Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
ah, vorresti cmq portare la tua al gs e vedere se quello che pagheresti sarebbe uguale all'offerta del mw?
hummm, mi sa che ho ancora capito male :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
ah, vorresti cmq portare la tua al gs e vedere se quello che pagheresti sarebbe uguale all'offerta del mw?
hummm, mi sa che ho ancora capito male :look:
sìsì, al limite se non fanno quel prezzo dico 'e ma al mw la vendono a tanto susu!' :caffe:
:bua:
invoco ilcardo, che tra l'altro vedo assente ultimamente da questo topic :look:
-
secondo me l'hanno licenziato perchè si avvaleva troppo dello sconto dipendenti :asd:
cmq mi è appena arrivato questo: :caffe:
http://img16.imageshack.us/img16/2273/lba2.jpg
-
Ieri facevo un giro alla Bennet ed ho trovato una cesta di giochi PS2 da 4,90 a 8,90...
Tutta fuffa, ma ho colto l'occasione per prendere un pò di roba che non avevo avuto il coraggio di comprare prima...:jfs3:
-Operation Winback 2
-Michigan: report from Hell
-Gene Troopers
E poi mi sono preso un platform per PC che non avevo mai visto: Yume, che sarebbe anche carino, peccato che non si possa utilizzare il joypad...:no:
Invece stamattina in edicola ho trovato Just Cause per 360 e me lo sono acchiappato...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ieri facevo un giro alla Bennet ed ho trovato una cesta di giochi PS2 da 4,90 a 8,90...
Tutta fuffa, ma ho colto l'occasione per prendere un pò di roba che non avevo avuto il coraggio di comprare prima...:jfs3:
-Operation Winback 2
-Michigan: report from Hell
-Gene Troopers
E poi mi sono preso un platform per PC che non avevo mai visto: Yume, che sarebbe anche carino, peccato che non si possa utilizzare il joypad...:no:
Invece stamattina in edicola ho trovato Just Cause per 360 e me lo sono acchiappato...:sisi:
Ora allegano anche i giochi 360 in edicola? Con che rivista è allegato?
-
noom a sto punto vai al gaystop dando dentro la tua xbox con 2 giochi ti prendi la elite (quindi hd120gb + cavettatura sicuro jasper) con re5 + ssf2hd a 129€
-
Citazione:
Malakian
Edicola? E' un caso particolare della tua zona od hanno iniziato a fare come con ps2?
-
Preso "In the movies" a 34€ al MW. Ragazzi prendetelo....e' uno spasso. Con gli amici ci si cappotta dalle risate. :D
-
Giochi 360 in edicola? certo che se vendono giochi come Just cause a 19,90 sono un po' tantini. io lo pagai al gamestop 14,98 circa... ah no aspetta... all'epoca c'era la promo di Lupin.
-
approposito di promo lupin si sa nulla di qualcosa di nuovo?
-
Citazione:
Kaiman
Preso "In the movies" a 34€ al MW. Ragazzi prendetelo....e' uno spasso. Con gli amici ci si cappotta dalle risate. :D
dici che merita? ho sentito che senza una parete monocromatica e tanto spazio a disposizione diventa praticamente ingiocabile..
-
preso venerdì Warhammer 40000 Dawn of War 2
-
In questi giorni di down mi sono arrivati
Street Fighter 4 (360)
Dark Sector (360)
-
Preso Resident Evil 5 (import,non pensate male :asd:) per il botolo :sisi:
-
Citazione:
Maresca
dici che merita? ho sentito che senza una parete monocromatica e tanto spazio a disposizione diventa praticamente ingiocabile..
Parete di fondo celeste.....4 mt circa. Cmq si setta anche se uno ha poco spazio...piu' rognosa....tocca lavorare sull'angolazione della cam, ma ci si riesce.
-
Citazione:
<-DooM->
sìsì, al limite se non fanno quel prezzo dico 'e ma al mw la vendono a tanto susu!' :caffe:
:bua:
invoco ilcardo, che tra l'altro vedo assente ultimamente da questo topic :look:
Si bhe, il prezzo del Bundle è uguale e ci sono anche al GS, non vorrei dire fesserie ma credo siano delle Jasper..oppure se aspetti il 13 Marzo esce la Elite di Re5 rossa e anche lì ci sono delle promo per la permuta delle vecchie 360..
Comunque i miei ultimi acquisti sono:
Crimson Tears Ps2 4,98
Shaun White 360 20€
Shadow of Colossus Ps2 15€
Fear 2 360 25€
Mario Power Tennis 29.98
Animal Crossing Wii 20€
Army of Two 360 15€
Final Fantasy Origins PSX 7€
:sisi:
-
e quanto la valutano una vecchia pro al gs se volessi fare un permuta?
-
Quelle senza HDMI mi sembra 70 euro
-
mmm, il bundle di re quanto dovrebbe costare?
magari mi conviene vendere la mia 360 per i fatti miei ad un 100€ :look:
-
-
Citazione:
<-DooM->
mmm, il bundle di re quanto dovrebbe costare?
magari mi conviene vendere la mia 360 per i fatti miei ad un 100€ :look:
309 euro
-
13 mesi di live a 36 euro.
-
Comprati more e lamponi... ah sì, ho anche cambiato la chitarra e la batteria di rock band perchè erano difettate (dopo capodanno :asd: ). Beata game protection, 3€ ben spesi, la commessa mi ha fatto rompere il manico della chitarra perchè non entrava nella scatola.... :D mi son sentito una rockstar consumata! :asd:
-
Citazione:
David™
la commessa mi ha fatto rompere il manico della chitarra perchè non entrava nella scatola.... :D mi son sentito una rockstar consumata! :asd:
:uhm:
:asd:
-
Citazione:
Krizalid
13 mesi di live a 36 euro.
Dove? Sarei molto interessato, sebbene ultimamente da single vado tutte le sere in palestra e torno a st'ora a casa....e o esco a ballarepoi la salsa o mi metto a nanna per caricare le energie...quindi giocherei solo il sabato mattina