T'é andata non male, no? Io lo vorrei vedere, vedrò, vedremo.
Visualizzazione Stampabile
io avrei preferito vedere Batman, ma avremmo avuto un po' di problemi con il rientro a casa vista la durata del film, ma sopratutto una volta tanto ho evitato di fare il rompicoglioni e poi Brave lo volevo vedere anche io
è bellillo the brave, ma è vero che la pixar ci aveva abituato a ben affleck (cit.)
il corto di Enrico Casarosa all'inizio del film è splendido
saluti :bua:
ho appena fatto un sogno dove sbagliavo a scendere dal treno, al paese prima del mio, e mi toccava fare un sacco di strada a piedi per arrivare a casa.allora mentre sto camminando p'o ruc e s.anastas e si sta facendo notte passa Antares con un pullman e mi tira su. mentre mi accompagna a casa Sava in una 126 blu ci vuole superare per forza e ci prende a sportellate e ci lancia le pummarole dal finestrino. bon arrivo a casa faccio robe a caso e mi trovo poi di nuovo sul pullman di Antares assieme a Sava che tutti e 2 sono in giro per gli abruzzi a disegnare una mappa del tesoro stile pirati e passano vicino a una montagna e disegnano la montagnella, passano vicino a un paesello e ci mettono il campanile della chiesa... e poi per fortuna mi hanno svegliato :asd:
questo cosa ci insegna? non andare subito a dormire dopo che si son mangiate le tracchiulelle al forno con le patate.
:rotfl:
quindi ora si è passati da sognare Antares.. a sognare Antares + Sava, :pippotto: who is the the next? :asd:
antares è il sogno eretico della combriccola :uhm:
tonight is the night... fantacalcio :rullezza:
Infatti son qui e vi penso sempre :timido:
Fino a quando non sfociamo nell'erotico va anche bene, poi so cazzi vostri, vi avviso :caffe:
che ti devo dì, siamo nati per soffriggere cit. :asd:
:snob: Parla per te, ci sono cose su cui non si transige tipo "il film lo scelgo io, punto" :snob:
primo calcetto del nuovo anno.
Scarpini nuovi ( :bua: ) piedi vecchi. One shot One Kill e poi golasso finale :o in mezzo tanta fatica e mancanza di fiato... :bua:
Stanotte già lo so non si dorme :)
'notte ( a voi ) :baci:
Ciao Sava
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io il calcetto lo inizio ad ottobre.
oggi forse iniziano gli allenamenti con i colleghi in stile fantozzi. ho trovato un filini al primo anno.
edit: qualcuno ha suggerimenti per l'indie fort?
per ora prenderei il bronzo con tiny and big e dark scavenger, ma non so quale terzo gioco. survivors e 3079 li ho già, forse project black sun. :uhm:
'ngiorno :o
sono dovuto venire al lavoro anche se sto una chiavica stamattina :chebotta:
devo accompagnare la dolce metà a fare dei giri e non potevo mettermi malato,uccidetemi :bua:
'uondì :caffe:
Anche io riniziato la stagione sportiva e forse tra un mese finisce anche :bua:
Il "circolo" dove gioco si sta per fondere con un altro e nelle ore in cui gioco io ci dovrebbero essere gli allenamenti della squadra del nuovo circolo.
Le cosa positive é che nella squadra può entrare chiunque e che risparmierei un po' di soldi, quella negativa é che si parla di due allenamenti da due ore l'uno.
Se il progetto agonistico passa io mollo :bua:
Ora il dubbio é : mi trovo un altro circolo o cambio sport?
Datti anche te al calcetto Camus :alesisi:
Also, 'rno :caffe:
Anzi, :caffe2:
Assolutamente no :bua:
Sia perché se ricomincio a giocare a calcetto i miei amici molleranno a me l'incarico di organizzare le partite (e so già che se non lo faccio io non giochiamo:bua:) sia perché l'ultimo anno di università l'ho fatto in stampelle grazie ad un povero quarantenne tanto simpatico quanto scarso che per imperizia mi ha calciato una caviglia e so già che questi "incidenti" sono dietro l'angolo:bua:
Piuttosto faccio judo
le partite di calcetto domenicali sono l'attività fisica più pericolosa in assoluto, roba che neanche il paracadutismo :asd:
buondì :o
stavo pensando di passare al kindle fire hd, poi ho visto questo e mi è risalita la scimmia
http://www.youtube.com/watch?v=_GCiEqB5How
io sono un paio di giorni che sto incastrato con questo :asd:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.turner.asmajormayhem&hl=it
https://www.youtube.com/watch?v=962AbqOe0Tk&feature=player_embedded
Io invece con un titolo nuovo, sconosciuto ai più e che io davvero non avevo mai giocato :snob:
Piante Vs zombie :snob:
Invece sono giunto alla conclusione che gli uccelli arrabbiati mi annoiano assai
piante vs zombie mi mancano giusto un paio di obbiettivi e l'ho finito al 100% :asd: