Fino al 2009 x( e pensate che nella stagione 2008/2009 non percepirà stipendio, quindi volendo Moratti potrebbe davvero tenerlo come nano da giardino :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma se aumenti il volume del corpo si, e veron (era lui?) l'ha fatto, anche se è stata una carambola (ma, appunto, non conta la volontarietià)
Il liverpool non c'entra niente con istanbul, il liverpool c'entra con atene e basta :fag:
:fag:
l'avevo scritto touchè, ma poi, ESSENDO POLIGLOTTA, l'ho modificato....
:pwned:
e io ignorantello sono caduto nel tuo trucchetto maligno
ownato abbestia
Poliglotta :rotfl:
al massimo Fuorigrotta :nasd:
Dopo questo post triplicati gli incendi per autocombustione :|
Uccio prima di mettere la tua foto nell'avatar avvisaci però, ecchechezzo...:asd:
Minchia veramente :bua:
meglio che metta la foto di Gunther che quella di qualcun'altro, fidati :asd:
Deus, comunque la tolgo se tu togli la tua dall'avatar :sisi:
Non permetterti di riproporre QUELL'avatar :bua:
ready per l'uso
http://img98.imageshack.us/img98/522/morsensite9.png
No dico, ma voi le avete lette le interviste all'UOMO NERO che compaiono su Carlonesti.it? Se la risposta fosse no, ghe pense mi:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=69051
Secondo voi chi è l'Uomo Nero? Io una mezza idea ce l'avrei, anche considerando il coraggiosissimo anonimato :asd:
intanto pare che possiamo fare :ciaociao: ad andreolli
a me non è che abbia mai convinto moltissimo francamente...
si diceva così anche di frey, mutu, pirlo, semioli e mmm altri che non ricordo
Io non dicevo così :asd: Frey e Pirlo mi son sempre piaciuti, ma su Pirlo gran merito ce lo ha Ancelotti che ha saputo reinventare il suo ruolo in campo con grandi risultati. Il Pirlo del periodo nerazzurro era una mezza promessa. Semioli per me sta bene dove è adesso, Mutu è forte ma è arrivato nei tempi sbagliati. Andreolli per me può diventare soltanto un discreto difensore e niente più, poi potrei anche sbagliarmi.
Trattativa saltata. Andreolli non vuole andare alla Roma. A questo punto il giocatore va messo fuori rosa fino a scadenza del contratto.