Una ps3 anche a me, grazie :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Una ps3 anche a me, grazie :sisi:
Sto facendo servizio in ambulanza ad una partita di calcio... si menano come orchi sti' qua.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
quando farai 40 anni :snob:
i bei vecchi tempi :o
fatto partite di calcio, maratone ( immaginate l'ambulanza che "cammina" dietro al gruppo SGRAAAT :bua: ), gran premi di auto custom, partite di rugby in cui gli infermieri entravano in campo senza che il gioco smettesse!! e ovviamente ciclismo :o
che bella l'ambulanza :timido: quanto mi manca! Regalatemi un ambulanza no? :asd:
Mandare una mail a 700 utenti mi crea sempre un po' di panico :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sono documentato un minimo, ora sono pronto per andare all'asta del fantacalcio e fare la mia solita figuraccia...:chebotta:
da noi il giocatore piu' pagato è stato il tuo beniamino :sisi:
A me è saltata la serata gdt perché ora c'ho pure la febbre :chebotta: che bella giornata :chebotta:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:consola:
Ma quel simpatioc blog con foto e riassunti in real time del kynote apple? Come si chiamva ?
abbbasso all'america evviva il panino c'a purpett :alesisi:
Ma il gatto killer che fa cadere un vaso dal balcone e sfracassa il cranio di un tredicenne? A Roma.
Sgrunt sgrunt sgrunt, pure qua potevano andare un po' più dritte le cose, sgrunt sgrunt sgrunt... :no:
qualcuno qua ha un lian li? :look:
mi volevo prendere un pc-60fn. :look:
cazz'è, un piccolo cinese per farmare su diablo?
Io ho ritrovato il mio amstrad. Lo posso vendere a Wolf come Ps3?
Vai con dio :asd:
Qualcuno ne capisce di Excel? Come faccio ad allocargli un gigabotto di memoria? Non riesce ad aprire un file di dimensioni apocalittiche perché esaurisce le risorse :uhm:
http://www.youtube.com/watch?feature...hT-TM&NR=1
porco cazzo snoop è totalmente incomprensibile :rotfl:
Saaalve, mik sorry sto preparando un esame tipo ora per domani e ho magnato 1 kg di patate fritte pe cena, mi restano da legge un libro de nice e uno de derrida se non arrivo a domani ricordatemi cosi, unto di fritto e con l ipad in mano :asd:
Ma quindi ora possiamo chiedere a Neva Nice che dice?
provato F13.
La sensazione è "buona" ...ma faccio fatica a capire cosa ci sia di nuovo :pippotto:
Cmq su cdkeydiscount sta a 28 euro, quasi quasi... :roll:
visto un po' la nuova roba della mela
colossale esticazzi
però mi piace l'ipod nano nuovo, è caruccetto
sono andato a controllare quanto costa
$149
sono andato sul sito italiano
179€
ma va va :asd:
vabbè che anche 149€ sarebbero stati troppi
Già, ciao internet, ci vediamo tra due o tre giorni quando qualcuno avrà ripulito la bava degli apple-fag :caffe:
qui Cavani fa coppia con Osvaldo :bua:
pero' la squadra finisce li' come potrai immagginare :asd:
Fatto un paio di partite alla demo.
Caruccio, grafica più o meno inalterata, meglio i tiri e la fisica.
Per la velocità sono inattendibile perché venendo da anni di Pes gioco sempre in modalità assisitita
Poi mi si é freezata la demo :bua: