Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Siete abituati troppo bene
http://archivi.diariodelweb.it/im/250/82166.jpg
Recentemente su Tuttosport è apparso un articolo in cui il presidente della Rai Galimberti, rispondendo ad alcune domande sul nuovo Juventus club Rai ha dichiarato, sull’argomento Juventus e servizio pubblico, che noi juventini siamo stati abituati per anni a essere trattati come la Vecchia Signora, e adesso ci dobbiamo abituare a essere trattati come tutti gli altri.
Niente da dire... Galimberti si deve essere perso qualcosa.
Possiamo partire dalla fine, anzi dall’inizio della fine. A settembre 2006, all’inizio del primo campionato dell’era Farsopoli, Moggi andò in Rai a spiegare le sue ragioni e... apriti cielo! Subito si stracciarono le vesti il consigliere di amministrazione Curzi, il collega Rognoni, L’Usigrai, il ministro Melandri, il senatore Dalla Chiesa… ne parlarono tutti con indignazione, dello spazio concesso al mostro di Monticiano.
Si trattava quindi della ribellione degli ex amici di Moggi e cupola annessa, a sentire lo juventino Galimberti. Mica tanto, secondo noi.
Qualcuno, ci provo io umilmente in questo spazio, dovrebbe ricordare a Galimberti che nel corso degli anni la Juventus si è dovuta sorbire dalla Rai “di tutto di più”, tanto per descrivere la situazione nella lingua degli indigeni del luogo.
Nessuno infatti, tranne lui, si sarà scordato anni ed anni di Varriale, che non perdeva occasione di generare polemiche quando Moggi si presentava ai microfoni, nessuno si sarà scordato del video amatoriale di Cannavaro che si iniettava una sostanza non dopante ai tempi del Parma, che qualche manina consegnò alla Rai quando invece giocava nella Juve, e che fu mandato in onda dalla rete pubblica nella trasmissione Punto e a Capo danneggiando l’immagine della Juventus, a detta dello stesso Varriale. La manina avrà avuto i guanti bianchi forse, ma era solo per non lasciare impronte.
La rete pubblica che per Galimberti aveva un occhio di riguardo è quella che nella trasmissione Stadio Sprint, dedicata al primo commento alle gare, aveva affrontato l’argomento assolutamente non pertinente del processo doping per poter mettere in difficoltà Capello presente in studio.
Galimberti si è perso più di qualcosa, se pensa che la Vecchia Signora sia stata trattata con indulgenza da una Rai infarcita di tifosi romanisti, laziali, napoletani, più.... Boniek (categoria a parte), che perfino quando mandava in onda Celentano ci voleva un richiamo in prima serata al fatto che “Zeman è rock e Moggi è lento”.
Ma che TV ha guardato Galimberti negli ultimi quindici anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
In ordine di preferenza:
Pavel
Zidane
Scirea
Quoto vermont per le preferenze.
- Bobo (Pavel, Zidane, Conte)
- Dragonzo (Pavel, Baggio)
- Camus (Pavel, Zidane, Scirea, Baggio)
- Frittold (Scirea)
- Angels (Pavel)
- Stevegeta (Pavel, Zidane, Platini)
- Jack666 (Pavel, Scirea, Zidane)
- Kralizek (Zidane, Baggio)
- Hansolo
- Reri (Pavel, Zidane, Scirea)
- Major
- Angelo
- MrVermont (Pavel, Zidane, Scirea)
- Ronove
Fino ad ora abbiamo:
- Pavel (9)
- Zidane (7)
- Scirea (5)
- Baggio (3)
- Platini (1)
- Conte (1)
Citazione:
firewall76
Beh, tecnicamente (tu che sei avvocato puoi correggermi) credo che abbia ragione: la società di calcio Milan non possiede televisioni.
Poi chiaro, il proprietario è lo stesso quindi ad un privato cittadino la cosa fa quantomeno sorridere, ma in "avvocatese" credo abbia ragione... no? :look:
Bobo mi è venuto un dubbio....ma Pavel e Zidane hanno ancora stelle disponibili?
Citazione:
Reri
Bobo mi è venuto un dubbio....ma Pavel e Zidane hanno ancora stelle disponibili?
quelle che vogliamo prendere noi sì :bua:
Citazione:
Bobo
Beh, tecnicamente (tu che sei avvocato puoi correggermi) credo che abbia ragione: la società di calcio Milan non possiede televisioni.
Poi chiaro, il proprietario è lo stesso quindi ad un privato cittadino la cosa fa quantomeno sorridere, ma in "avvocatese" credo abbia ragione... no? :look:
formalmente no, in pratica sì.
D'altra parte mi sembra che a studio sport solo una squadra abbia un giornalista di riferimento...
insomma.. bocchetti e adebayor a gennaio e si va a vincere lo scudetto, mi par di capire... contenti? :alesisi:
Riferimento: [24] b[CLUB] Juventus
Citazione:
delfino furioso
Naaa mi sembrano due cazzabubbole di mercato.
Bocchetti è stato comprato per 11 milioni 3 mesi fa, o i russi hanno incominciato a stampare soldi, o non è possibile che ora te lo diano a metà prezzo o in prestito.
Adebalol da quello che so io è extraueue quindi a gennaio nisba...
Citazione:
firewall76
la mancanza di qualità si sente soprattutto nei rincalzi e in attacco dove, forse, si sperava di recuperare amauri :bua:
Chi credeva (o crede) di recuperare quella Pippa di amauri è uno stolto. :nono:
ha detto che farà 20 gol, io ci credo :tsk:
Neymar :sbav: magari, il nostro Pato :sbav: peccato non verrà mai :fag:
Riferimento: [24] b[CLUB] Juventus
Citazione:
Camus
Naaa mi sembrano due cazzabubbole di mercato
nnooon mi dire :asd:
Angelo vota con suo enorme piacere PAVEL NEDVED
Citazione:
Angelo
Angelo vota con suo enorme piacere PAVEL NEDVED
:rullezza:
Nessuno vuole la stella di Montero ? Che pessimi.
Comunque se risolviamo i problemi infortuni possiamo puntare tranquillamente al 4-3 posto, in caso contrario no.
Di solito si dice 3-4 posto, meglio 3 che 4 :tsk:
TS: BENTRAORATO :facepalm:
- Bobo (Pavel, Zidane, Conte)
- Dragonzo (Pavel, Baggio)
- Camus (Pavel, Zidane, Scirea, Baggio)
- Frittold (Scirea)
- Angels (Pavel)
- Stevegeta (Pavel, Zidane, Platini)
- Jack666 (Pavel, Scirea, Zidane)
- Kralizek (Zidane, Baggio)
- Hansolo
- Reri (Pavel, Zidane, Scirea)
- Major
- Angelo (Pavel)
- MrVermont (Pavel, Zidane, Scirea)
- Ronove
Fino ad ora abbiamo:
- Pavel (10)
- Zidane (7)
- Scirea (5)
- Baggio (3)
- Platini (1)
- Conte (1)
Ok, mancano solo Han, Major e Ronove...
Votate! :mad:
Citazione:
Lucio Voreno
Nessuno vuole la stella di Montero ? Che pessimi.
Comunque se risolviamo i problemi infortuni possiamo puntare tranquillamente al 4-3 posto, in caso contrario no.
Ma tu non partecipi? :look:
Tom?
Fire?
Brix?
Chi altro manca?
Citazione:
Angels
Di solito si dice 3-4 posto, meglio 3 che 4 :tsk:
Ho messo come primo numero quello piu probabile e come secondo quello meno probabile dei due :alesisi:
Purtroppo è vero è più probabile il 4° posto che il 3°.
Citazione:
Bobo
Ma tu non partecipi? :look:
Tom?
Fire?
Brix?
Chi altro manca?
Io sono un povero studente dell'università(Ec.Aziendale)di 19 anni,a chi vuoi che li chieda i soldi,ai parenti che son tutti Forza Napoli???:asd:(ma quanto sganciate ognuno di voi :uhm: ?)Inoltre come li mando?:look:
Ma in compenso vi posso dare tutta la mia partecipazione spirituale:sisi:
ricarica postepay e ad oggi la nostra quota di partecipazione ammonta ad euro 17.
Se partecipa qualcunaltro cala :snob: