-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Ho fatto i primi due tutorial :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ho fatto i primi due tutorial :asd:
bravo :sisi: , ora cancella dalla memoria tutto quello che hai imparato (sniper con gli arcane :asd3:)
-
Grazie codex :snob:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Bourbon
Posso dire che la mia parte preferita di questo thread è quando qualcuno chiede ehi ragazzi com'è questo eroe/oggetto e nella maggior parte dei casi le risposte sono una sfilza di fa cagare, è inutile, non si capisce nemmeno perchè sia nel gioco? :asd:
:asd:
se noti però gli eroi sono sempre i soliti 3 o 4, perchè il novizio medio gioca le partite coi noob, si lascia affascinare dall'enorme quantità di danni che a quel livello fanno zeus, sniper, bloodseeker e giustamente vengono a domandare se sono veramente arrosto o solo fumo. Ovvio che in questi casi non gli si può dire siediti a tavola e buon appetito :asd:
-
Ho finito la mia seconda guida, questa volta un papiro sulle ward e counterward.
Per chiunque fosse interessato: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=185378437
-
se metti una sentry subito sopra agli alberi per il piling radiant non blocchi i camp :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
se metti una sentry subito sopra agli alberi per il piling radiant non blocchi i camp :sisi:
Ne ho segnata una del genere infatti :look:
-
non avevo visto l'immagine :asd:
-
Spettacolo, guida interessantissima. Non immaginavo ci fossero mila spot dove piazzare le ward. Di solito, al mio livello qualche ward si vede ma solo in early, raramente se ne vedono dopo i primi quindici minuti. Io stesso, quando gioco support non wardo con costanza e mi limito a wardare le rune e alcuni punti in jungle radiant/dire.
Inviato dal mio Xperia Plague now Free
-
Citazione:
CartaRulez
Nel paragrafo "Ward per i Dire" mi sa che hai invertito i colori di offensive e difensive (nell'elenco puntato, dico): hai scritto che i puntini blu indicano le ward offensive e quelli rossi quelle difensive :sisi:
-
sei stato attento, dovrò guardarmi da te in game *tudu-dummmmmmmm*
-
Appena finito un match sul filo del rasoio :bua:
http://dotabuff.com/matches/343391442
Dopo che ho fatto i miei 5-0, si sono concentrati su di me per ammazzarmi sempre :bua:
Una domanda su Bara: voi dite che MoM su Bara è inutile, visto che ti fa prendere il 30% dei danni in più... ma la build allora come diventa? Dopo i Power Treads cosa devo farmi prima? Di solito faccio Helm of Dominator e poi passo a Maelstrom, per poi andare su BKB e poi completerei o la Satanic prima o il Mjollnir prima :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Appena finito un match sul filo del rasoio :bua:
http://dotabuff.com/matches/343391442
Dopo che ho fatto i miei 5-0, si sono concentrati su di me per ammazzarmi sempre :bua:
Una domanda su Bara: voi dite che MoM su Bara è inutile, visto che ti fa prendere il 30% dei danni in più... ma la build allora come diventa? Dopo i Power Treads cosa devo farmi prima? Di solito faccio Helm of Dominator e poi passo a Maelstrom, per poi andare su BKB e poi completerei o la Satanic prima o il Mjollnir prima :sisi:
Secondo me yasha, per bashare più spesso e con più danni:sisi:
-
Altra domanda: ma BKB non protegge dal black hole? :pippotto:
-
Nope
Non protegge da tutto tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
-
-
Citazione:
Spidersuit90
solo dai danni del black hole
-
Citazione:
Spidersuit90
Black HoleDamage is blocked, disable & sucking are not. |
http://dota2.gamepedia.com/Magic_immunity
-
Allora...sto provando Furion perché con i jungler non ho molta esperienza e vorrei provare qualcosa di diverso dai miei soliti pick. Parto subito con basilius e due clarity, un classico, e prima skill uso il teletrasporto. Mi porto sulla sporgenza in jungle radiant dove domino il campo di neutrali. Poi vado in jungle e faccio qualche campo facile, di solito i coboldi o gli spettri (perdonatemi i nomi originali non li ricordo) e ripeto spesso la faccenda sporgenza radiant. Fino ad ora mai wardato, mai scoperto. Anzi la ward la piazzo io, lì. Faccio Midas, la chiudo entro una decina di minuti, poi boits e shadow blade. Come posso massimizzare la chance di farming? Voglio pushare asap e senza shadow blade i vari riki, huskar, bara, mi sono addosso in un secondo. Dopo SB vadi di Desolator, Aghanim, Vise. Ma...su 3 partite ne abbiamv perse 3. Dove sbaglio?
-
Citazione:
PlagueXYZ@Hack
Allora...sto provando Furion perché con i jungler non ho molta esperienza e vorrei provare qualcosa di diverso dai miei soliti pick. Parto subito con basilius e due clarity, un classico, e prima skill uso il teletrasporto. Mi porto sulla sporgenza in jungle radiant dove domino il campo di neutrali. Poi vado in jungle e faccio qualche campo facile, di solito i coboldi o gli spettri (perdonatemi i nomi originali non li ricordo) e ripeto spesso la faccenda sporgenza radiant. Fino ad ora mai wardato, mai scoperto. Anzi la ward la piazzo io, lì. Faccio Midas, la chiudo entro una decina di minuti, poi boots e shadow blade. Come posso massimizzare la chance di farming? Voglio pushare asap e senza shadow blade i vari riki, huskar, bara, mi sono addosso in un secondo. Dopo SB vado di Desolator, Aghanim, Vise. Ma...su 3 partite ne abbiam perse 3. Dove sbaglio?
Inviato dal mio Xperia Plague
now Free
-
-
Citazione:
sync
provalo offlane solo
Lo provo subito. :sisi:
-
mio dio ancora becco ritardati di merda che buttano gli oggetti dal corriere nella jungla o se li prendono per sé :facepalm: :facepalm:
-
Niente, impossibile soloare per più di 3 minuti, ti ritrovi la lane piena di alleati e nemici al minuto 4. Oppure se dici che vuoi soloare, vogliono soloare tutti. Vabbè, resto in jungle. :bua:
-