Come credo abbiano fatto tutti...
Visualizzazione Stampabile
finito resistance 2 su ps3...
che dire gioco bellino, che inizia a sentire il peso degli anni ( 2 quasi) ma un classico fps ogni tanto ci va... :sisi: consigliato
finito bayonetta,inizio batman in 3d :sisi:
A me ne hanno parlato tutti bene di resistance 2, ce l'ho qui infatti già acquistato in attesa di essere giocato.
Adesso sono su MGS4...iniziato sabato dopo avere finito Darksiders (giocone).
Qualcuno ha provato Stra Ocean:the last hope?
Che l'ho trovato a un prezzo accettabile ed in ita.
Carino?
OK , visto che non sono riuscito a squagliare la PS3 con la trilogia di God of War (portati tutti al platino) che inizio ora? Dante's Inferno, Final Fantasy XIII o Heavy Rain? O avete qualcos'altro da consigliarmi? Com'è Darksiders?
te li consiglio tutti...certo giocherei per ultimo a Dante visto che praticamente è na copia di GoW, quindi potrebbe risultarti troppo ripetitivo :sisi:
Visto che hai finito appena Gow direi Darksider..
porto avanti just cause 2..veramente bello e divertente..ogni tanto mi perdo a girovagare con l'elicottero o l'aereo viaggiando verso il tramonto..
iniziato RE 5 su ps3..2 orette di gioco ( co op)..per ora bello!
non so francamente come su alcuni forum possano criticarlo cosi..
grafica bella ( malgrado non sia uscito adesso), ambientazione "nuova" e ben fatta..controlli da RE..storia e momenti d azione ben fatti...mah
Criticarlo è facilissimo, basta giocarlo in single player per scoprire che è uno shooter mediocre, corto, facile, buggato e infinitamente meno creativo del 4. In coop è carino però, divertente quanto basta.
vabbe i controlli sono i classici di RE ( come il 4) le ambientazioni per ora sono belle...che tipo i bug presenta?
IA alleata innanzitutto (assolutamente disastrosa), ma anche problemi con le collisioni e con le azioni, mi è capitato almeno seimila volte di non poter eseguire un'azione perchè non ero nel millimetro esatto previsto dal gioco (es: prendere copertura dietro un muro, salire su una scala, dare un cazzotto a un nemico etc etc), oppure di essere colpito da cose che non mi sono arrivate manco vicino ed evitare colpi che mi passano attraverso.
A parte questo c'è da aggiungere la storia che fa petare con dei momenti ridicolissimi.. In coop raggiunge il grado di "giochino divertente", in single è veramente una mina nei posti bassi... Giocato, finito e riposto nello scaffale "delusioni 2009"
ok allora conyinuerò a giocarlo co op
nell'attesa delle uscite di fine maggio, mi godo The Ballad of Gay Tony che regala veramente delle chicche non da poco :asd:
indeciso se vendere o meno Modern Warfare 2, ormai non lo tocco da un mese.. :uhm:
iniziato la prima oretta di batman aa in 3d, bello non c'è che dire,però l'occhi diventano de carta vetrata :asd:
il 3d :facepalm:
che
che...imho il 3d al momento è fail..poi nei giochi non ne parliamo il 3d avrà successo e sarà godibile quando sarà bene fatto e senza l uso di occhiali 3d..ma al momento :no:
che poi da quello che ho capito non è 3d "next-gen" ma quello anni 80 con gli occhiali colorati o sbaglio...roba da strapparsi i bulbi oculari e schiacciarli sotto il tacco
boh,me pareva di vedere un qualsiasi bluray in 3d :asd: