Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
L' "amico" di FiloMJ non ci "disturberà" più: l'ho cancellato...x(
E' un bravo ragazzo, ma deve ancora crescere e imparare a giocare a un co-op.
Per il resto gran serata, goduta fino in fondo.
Anche se in quel momento ero morto, vedere il tuo combattimento con MindbendeR contro quel tank è stato STUPENDO (anche se è andato a finire male); miglior combattimento della serata.
Sabato o domenica quando avremo tempo mi piacerebbe fare Blood Harvest in advanced, è l'unica che mi manca.
Grazie a tutti.
Bella Blood Harvest! Io devo ancora fare anche No Mercy :asd: d'altronde il gioco mi e' arrivato solo martedi... :look:
Azz quel combattimento e' stato veramente tosto. Con MindbendeR a terra e io che cercavo di tenergli lontano l'orda a fucilate e colpi di melee...poi pero' e' arrivato il Tank :bua:
-
Citazione:
jamiroquai
Yessa, abbisogno di qualche strategia efficace.
Io l'ho finita con la "strategia dello sgabuzzino". In pratica abbiamo sistemato le taniche in posizioni strategiche e ci siamo sistemati tutti e 4 dentro la stanzina che c'è al piano terra, due a guardare la porta, uno di 3/4 ed uno di lato. Sparando le pipe al momento opportuno e alle taniche al momento opportuno e dosando il fuoco (i due di lato sparano soltanto quando gli zombie riescono a entrare nella stanzetta, se uno di quelli davanti finisce le munizioni ci si scambia di posto).
Stando molto attenti al cambio di musica, quando arriva il tank:
- uscivamo, stando attenti e coprendoci da hunter, boomer e smoker
- ricaricavamo
- chi ne avesse bisogno si curava
- ci allontanavamo a coppie, due andando verso l'alto e due verso il basso.
- a coppie e sempre guardandosi perché uno che si allontana da solo è facile preda dei boss
- i due verso l'alto raccolgono molotov e cercano di dare fuoco al tank
- i due verso il basso si fanno inseguire. Attenzione: a quel livello il tank è veloce e se corri rivolto verso di lui dopo un po' ti raggiunge. La cosa migliore è correre attorno ad un edificio mentre i compagni lo sforacchiano.
- alla morte del tank si ricarica e si rientra, stessa tattica di prima, fino al secondo tank.
- alla morte del secondo tank NON si rientra ma, possibilmente con un'ultima pipe, si va verso la piattaforma di atterraggio, aspettando l'elicottero e resistendo all'ultima ondata. Questo è il momento più difficile perché è facile che un compagno ferito resti indietro o venga circondato da zombie. Bisogna essere veloci nel valutare se è possibile salvarlo senza restare secchi tutti e quattro. Inoltre, nell'ultima difesa si è all'aperto e quindi più vulnerabili a smoker e hunter.
- arrivato l'elicottero, è un'ottima idea saltarci sopra :)
Citazione:
kalel92
Quoto
Io ho provato il livello expert nella demo e devo dire che capitando anche con gente esperta mi sono reso conto che già era parecchio difficile superare no mercy (che dovrebbe essere la campagna più facile), figurarsi le altre campagne...non oso immaginarlo :look:
Mah, io ho finito anche death toll in expert e il finale di no mercy m'è parso molto più tosto. Sarà che col gruppetto eravamo più affiatati, non so.
-
-
Citazione:
Disturbed
:jfs2:
-
Citazione:
Elendil_
Io l'ho finita con la "strategia dello sgabuzzino". In pratica abbiamo sistemato le taniche in posizioni strategiche e ci siamo sistemati tutti e 4 dentro la stanzina che c'è al piano terra, due a guardare la porta, uno di 3/4 ed uno di lato. Sparando le pipe al momento opportuno e alle taniche al momento opportuno e dosando il fuoco (i due di lato sparano soltanto quando gli zombie riescono a entrare nella stanzetta, se uno di quelli davanti finisce le munizioni ci si scambia di posto).
Stando molto attenti al cambio di musica, quando arriva il tank:
- uscivamo, stando attenti e coprendoci da hunter, boomer e smoker
- ricaricavamo
- chi ne avesse bisogno si curava
- ci allontanavamo a coppie, due andando verso l'alto e due verso il basso.
- a coppie e sempre guardandosi perché uno che si allontana da solo è facile preda dei boss
- i due verso l'alto raccolgono molotov e cercano di dare fuoco al tank
- i due verso il basso si fanno inseguire. Attenzione: a quel livello il tank è veloce e se corri rivolto verso di lui dopo un po' ti raggiunge. La cosa migliore è correre attorno ad un edificio mentre i compagni lo sforacchiano.
- alla morte del tank si ricarica e si rientra, stessa tattica di prima, fino al secondo tank.
- alla morte del secondo tank NON si rientra ma, possibilmente con un'ultima pipe, si va verso la piattaforma di atterraggio, aspettando l'elicottero e resistendo all'ultima ondata. Questo è il momento più difficile perché è facile che un compagno ferito resti indietro o venga circondato da zombie. Bisogna essere veloci nel valutare se è possibile salvarlo senza restare secchi tutti e quattro. Inoltre, nell'ultima difesa si è all'aperto e quindi più vulnerabili a smoker e hunter.
- arrivato l'elicottero, è un'ottima idea saltarci sopra :)
Mah, io ho finito anche death toll in expert e il finale di no mercy m'è parso molto più tosto. Sarà che col gruppetto eravamo più affiatati, non so.
Stessa tecnica solo che abbiamo usato le scale dietro.
Il sgabuzzino è un respawn. :sisi:
Un m16 e un shotgun automatico x porta
-
CHe bello alla fine di quella missione sul tetto dell'ospedale....prima di salire sull'elicottero un tank mi ammazza....gli altri sopravissuti.....ma vaff
-
Posto per dovere di cronaca: finalmente è arrivato anche a me! Spedito il 19, arrivato il 27. :evvai2:
-
Citazione:
aries6
Posto per dovere di cronaca: finalmente è arrivato anche a me! Spedito il 19, arrivato il 27. :evvai2:
Son contento, per me invece niente, lo aspettavo per oggi :sad:
PS: Ci sono stati problemi? Il pacco e arrivato sano?
:ciaociao:
-
Qualcuno stanotte da mezzanotte in poi se la fa una partita?
-
Citazione:
aries6
OTTIMO!!! Il tuo nick su Steam? Aggiungiti nel topic apposito :ok:
-
Citazione:
Tornado78
No mercy expert ..... per la prima volta riusciamo a vedere l'ultimo atto ..... 2 ore di ripetizioni della resistenza finale .
Sconfitti e ritirati quando si e' fatta una certa ora con la morte nel cuore a mollare proprio all'ultimo ..... e' una cosa inumana la parte finale dell'ultimo atto e gia' per arrivare fin la' ci sono state da sudare le fatidiche sette camicie . Ma qui qualcuno ha finito una qualsiasi campagna a expert ?
tutta di seguito non ho ancora trovato il tempo.
Ma i livelli singolarmente (spesso più di uno di seguito) della prima e della seconda campagna li ho finiti tutti, anche i finali (elicottero e barca), ad expert.
Ho cominciato da poco la terza campagna e sono arrivato al terzo livello.
La cosa bella di expert è che senza coordinazione non si va da nessuna parte.
Comunque ragazzi ho notato che a volte l'ia del tank riserva delle soprese... stamattina stavo giocando con amici che conosco dal vivo al finale della seconda campagna (ovviamente ad expert, gli altri livelli non li tocco nemmeno). Incontriamo il tank prima della resistenza finale, allora corriamo verso la prima casa fortificata che si può visitare. I miei amici entrano nella casa e vanno sul retro, ovviamente ci aspettavamo che il mostro entrasse dentro questa per venire fuori. Invece ci ha aggirato passando sopra una delle case di lato! Se non me ne accorgevo (ero rimasto un pò avanti) ci avrebbe preso alla sprovvista e massacrati.
-
Spoilerate, c'è gente come me che non è ancora arrivata in determinati punti e non vuole avere anticipazioni.
Spoilerate.
-
non cè nulla da spoilerare, si tratta di una sequenza dinamica generata dall'ia del gioco, non una scena scriptata.
-
Proposta:
Data la natura co-op del gioco, non credete che sia il caso di cominciare a pensare ad un forum apposito? O almeno potremmo passare nello stesso forum di CounterStrike, TF2 e DOD (tutti titoli Valve multiplayer). Credo che nel giro di qualche settimana e con il periodo natalizio alle porte, ci sara' un bel po' di gente che comincera' a giocare L4D. Sarebbe meglio avere uno spazio dedicato, in cui poter postare su argomenti specifici, sugli update, gli achievements, organizzare i gruppi di gioco, discutere di tattiche etc...invece di essere confinati in un solo topic :)
Che ne dite?
-
io appoggio la proposta...cia vevo pensato anche io. cmq, signori devo dirvi una cosa bellissima: IL GIOCO E' ARRIVATO!
-
Citazione:
Saradas
Proposta:
Data la natura co-op del gioco, non credete che sia il caso di cominciare a pensare ad un forum apposito? O almeno potremmo passare nello stesso forum di CounterStrike, TF2 e DOD (tutti titoli Valve multiplayer). Credo che nel giro di qualche settimana e con il periodo natalizio alle porte, ci sara' un bel po' di gente che comincera' a giocare L4D. Sarebbe meglio avere uno spazio dedicato, in cui poter postare su argomenti specifici, sugli update, gli achievements, organizzare i gruppi di gioco, discutere di tattiche etc...invece di essere confinati in un solo topic :)
Che ne dite?
Quoto di brutto.
-
-
Domanda tecnica:quando arrivo alla pompa di benzina nel livello delle fogne di "No Mercy" (lo spiazzo con i camion) e la faccio esplodere il gioco lagga da paura.Credo sia lag perchè se provo a farlo in single player non da problemi.
Anche i grossi incendi mi fanno laggare parecchio mentre in single il fuoco non da problemi.
Qualcuno sa da cosa può dipendere e come risolvere?
-
Citazione:
Saradas
Proposta:
Che ne dite?
io proporrei al contrario di eliminare i vari sottoforum e di incorporare tutto in "sala giochi"
-
Citazione:
Badass
non cè nulla da spoilerare, si tratta di una sequenza dinamica generata dall'ia del gioco, non una scena scriptata.
Appena ho letto "finale" e "barca" ho smesso di leggere, quindi in futuro spoilera.
-
Finalmente oggi potrò dedicare una serata Intera al gioco!
-
Citazione:
jamiroquai
Appena ho letto "finale" e "barca" ho smesso di leggere, quindi in futuro spoilera.
:rotfl:
-
Citazione:
jamiroquai
guarda che non c'era nessuno spoiler... se ti spoilera sapere che c'è un livello finale per ogni campagna, e che c'è una barca, sei messo veramente veramente male.
Ehi lo sai che alla fine del primo episodio c'è un ELICOTTERO?
-
Tanto non c'e' niente da spoilerare , in ogni capitolo "vinto" si scappa "in qualche modo" e se la fantasia spazia abbastanza qualche modo = cliche' tipici del genere quindi o salvati via terra , via mare o via aria (Night of the Living Dead , Dawn of the Dead , Day of the Dead , Land of the Dead , Diary of the Dead ) . Chiunque ha visto i seguenti film si e' abbondantemente spoilerato tutto il gioco :asd: come anche tutti i futuri , presenti e passati titoli di zombie , singleplayer o multiplayer , mod o standalone games che siano .
E intanto stasera altro fallimento a expert ... nemmeno all'ultimo atto , dirattamente al 4° per la gioia (e sfortuna) di TheBlooder che ci ha accompagnato egregiamente nel tentativo di sopravvivenza .
-
Cacchio solo a me deve ancora arrivare? :mad:
Speriamo oggi :pippotto: