Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
molto,specialmente in coop
grazie, e se del multy non mi interessa molto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Per carità l'ho capito...ma anche qui la cosa va vista secondo me come difetto, perchè se gli sviluppatori non sono riusciti a creare di qualcosa di diverso per adattare la trama da a videogame, o hanno preferito lasciare le cose come nel libro, oppure non sono stati in grado...praticamente non è cosa loro ;)
Pure i film tratti da libri, moltissimi, hanno delle sostanziali differenze con le controparti cartacee.
Ma metro 2033, il gioco, è stato scritto da Dmitry Glukhovsky, lo stesso del libro, ha personalmente riscritto la trama per renderla più "acciòn" e adatta a un videogame. Tutte le sostanziali differenze sono volute dall'autore stesso.
Skydrift a 2€ su GMG utilizzando lo sconto. Pare sia un divertente gioco di aerei :)
Citazione:
fener
grazie, e se del multy non mi interessa molto?
E' soddisfacente anche in single player :sisi:
sine mora su gmg a 2 euri utilizzando questo codice
GMG20-PJFEW-Y16HK
Citazione:
Bourbon
Ma metro 2033, il gioco, è stato scritto da Dmitry Glukhovsky, lo stesso del libro, ha personalmente riscritto la trama per renderla più "acciòn" e adatta a un videogame. Tutte le sostanziali differenze sono volute dall'autore stesso.
Allora dovevano mettergli qualcun'altro più ferrato di videogame perchè la storia è riuscita per meno della metà :boh2:
La Mulana l'ho preso in "regalo" con l'ultimo grupees :snob:
ed è dannatamente difficile :look:
Citazione:
(S)Tarato
Eh cacchio, addirittura 1$ come offerta minima per IL metroidvania più bello mai apparso su pc!
Farabutti ladri e imbroglioni!
Vi meritate le peggio schifezze.
Ti meriti di continuare a non capire un cazzo dei post degli altri :asd:
Citazione:
Mister Zippo
Allora dovevano mettergli qualcun'altro più ferrato di videogame perchè la storia è riuscita per meno della metà :boh2:
IO ho finito il VG prima di iniziare il libro, e nonostante ciò il gioco e la trama mi han soddisfatto assai :sisi:
Citazione:
Tyus da bass
La Mulana l'ho preso in "regalo" con l'ultimo grupees :snob:
ed è dannatamente difficile :look:
IO pure....
La Mulana lo presi su GOG, ora lo ho installato e sono un bel pò avanti, solo che... lo tengo fermo da mesi. Perchè? Me lo chiedo.
Ho una grande inerzia a pensare di giocarlo. Poi magari faccio una partita lunga, ma quando lo chiudo, l'inerzia ritorna.
Per me non è un capolavoro, ha alcuni difetti rilevanti (certo che a 1$ è come regalato).
-è un metroidvania ma latita totalmente di mistero ed atmosfera: questo ne rarefa la godibilità sul lungo termine. Non riesce a ricreare un universo di gioco appassionante e "credibile" (non intendo realistico) ed a "incollare" i vari mondi tra di loro.
-ha delle colonne sonore di sottofondo che ritengo irritanti, se non proprio orribili.
-in molte sezioni è un trial and error: un metroidvania, imho, dovrebbe evitarlo come la peste.
Per il resto, rimane un buon gioco, ma non un capolavoro.
-50% su hotline miami su getgames, per chi se lo fosse perso http://www.getgamesgo.com/product/hotline-miami
crysis 2 a 5 € su origin, mi sa che stavolta abbocco...
Grazie della segnalazione di Hotline: Miami, che ho preso.
Crysis 2 secondo me quei soldi li vale(anche di più)
Preso Hotline MIami,figata ,ma alla di colpo il gioco mi va in slowmotion :bua: non riesco a risolvere.
segnalo che c'è un corposo sconto del 25% sui preorder su GMG http://www.greenmangaming.com/coming-soon/
fra l'altro le recensioni di dmc dovrebbero uscire lunedi, e con lo sconto sarebbero 30 €.
Citazione:
Beato Angelico
fra l'altro le recensioni di dmc dovrebbero uscire lunedi
Quando leggo queste cose mi vengono i brividi
Citazione:
Beato Angelico
più due euro di bonus sul credito. Perciò 28€...preso proprio ora. :sisi:
Su amazon.com grossi affari sui titoli THQ in bundle
Citazione:
Sh!n
Senza sapere come è il gioco? :)
Sicuramente le recensioni di lunedì (brrrrr...) diranno che è bello, se no Capcom si incazza.
Citazione:
Glorfindel75
Sicuramente le recensioni di lunedì (brrrrr...) diranno che è bello, se no Capcom si incazza.
Sicuramente come capita ad ogni gioco. Però va detto che non sembra nemmeno così brutto come ci si aspetta.