no, infatti mi sembrava strano che non ce ne fosse uno! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Scusate com'è la storia di Sif che se affrontato dopo averlo aiutato nell'abbisso di Artorias cambia??? Sotto spoiler ma spiegate, una quarta volta non ce la faccio a rigiocarlo...
Ho visto la scena sul tubo... Ci manca poco che mi commuovo... Bellissima... :cattivo:
allora...four kings
Spoiler:
Certo, ci sono degli NPC che ti invadono quando sei in forma umana, come avviene con giocatori umani... questi eventi però solitamente si attivano solo se in quell'area non hai ancora ucciso il boss, infatti alcuni lasciano particolari reward ed è necessaria una guida/wiki per affrontarli tutti (consiglio alla 2° o 3° run, non spoileratevi sta cosa alla 1°)...
Nel caso di Brighttown:
Spoiler:
Finito :alesisi:
Carino anche l'ultimo boss
la fine non l'ho capitaSpoiler:
zero bug :sisi:
zero bestemmie (seeeee :asd:)
Ora mi spulcio una guida per vedere tutte le robette che mi son perso, tipo i patti o come usare le anime dei boss
GIOCONE, ma proprio tanto :sisi:
Se, se... Prova a ridirlo dopo averli incontrati a NG++... :asd:
che ne pensate del ring of favor and protection? quello che se lo togli si rompe.
dopo una certa esistazione l'ho messo, il guadagno di hp e stamina è notevole, tanto che per ora ho smesso di aumentare vitality e endurance...
Io lo tengo sempre equippato. :si:
La prima partita, appena incontrato Lautrec, non l'ho fatto manco parlare. Da allora, mai tolto per tre partite.
Non so che dirvi, ad NG ed NG+ i 4 re non mi hanno dato particolare filo da torcere. Ad NG++ è stato un incubo... Mi sono dovuto far aiutare da Beatrice ma avrò fatto una decina di tentativi buoni. E li ho segato con una sola estus rimanente. Ho esultato come se avessi vinto un oro olimpico... :asd:
Comunque, "l'armatura" da drago è davvero bellina...
Per i four kings c'e' un piccolo aiuto:
Spoiler:
Riguardo a Sif...non si gioca così con i sentimenti della gente :sad:
Ve lo segnalo...
Nexus Dark Souls - Mouse Fix
La telecamera non traballa piu', possibilità di switchare da un nemico all'altro con la rotellina, etc :ok: :ciaociao:
I modders stanno ownando pesantemente gli sviluppatori del gioco. :asd:
Meno male che ci sono loro.
uhm bisogna vedere quanto li hanno pagati per fare sta conversione.
Io credo che abbiano tirato al risparmio e i From Software hanno giustamente tirato via il lavoro.
Ma c'è una storia di fondo o è un ammazza ammazza che porta alla noia?
è un ammazza ammazza senza noia :asd: la storia c'è, ma è raccontata in modo minimalista e non tradizionale. certo non aspettarti qualcosa tipo bioware.
Senza noia perchè? E' fatto bene il combat system?
è il migliore.
Mi hai chiamato NEO-GEO? :D
Scherzi a parte concordo in pieno, capolavoro senza mezzi termini.
Grande la dritta per i quattro re, di dark hand ne ho tre :asd: