Ma quale pessimo, è proprio 'na merda grossa e fumante :asd:
Vogliamo parlare di Sam la pistola più veloce del west che headshotta 5 cattivi in un secondo ? Brrrrrr...
13-06-12, 21:00:00
Attaccapanni
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da slon
Una merda.
Stealth morto, trama idiota e il gameplay si riassume in trova una copertura e spara.
fak yea
13-06-12, 21:04:44
Zombine
Citazione:
Vogliamo parlare di Sam la pistola più veloce del west che headshotta 5 cattivi in un secondo ? Brrrrrr...
No bon è anche accettabile se si toglie "Splinter-cell" dal titolo :asd: La saga si conclude con Chaos Theory per quanto mi riguarda, il migliore di tutti.
13-06-12, 21:14:26
Iscariah
Anche perchè quello dopo, Double Agent, manco gira senza incappare in un bug ogni dieci minuti :asd:
13-06-12, 21:22:19
slon
DA l'ho giocato sulla 360, fa quasi schifo ma almeno ha ancora una parvenza di Splinter Cell.
La versione per la ps2 vorrei provarla.
13-06-12, 21:25:08
Zombine
Citazione:
Originariamente Scritto da Iscariah
Anche perchè quello dopo, Double Agent, manco gira senza incappare in un bug ogni dieci minuti :asd:
:bua:
13-06-12, 21:31:26
Daled
Citazione:
Vabbè volevo essere stringato e dare l'idea che era più che evitabile senza usare parole forti ma hai ragione su tutto ovviamente :asd:
Aggiungo pure che nel nuovo hanno tenuto quella robaccia del marcare ed headshotta in un attimo :facepalm:
13-06-12, 23:35:19
Wolfwood26
Citazione:
Originariamente Scritto da Daled
Vabbè volevo essere stringato e dare l'idea che era più che evitabile senza usare parole forti ma hai ragione su tutto ovviamente :asd:
Aggiungo pure che nel nuovo hanno tenuto quella robaccia del marcare ed headshotta in un attimo :facepalm:
La cosa che fa pensare è proprio il fatto che l'abbiano tenuta. Mi sa che hanno venduto parecchio se non sono tornati sui loro passi ma hanno proseguito lungo la strada di Clint Eastwood.
13-06-12, 23:42:14
slon
Nel nuovo spero che mettano esilaranti battute tipo Sam che dice al terrorista "Non farmi arrabbiare amico, non sono di buona compagnia quando mi arrabbio". Zoom sull'occhio uncinato e poi lo marca.
Oltretutto 'sto povero cristo di Fisher aveva quarantanni nel 2004, quando è che schiatta ?
13-06-12, 23:56:23
Zombine
Citazione:
Nel nuovo spero che mettano esilaranti battute tipo Sam che dice al terrorista "Non farmi arrabbiare amico, non sono di buona compagnia quando mi arrabbio". Zoom sull'occhio uncinato e poi lo marca.
Oltretutto 'sto povero cristo di Fisher aveva quarantanni nel 2004, quando è che schiatta ?
No ma infatti :asd: in chaos theory era praticamente vicino al pensionamento :asd:
14-06-12, 00:36:45
Matt_Baker91
Nuke si è fatto un nuovo clan.:no:
14-06-12, 08:42:56
Nukeita
Citazione:
Originariamente Scritto da Matt_Baker91
Nuke si è fatto un nuovo clan.:no:
:sisi: è pieno di ragazze svedesi giovani, bionde e con le tette grosse
Spoiler:
... a dire il vero no :chebotta: ma sono tutti i benvenuti delle vecchia guardia di tgm con cui si giocava a tf2 (ai bei tempi...) fa molto nonno... ma che ci volete fare.
ah ps... mi son dimenticato di dirvi che Gabe ha pensato a me!!! Mi ha mandato un email con un invito a compare DOTA2 invite bundle :rotfl: a SOLO 29.99€ e se non ci credete ho anche l'immagine....
Semplicemente ora é in beta e non distribuiscono altri inviti, peró se proprio vuoi giocarci lo compri e ti danno anche della roba senno stfu.
Il prezzo é alto perché se lo mettono a 10 o esempio 5 euro tutto lo comprano e gli intasano i server. Visto che 30 euro é un furto, lo compreranno veramente in pochi.
E poi a loro sicuramente non gli frega una fava lucrarci con sta roba, quando sarà pronto uscirá free 2 play con solo oggetti estetici
Inviato dal mio Nexus S
Ma nfatti, fanculo, quando ho aperto la mail ancora assonnato ero contentissimo credendo di esser stato invitato alla beta, apro il link e mi becco 30 euri di invito... Ma je venisse :asd:
14-06-12, 10:12:15
sync
In realtà a me era venuta in mente l'idea di "offrire" 30 bombe per il pacchetto. Non per gli oggetti o l'invito, ma per ripagare delle quasi 500 ore che mi sono sparato su questo gioco. Non credo di aver giocato mai così tanto ad un singolo titolo :asd: .
Ho un problema con il download di Steam, la velocità di download è incostante, passa da 340 a 23 in un attimo per poi risalire e cambiare...nelle impostazioni ho come velocità dsl superiore a 768K e regione Italy...consigli?
14-06-12, 11:29:36
Zombine
Sono l'unico a cui DOTA 2 non ha entusiasmato? :uhm:
14-06-12, 11:31:27
Gangrel
Citazione:
Originariamente Scritto da Zombine
:sisi:
14-06-12, 11:32:43
sync
Citazione:
ci hai giocato troppo poco, fatti almeno quella decina di ore per iniziare a capirci qualcosa :asd:
14-06-12, 11:48:18
meschio94
Citazione:
0,5 ore :asd: lo hai appena avviato, è un gioco con una curva di apprendimento alta, alla 10° ora inizi a capire le basi :asd: