli psp, con una corsa inesistente.. Niente progressione, ideale nei giochi di corse, invece fa lo scatto e bon.
Caricamenti a volte eccessivamente lunghi, wipeout impiega circa 30 secondi per caricare la gara.
Fluidità altalenante.. Come scritto prima, i giochi non sono così fluidi come ci si aspetterebbe, e tendono a scatticchiare ogni tanto
Corsa degli stick analogici non ecezionale e forse sono un po' leggerini, fano poca restistenza e ciò rende complicato dosare il movimento per la precisione.
spero di esservi stato utile.. Menzione d'onore l'offerta gamecock sulla permuta dell'usato, tipo portaci il 3ds + 3 giochi + tua fidanzata + casa e la compri a solo 99 euro :sisi:
Scusate gli eventuali errori di scrittura ma sto usando il cell
-
Citazione:
rozen
Shinobido 2 nonostante l'aspetto dimesso mi intriga assai :sisi:
La roba alla ninja/tenchu/stealth ormai è quasi estinta.
Lo sto aspettando con la console, anche dopo aver letto la recensione di Destructoid che gli ha affibbiato un 6.0 :D
Magari non è un gioco da prendere al day one ma penso sia un buon gioco, magari perchè non ne ho comunque provato altri prima :D
-
Citazione:
Krizalid
Io fossi in te aspetterei, di solito le prime console portatili si disintegrano e fan 20000 revisioni a metà prezzo.
Inoltre di titoli non ce ne sono, o meglio son tutte conversioni PS3 (a parte Uncharted forse).
Domani vedi come aspetto...la ritiro con unch...metto sopra una memoria da 16gb, lo starter pack, everybody golf e fifa. :bua:
-
Oramai ci siamo, qualche negozio tiene aperto a mezzanotte!
Io me l'andrò a ritirare domani pome da Mediaworld....tanto non credo che ci siano problemi di disponibilità, vorrebbe averne sony.
-
Citazione:
joyrayd
Oramai ci siamo, qualche negozio tiene aperto a mezzanotte!
Eh, sai, per l'evento epocale...
-
Citazione:
Kaiman
Domani vedi come aspetto...
Immagino che foto di te che la impugni nei modi più improbabili non si faranno attendere... :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Domani vedi come aspetto...la ritiro con unch...metto sopra una memoria da 16gb, lo starter pack, everybody golf e fifa. :bua:
I soldi non son miei per cui vai e divertiti :asd:
-
Ngulo kaimá...correggimi ma sono circa, euro più euro meno, 250 di vita + 40 di memory +120 di giochi + 25 di starter pack...se li spendevi in droghe pesanti ti stimavo di più :asd:
-
ROFL
a me è arrivata ieri sera, l'ho acquistata da multiplayer.it qualche settimana fa in un impeto di shopping compulsivo, non ricordavo neanche che mi dovesse arrivare :bua:
Lo schermo è ottimo, anche se a onor del vero dopo essermi abituato per oltre 1 anno al retina display, il minor ppi si nota subito.
Non ho provato nessun gioco perchè... non ne ho comprati :V appena mi ricordo la password del PSN mi scarico qualche demo.
Per il resto ho provato il browser, carino ma molto più lento di safari nel caricare le pagine e successivamente per scrollarle (impiega quel mezzo secondo nel rendering che è fastidioso). Ho provato l'app delle mappe disponibile nel nuovo aggiornamento; niente di che, e pure questo più lento della relativa app su iphone. Inoltre non ho trovato il modo per vedere la mappa satellitare e lo street view.
Il touch è ottimo, ho solo trovato un po' di attrito nello swipe del dito, probabilmente dovuto allo schermo nuovo e non ancora "unto" :asd:.
I tasti non li ho provati.
Nella confezione ci sono delle card di plastica da usare per la realtà aumentata.
-
piccola curiosità per chi ha preso UMVSC3; da un video su gametrailer vedo che i fondali sono molto più statici, in quello di makaimura la zattera non naviga e Astaroth non sputa fuoco per dire. Ce ne sono altri "ridotti"? Poi è già disponibile l'aggiornamento che permette la modalità Heroes and Heralds?
-
Ritirata, davvero bellissima.
Ho comprato Uncharted, devo prendere un pò la mano ai comandi, anche io ho avuto l'impressione passando il dito sullo schermo di un pò di attrito.
Gran bell'hardware, solo un pò basso il volume anche al MAX
-
Citazione:
joyrayd
anche io ho avuto l'impressione passando il dito sullo schermo di un pò di attrito.
Penso sia solo l'effetto dello schermo ancora "vergine" :D
-
-
Citazione:
Kaiman
il kaimano ha messo già tutto in un sacco della monnezza, pronto all'uopo :asd: :asd:
-
:rotfl: Kaimà comunque sei diabolico :asd:
-
Cccci loro...la 16 gb era solo su prenotazione al gs...non mi andava di gironzolare e ho preso la 8gb...in attesa della 32 a prezzi umani
-
P.s. accesa...aggiornamento...che coglioni...le console sony in mio possesso stanno accese un 10% per giocare e il 90% restante per scaricare aggiornamenti. :bua:
-
Non si è ancora rotta - impallata - esplosa? :asd:
Strano, siamo ormai alle 5 del pomeriggio del day one: da te mi aspettavo molto di più.
Ai tempi del lancio della ps3 eri molto più giovane è in forma :nono:
-
Usata mezz'ora di cui 3 minuti in Ninja Gaiden :asd:
C'è da abituarsi parecchio coi comandi, le levette hanno veramente poco movimento e si tende a mettere il dito medio sul touchpad posteriore che se il gioco non lo supporta andrebbe pure bene.
Il peso veramente mi ha stupito, a vederla può sembrare un mattone ma si scopre poi che è una piuma, lo schermo è fantastico e il touchscreen per quel poco che l'ho usato fa bene il suo lavoro. Il suono non è nulla di eccezionale ma siamo su buoni livelli, certo si consiglia l'uso delle cuffie :sisi:
Si vede benissimo che i materiali usati non sono scarsi e l'effetto "plasticona" è totalmente assente, ora mi manca da provare le demo e se gia ninja gaiden che pur essendo un remaster mi ha stupito, chissa quando proverò uncharted :chebotta:
Il costo dei giochi è assurdo, ho preso ninja a 50€ giusto perchè alla Saturn non avevano Unit 13 :| e portare a casa una console senza giochi non ha senso, menomale esiste amazon :asd:
-
a 50 € tutti i giochi sono da scaffale :sisi:
-
Giochi a 29/44.9 i più cari.
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Penso sia solo l'effetto dello schermo ancora "vergine" :D
Si si...bella sensazione!!! :D
Mi aspettavo meno gente a comprarla.....da MW vedevo gente con la confezione in mano....ne vendevano.
Indubbiamente è un bel pezzo di tecnologia
-
su zavvi domenica scorsa avevano un sacco di giochi a 23-24€