Guardate qua: http://www.badtaste.it/articoli/comi...to-di-punisher
Figo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Guardate qua: http://www.badtaste.it/articoli/comi...to-di-punisher
Figo :sisi:
Punisher 2 però non mi è dispiaciuto per niente!!!
War zone? Se lui, anche a me è piaciuto, molto meglio del primo con Jane. Però i fumetti restano su ben altro livello.
si ovvio . cmq un aiuto tecnico : come eliminare il virus finanza da vista ?? tnx in anticipo
with this Thor i'm bound to SBOHR!
Terence Kriz! :asd:
Mi sta aggiornando Android, Peanut Butter Jelly Bean time!
è già uscito?
ma quando aggiorni l'os poi perdi tutto ovviamente, come hai backuppato?
kriz riguardo jelly bean su nexus leggo che:
aspetto che esca anche per l's3 a questo punto :vojo:Citazione:
Secondo quanto riportato sempre dagli utenti, con l’aggiornamento ad Andrdoid 4.1 il terminale è diventato incredibilmente fluido, il project butter si fa sentire. Decisamente soddisfatti (alcuni) utenti Italiani di Galaxy Nexus sotto il punto di vista degli aggiornamenti, finalmente puntuali grazie a Google e alla sua professionalità in materia di aggiornamenti
si su galaxy nexus è già dispo, se fai l'aggiornamento OTA non perdi nulla :sisi:
ok, sarebbe l'aggiornamento quando me lo dice la notifica sul telefono giusto?
conviene aggiornare così o meglio un aggiornamento pulito?
che usate per backuppare?
p.s.
kriz la swiftkey3 spacca, è comodissima :snob:
come dice andro :sisi:
per usare titanium devi rootare il cell prima però :sisi:
swiftkey3 la uso pure io..fantastica :sisi:
cmq devo testare un altro programma di backup..si chiama app2zip :sisi:
in sostanza crea un file zip di tutte le app installate (sia dell' utente che eventualmente del sistema) da flashare comodamente via recovery. ovviamente ripristina solo le app e non i dati.
quando uscirà jelly bean per l's3 me lo segnalerà il telefono quindi?
si, ma nulla ti vieta di flashare una rom prima :sisi:
ma l'hai già preso l's3?
io sono in trattativa per un galaxy nexus..da quando è uscito jelly bean, è diventata merce rara :bua:
sì avoja da una settimana, al raduno abbiamo fatto una androidcon in pratica :asd:
e non dici niente disgraziato :asd:
come ti stai trovando? l'iphone poi l'hai venduto?
com'è stato passare da ios ad android?
sisi l'ho venduto giusto una settimana fa pensavo l'avessi scritto qui sul circolino boh :uhm:
beh all'inizio è stato un poco traumatico, perchè non sapevo bene quali app e tweak mettere, alla fine ios mi aveva anestetizzato :bua:
però è figo, certo l'appstore è tutta un'altra cosa, così come alcuni dettagli che ci sono su iphone specie nei menu delle app etc.
ma ios mi aveva rotto, sono sempre stato per la personalizzazione ed il controllo totale sulla tecnologia e finalmente posso tornare a fare una cosa banale come caricare un mp3, un'immagine piuttosto che un video senza passare da itunes :bua:
Non ho perso niente
Si va fluidissimo, si vede a occhio nudo la differenza!
Poi hanno messo la ricerca tipo Siri, la ricerca musicale, Google Now, un pò di tutto...
Lo so ma su JB l'hanno integrata praticamente con google :asd:
E se pure Doom è passato ad Android...
quindi adesso jellybean rende inutile installare altre tastiere?