si, immaginavo anche io, ma ultimamente basarsi su quello che supporta la PS3 non è così ovvio :asd:
Visualizzazione Stampabile
Edit!
Dice "Users can choose to install a new hard drive so long as it complies with these standards, is no thicker than 9.5mm, and is larger than 160GB." Non deve andare a 5400rpm (ma è cosi difficile mettercene uno da 7200 ?) ma non essere più spesso di 9.5mm e più capiente di 160gb.
Dai Kaimano facci sognare :alesisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Gli ssd possono essere sata 2 e sata 3.
La domanda lecita sarebbe stata, si possono montare sata 3?
No.O meglio si, ma vanno in sata2.
Che siano allo stato solido o meccanici non frega niente alla macchina a cui li attacchi.
La "Next gen" più old della storia.
Tolta la ram della ps4, il resto è tutta roba current o old gen.
Ma secondo voi sarebbe una buona idea attaccare un ssd a una console? Per me no. I dati permangono meno del normale e di certo non è previsto alcun TRIM o soluzione alternativa per preservare il deterioramento dei blocchi di memoria.
Ma è per la velocità di accesso ai dati.
Chiaro che non viene sfruttato al 100% e protetto a dovere(niente trim).Se proprio uno ci vuole attaccare quello, faccia pure.
Per funzionare, funziona.
Meglio su ps4 un eventuale ssd, dove l'hard disk va sostituito e non attaccato e staccato come su xbox1(gli ssd non sono il massimo da usare in quel senso).
Certo che un hard disk tipo quello che c'è al dayone, da 500Gb, ssd costa poco meno di 300€...
I giochi installati stanno sui 40-50gb adesso(Call of duty e Kill zone), figuriamoci fra 1-2 anni.
http://www.polygon.com/2013/11/1/505...back-microsoft
Citazione:
While Xbox One supports audio CD playback, it does not support CD ripping, a spokesperson said, a feature of the Xbox 360. It also doesn't support MP3 or AAC playback from devices like the iPod, iPhone, Zune or Windows Phone over USB. A statement notes that Xbox Music, which carries a $9.99 monthly subscription, will deliver "unlimited ad-free music through a Xbox Music Pass subscription" on Xbox One.
bah
Ma solo io penso che le "gen" siano dettate dalle console e non da vere gen di componenti ? Ogni anno è nextgen su pc, perchè ogni anno escono vga e cpu nuove che portano un progressivo miglioramento, non c'è alcun salto, solo passi avanti.
Dire che le nuove console non siano nextgen è sbagliatissimo se messe a confronto di quelle current :asd:
È bello Xbox live perché ha milioni di servizi a pagamento a cui accedere una volta pagato l'abbonamento gold
http://static.comicvine.com/uploads/...63-yo+dawg.jpg
"YO DAWG, i herd u like to pay"
Premettendo che ho già prenotato (e già interamente pagato) entrambe le consolle per il Day One, sto cercando un valido motivo per rivendermi la Xbox One sottocosto (quindi rimettendoci anche i soldi) ma non riesco a trovarlo.
Qualche giorno fa ho avuto un po' di speranza quando ho letto che ad esempio per Cod Ghost sarebbe uscita una patch, dopo pochi giorni dall'uscita del gioco, che avrebbe portato la risoluzione a 1080P NATIVA anche per la One. Ma da allora nessuna conferma....
Se molti giochi MULTIPIATTAFORMA saranno sviluppati ancora in risoluzioni diverse non so proprio quanto futuro avrà la consolle di casa Microsoft.
Possibile che ci sia tutto questo divario prestazionale? Un conto è un gioco che gira a 900p su ps4 ed a 720p su One (Battlefield), ed un conto è un gioco Full HD nativo contro HD Ready SCALATO a 1080p. La questione comunque aveva cominciato a puzzare quando gli sviluppatori hanno, improvvisamente, abbassato la risoluzione di Ryse da 1080p nativi a 900p nativi (per farlo girare meglio)...... già lì avevo capito che qualcosa non stava andando.
Personalmente non credo che con una patch si possa colmare tale divario.
Allo stato attuale sono profondamente deluso dalla Microsoft.
Leggevo che da 1080p a 900p ci sta il 40% di differenza di pixel boh
il 44
Eh si
1080p= 2073600 pixel quadri
900p= 1440000
Son due rettangoli: 1080*1920=(2073600) contro 900*1600=(1440000)
633600 pixel in più, ossia il 44% di 1440000
Achievement unlocked : terza media:raffag:
Resta il fatto che chi ha un plasma un po' datatato, non full hd, se ne frega altamente, perchè non può vedere la differenza.
Beh si, pure io sulla mia tv hd ready non riuscirei a scoprire le differenze tra un KZ a 1080p e un Ryse a 900p. :sisi:
Cmq questa generazione è già un pelo obsoleta sia ps4 che ancora peggio xboxone. . Non è possibile che battelfield 4 non giri neanche full Hd. Capisco che sono i primi giochi, capisco la non ottimizzazione ma si tratta del 44% in meno del full HD
Questa nuova next gen non è un passo in avanti. È un mero e pure blando update della vecchia fatto al risparmio causa crisi economica. Il salto Ps2 PS3 è stato molto più incisivo in termini di performance.
Mah, non lo so.
Spoiler:
Quell'immagine è fuorviante: fa sembrare perfect dark zero molto meglio di quanto in realtà è :asd:
Sisi. :asd: