Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Citazione:
La Going Merry ha sopportato tutto questo, non ha avuto bisogni di riparazioni serie (no, le riparazioni di Usopp non sono serie) per saghe intere ma non poteva certo reggere il categorico giudizio dei più famosi ingegneri del mondo: i carpentieri di Water Seven. Voi di certi saprete che se di una nave viene danneggiata la chiglia non c' è più niente da fare, è un rudere, è da buttare. Lo so che non sembra ma guardate che si sta veramente per spaccare! Credetemi. Senta, io gliela compro come legna da costruzione, la prendo a 20 danari, ed è già un prezzo da amico, voi intanto vi cercate una nuova nave. Bene, bene... Che tonti!
AHAHAHHAHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
:rotfl::rotfl::rotfl:
La seconda di Cocoon vale all'incirca per ogni anime esistente :asd::asd::asd:
-
Occhio che quel link contiene spoiler
-
Noooooooo, ma che scherzi? Io l'avrei già bannato... :twisted:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Occhio che quel link contiene spoiler
Come la maggior parte dei post di Cec :twisted:
-
Citazione:
Cocoon
Come la maggior parte dei post di Cec :twisted:
Ti riferisci alla mia sign? :look:
-
ho letto gli spoiler del manga :spy:
ma come farà mediassset a mandare in onda una cosa del genere? :rotfl:
-
Cec hai 350 post in piu del secondo con piu post del topic :asd:
-
bravo gniuton, sei passato anche tu al lato oscuro? :asd:
@ mediaset i dolori cominceranno già tra qualche puntata quando... :schiuma: :asd:
-
non so di cosa stai parlando :look:
:asd:
-
-
Citazione:
н¢ε
ghgh Hour/Awa Time :asd:
che :?:
@ gniuton: nabbo, io sono pari pari col jap, ovvero alla 371 :sisi:
-
Just for spam è da un'altra parte :mad:
-
-
-
Buster Call :rullezza:
Finalmente la Merry è volata in mare :rullezza:
Nico Robin non è una traditrice :rullezza:
-
Sì ma è una squilibrata :asd:
-
Quando si vedra' il passato di Nico Robin, ci si chiedera' piuttosto come ha fatto a restare integra!
-
mancano solamente due episodi all'arrivo di :rotfl:
troppo looooool quel tipo :rotfl:
-
se posso, qualcuno sa fino a che puntata arriveranno stavolta su ita1
-
Robin :frigna: "Ma sacrificheresti il mondo per salvare loro?" "Sì!", quanto adoro questa risposta policamente scorretta ma umanissima...
Povera Merry :frigna:
Sanji :rullezza: è apparso 10 secondi ma ha promanato sboronia a quintali :prostro:
Tirannosauro :rullezza:
-
Sarebbe stato più di scena con l'effetto "chiusura accendino - chiusura puntata" :sisi::sisi::sisi:
Ma che dico le prossime :rullezza::rullezza::rullezza:
-
Finalmente chopper sembra quasi figo...per 10 secondi.
-
TIRANNOSAURO RULLA TROPPOOOOOO!!!! :rullezza:
LA MERRY SARA' AFFONDATA?? INIZIARMI A STARMI SULLE BALLE QUELLA BAGNAROLA... :asd:
-
...e comunque il discorso di Nami su quanto fossero uniti, mi ha fatto venire ancora piu' a schifo quell'osceno filler con la perdita della memoria...l'autore merita di essere impiccato ed impalato nello stesso momento!
-
meno male che sono all'oscuro di questi filler :)
-
-
Citazione:
Fi3rizi0
-
Vanno bene ('nsomma) le allusioni, ma qui si sta andando troppo oltre...
-
Allusioni ok ma allora io come avevo fatto a scoprire quel sito quando era uscita la 513? :asd:
-
Citazione:
CeC
che :?:
@ gniuton: nabbo, io sono pari pari col jap, ovvero alla 371 :sisi:
dammi tempo :D
-
Citazione:
The Keka
Vanno bene ('nsomma) le allusioni, ma qui si sta andando troppo oltre...
Ops scusa, mi ero fatto prendere la mano :asd:
-
Citazione:
Jimbo
qualcuno sa fino a che puntata arriveranno stavolta su ita1
:sbircio: e daglie lo so che lo sapete:cattivi:
-
Wikipedia mi dice che siamo all'episodio 251/371. Però non so quando sia stato aggiornato l'ultima volta
-
wikipedia per una volta ha detto il giusto :sisi:
oggi va in onda la 252 :sisi:
-
-
quindi fino alla 371 ?
facendo due calcoli approssimativi trasmetteranno one piece fino a marzo 2009? correggetemi se sbaglio, se fosse così uffi troooppo poco, ma in japan escono di nuovi attualmente?
scusate raga è per farsi un idea, sono stregato da questo cartoon e non sono ferratissimo, non leggo manga ecc.
in fondo i forum servono per informarsi nevvero?
grazie millemila per tutto
-
One Piece (ワンピース, Wan Pīsu?), noto in Italia anche come All'arrembaggio! (titolo dato da Italia 1 all'anime) e Tutti all'arrembaggio! a partire dalla terza stagione, è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata il 4 agosto 1997, è tuttora in corso. In patria il 23 maggio 2008 ha raggiunto il capitolo 500 e attualmente l'ha superato arrivando per ora al 516 che uscirà sabato 27 settembre 2008. Solitamente esce un capitolo del manga a settimana salvo qualche imprevisto come feste o roba varia. Questi capitoli sono stati finora raccolti in 51 tankōbon, dei quali il primo fu pubblicato nel dicembre 1997. In Italia è pubblicato dal 2001 da Star Comics che finora ha rilasciato i primi 49 volumi.
Dal fortunato fumetto, nel 1999, è stato tratto un anime, prodotto dalla Toei Animation, che attualmente conta 371 episodi. Solitamente viene trasmesso una puntata settimana il sabato sera tranne che nel periodo di agosto dove si ferma per un po'. In Italia è trasmesso da Italia 1 col titolo di "All'arrembaggio!" e "Tutti all'arrembaggio!".
Eiichiro Oda originariamente aveva pianificato di concludere One Piece in cinque anni e aveva anche già pianificato la fine, tuttavia la storia gli piacque troppo per concluderla in così poco tempo e ora non ha idea di quanto manchi alla conclusione. In ogni caso nel luglio del 2007 l'autore ha dichiarato che la fine è ancora la stessa che aveva deciso fin dall'inizio e che è determinato a vedere il suo lavoro completo, indipendentemente da quanti anni ciò richiederà.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_One_Piece_episodes
-
Bhe se va avanti fino a marzo non è mica male. Pensavo lo interrompessero a caso molto prima:asd:
-
per adesso al massimo trasmetteranno fino al 300 poco più eh... :D