Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
basta fare del vittimismo eddai che poi date fastidio a qualcuno!! :asd:
la squalifica a Chiellini :rotfl:
secondo me squalificano anche lo stadio perchè per colpa loro il pupone ha dovuto zittire il pubblico per difendere il suo popolo...e poi ha insultato Storari perchè è giusto così! :snob:
VITTIME!!! :rotfl:
al massimo parti lese :tsk:
-
Citazione:
Losky
:muaha: ... in realtà c'è poco da ridere . Ulteriore dimostrazione di come la Juve conti poco a livello di carta stampata e nulla a livello televisivo . Nelle trasmissioni sportive impera lo sport del tiro alla Juve (invece che al piccione) . Dopo anni di leccaculismo a Moggi e company , si sono scatenati .
e chi leccava moggi? :asd:
giusto per sapere :asd:
-
-
Citazione:
firewall76
e chi leccava moggi? :asd:
giusto per sapere :asd:
Quasi tutti ai bei tempi . Biscardi ad esempio credo che abbia ancora in bocca il sapore del culo di Moggi :asd:
-
E anche Scardina, che guarda caso è stato reintegrato proprio in questi giorni :asd:
-
Citazione:
Losky
Quasi tutti ai bei tempi . Biscardi ad esempio credo che abbia ancora in bocca il sapore del culo di Moggi :asd:
quasi tutti: quindi parliamo di longhi, piccinini, brandi, galeazzi, varriale, padovan, mura, travaglio etc etc: interessante. Ne deduco che tu abbia le stesse convinzioni di auricchio per cui il milan non ha televisioni. :facepalm:
Biscardi e baldas: eh già due con una grande visibilità. Due che hanno ammesso ripetutamente di creare volutamente polemica con il loro programma; programma ritenuto inaffidabile con tanto di sentenza :bua:
e poi ci si domanda come certe falsità abbiano attecchito :bua:
-
Biscardi parla tanto di moviola, poi fa il tappetino a qualsiasi presidente: "tu Zamparini, che sei un grande..."
"Lotito, stai facendo grande questa Lazio"
-
Citazione:
Ben_Weasel
E anche Scardina, che guarda caso è stato reintegrato proprio in questi giorni :asd:
su scardina pendeva l'accusa di associazione a delinquere.
Comunque non trovi strano: leccavano tutti moggi, però non c'era una moviola che non vivesse sugli episodii della juventus :bua:
-
Citazione:
firewall76
su scardina pendeva l'accusa di associazione a delinquere.
Comunque non trovi strano: leccavano tutti moggi, però non c'era una moviola che non vivesse sugli episodii della juventus :bua:
Io non lo trovo per niente strano (ho buttato lì gli unici due che mi pare fossero dati come filo-juventini), anche perchè ho impressa a fuoco l'intercettazione tra Tosatti e Moggi. Te la ricordi? Prevedeva l'immediato futuro e parlava proprio del potere dei media. :)
-
Citazione:
dragonzo
è diventato un mortorio sto topic :asd:
questa è la settimana della retrocessione :tsk:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Io non lo trovo per niente strano (ho buttato lì gli unici due che mi pare fossero dati come filo-juventini), anche perchè ho impressa a fuoco l'intercettazione tra Tosatti e Moggi. Te la ricordi? Prevedeva l'immediato futuro e parlava proprio del potere dei media. :)
certo che me la ricordo. come ricordo quella in cui damescelli gli confida che il direttore del giornale per cui lavorava aveva ordinato di scrivere un articolo contro la juventus :jfs2:
giornalismo libero :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
quasi tutti: quindi parliamo di longhi, piccinini, brandi, galeazzi, varriale, padovan, mura, travaglio etc etc:
Quasi tutti quelli che hai citato erano dei tappetini con Moggi . Basta riprendersi le puntate dei programmi sportivi di quel periodo per averne conferma.
Il collegamento con il passaggio successivo mi sfugge .
-
Citazione:
Ben_Weasel
Credo che intendesse vittime come cadaveri, e quindi mortorio :bua:
l'hai capita solo tu sta battuta :asd: :chebotta:
-
Citazione:
firewall76
certo che me la ricordo. come ricordo quella in cui damescelli gli confida che il direttore del giornale per cui lavorava aveva ordinato di scrivere un articolo contro la juventus :jfs2:
giornalismo libero :jfs2:
:jfs:
Citazione:
dragonzo
l'hai capita solo tu sta battuta :asd: :chebotta:
:bua:
-
Citazione:
Camus
è la cosa orribile del mercato sudamericano, se non hai le teste di ponte non combini nulla :bua:
Solo io provo una particolare avversione per i giocatori argentini?
Sono tutto fumo e poco arrosto,quando poi vengono in Italia...
(ovviamente escludo i vari Batistuta,Maradona,Messi,etc.,ma loro sono di un altro pianeta...)
-
Citazione:
Brix
(ovviamente escludo i vari Batistuta,Maradona,Messi,etc.,ma loro sono di un altro pianeta...)
Gli argentini? :uhm:
-
Citazione:
Brix
Ma de che :o ?
Giusto ora come ora: Zanetti, Cambiasso, Lavezzi, Andujar, Almiron, Burdisso, Pastore, Samuel...
Giusto i primi che vengono in mente, tutta gente che va dal buono all'eccellente e che di sicuro non sono più fumo che arrosto.
Avrei capito se avessi detto i brasiliani (lì di "fumosi" ce n'è qualcuno in più) ma proprio gli argentini...
-
ne escono 100... su 100 è normale che ci siano caproni (datolo) ed eccellenti...
edit: con caproni intendo non adatti al campionato di Serie A o più in generale Europeo
-
Ma dovendo parlarne in generale, io trovo che siano molto più adatti ai campionati europei (ed italiano) gli argentini di altri calciatori sudamericani...
-
Citazione:
tomlovin
Ma dovendo parlarne in generale, io trovo che siano molto più adatti ai campionati europei (ed italiano) gli argentini di altri calciatori sudamericani...
se al momento pensi a quelli citati prima... aggiungigi cavani ed i vari brasiliani... nessuno ha demeritato.. ma i casi di flop ce ne sono stati parecchi... no?
-
Citazione:
TheSgrash
se al momento pensi a quelli citati prima... aggiungigi cavani ed i vari brasiliani... nessuno ha demeritato.. ma i casi di flop ce ne sono stati parecchi... no?
Beh, oltre a Cavani andrebbero aggiunti una marea di calciatori sudamericani che hanno fallito... Oliveira (Milan)? Gli ultimi anni di Mancini e Adriano?
Ripeto, vado a memoria ma mi pare che di argentini che falliscono da noi (e in Europa) ce ne siano percentualmente meno che di sudamericani in genere.
-
Gli argentini di solito si adattano più facilmente al campionato italiano, storicamente. Poi per carità, ci sono sempre i Bolatti :sisi:
-
Citazione:
Adam Li
Avete già salutato la capolista? Non la vedremo più fino all'inizio della prossima stagione. :uhm:
Siamo sopra la capolista. http://thewarclan.com/Smileys/DarkB/trollface.gif
-
parliamo di cose serie :asd: ...ma sta stella?? :look:
-
allora sta stella? pavel o boniek?