Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
io mi sono letteralmente rotto i coglioni, continuano a saltarmi le connessione ai server in tutti i giochi multiplayer via steam.
(errore steam validation rejected)
disinstallato steam e più di 100 gb di titoli.
pulito con ccleaner, anche il registro, riavviato, reinstallato steam, tf2, mnc e dods.
ancora disconnessioni ai server, in invio informazioni client o in game dopo pochi secondi.
a sto punto, se non è sto maledetto router telecom alice adsl 7mbit profilo business wtf, non ho idea di cosa sia.
l'assistenza valve mi dice di fare convalida files, il piccolo dettaglio è che lo faccio da una vita e dice tutto ok... :facepalm:
-
A me continua a non funzionare la cronologia personale e alcuni achievement fatti dagli amici me li segna con nomi sballati.:???:
-
Forse pure a me...nella cronologia mi indica solamente le ultime persone aggiunte.
-
Ohibò! Ho comprato e installato Flatout Ultimate Carnage ma quando provo a farlo partire non succede niente. Appare la finestrella che carica il gioco ma poi sparisce e tutto rimane come prima. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Ohibò! Ho comprato e installato Flatout Ultimate Carnage ma quando provo a farlo partire non succede niente. Appare la finestrella che carica il gioco ma poi sparisce e tutto rimane come prima. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
avuto lo stesso problema con dods, fai convalida files da proprietà gioco.
se non funzia ancora, disinstalla via steam, pulisci bene la cartella steam da eventuali files rimasti e poi riscarica il titolo.
-
Che voi sappiate, è possibile integrare un gioco su steam (in questo caso su bad company 2 preso esternamente ), ho provato a fare attiva prodotto, imesso la seriale ma da "codice non valido", verificato più volte di averlo scritto correttamente ma nulla, percaso basta solo immettere la cd key o server anche il dvd fisico perchè in questo caso non lo ho.
-
La versione retail di Bad Company 2 non può essere registrata su Steam.
L'elenco completo dei codici accettati lo trovi qui:
https://support.steampowered.com/kb_...USF-3601#which
-
mmmm...interessante. Quando torno mi spulcio la lista...
-
Ma a qualcuno funziona la cronologia personale??:???:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma a qualcuno funziona la cronologia personale??:???:
no
-
a me mostra solo qualcosina...
-
Una domanda: ma i salvataggi di tutti i giochi vengono salvati online su server?
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Una domanda: ma i salvataggi di tutti i giochi vengono salvati online su server?
no, solo quelli che usano steamcloud, hanno una nuvoletta in una colonna
-
Vista. Speravo che salvasse tutto...
Giusto un'altra curiosità, nella mia Gaming Tag c'è la voce Rating a cosa si riferisce?? Io ho 1.9 ma non ho nessun achievement...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Vista. Speravo che salvasse tutto...
Giusto un'altra curiosità, nella mia Gaming Tag c'è la voce Rating a cosa si riferisce?? Io ho 1.9 ma non ho nessun achievement...
è calcolata in base al tempo che giochi ad un gioco steam
-
La cronologia personale ha ripreso a funzionare!:eek:
-
Ma ci hanno salutato i saldi di natale :(
-
Problema: ho acquistato modern warfare 2....ma al momento della registrazione steam mi dice che è gia registrato!Tralasciando quanto possa essere assurdo....presentando fattura e libretto originale col cdkey è possibile averne una copia funzionante o qualcosa che mi faccia usare la mia copia??
-
Si, probabilmente qualcuno ha usato un Key Generator e tu ci sei finito dentro.
Tecnicamente contattando l'assistenza dovrebbero bloccare la copia precedente e/o darti una nuova Key.
-
Citazione:
Garlic
Problema: ho acquistato modern warfare 2....ma al momento della registrazione steam mi dice che è gia registrato!Tralasciando quanto possa essere assurdo....presentando fattura e libretto originale col cdkey è possibile averne una copia funzionante o qualcosa che mi faccia usare la mia copia??
in teoria si, apri un ticket all'assistenza di steam
-
se lo hai preso da siti tipo g2play, ho letto che è possibile chiedere una nuova key al sito dal quale lo hai preso, mi pare eh, non ne sono sicuro.
-
Citazione:
.meta
se lo hai preso da siti tipo g2play, ho letto che è possibile chiedere una nuova key al sito dal quale lo hai preso, mi pare eh, non ne sono sicuro.
nono...negozio normale....nel frattempo ho anche trovato dove fare questo tipo di richiesta...devo solo rileggerlo bene perchè non ci ho capito molto :D
comunque grazie dell'aiuto :D
-
Ancora un problema.....ho regalato a mio padre left 4 dead 2....e gli ho fatto installare pure alien swarm e americas army 3, ma non riesce a far partire nessuno dei giochi....idee?
-
Che pc ha?
Non gli viene nessun messaggio di errore?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Che pc ha?
Non gli viene nessun messaggio di errore?
q6600 ,4gb ram, vapor-x 4870 2gb, vista!
america's army gli dice nessuna risposta dal server
alien swarm dice "gioco chiuso per un errore" senza specificare
l4d2 non me lo ha detto...