-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
:caffe:
-
Pott, sei un totale imbecille. E' così divertente spoilerare qualcosa a chi ancora non ha visto tutta la serie?
Bannatemi perchè se no scattano insulti anche peggiori. Io capisco che si ride e si scherza, ma s*******re una serie spoilerando elementi chiave beh, vaffanculo, e di cuore.
-
-
Citazione:
Fbh™
per forza non si osava si sente inferiore ai moderatori.. :raffag:
Azz.. dici? :look:
Uff, pensandoci, fortuna che sta cosa è uscita fuori poco dopo avermi spedito il suo cellulare, altrimenti mi avrebbe spedito solo la parte superiore di uno star tac :jfs2:
-
-
Citazione:
ZeAvIs
Pott, sei un totale imbecille. E' così divertente spoilerare qualcosa a chi ancora non ha visto tutta la serie?
Bannatemi perchè se no scattano insulti anche peggiori. Io capisco che si ride e si scherza, ma s*******re una serie spoilerando elementi chiave beh, vaffanculo, e di cuore.
ma era uno spoiler vero? :look:
-
Citazione:
ZeAvIs
porc........................e proprio prima dicevo che non scattano mai flame e sono stato la causa di uno proprio ora!!!!!!
e in effetti te non hai mai spoilerato niente........................mmmmmmh............. ...mo mi sento 'na *****!!!!! :scusa:
-
ehm, io devo andare ad imbacuccarmi per andare a quel dannato corso di fotografia.. sta diventando una tortura :bua:
:ciaociao:
-
C.azzo,sti spoiler però sono pesantini eh...io me l'ero spoilerato leggendo il secondo libro di Dexter,e sono già oltre,ma così so sputt.ana una serie (fermo restando che il tizio dalla seconda volta che si vede puzza di muffa lontano un miglio)
-
-
Si, belle lacrime di coccodrillo. Un post sopra ho scritto che sto seguendo la serie che sta andando in onda su Fox Crime (e al dottore ci sono appena arrivati la scorsa settimana, ma non con i "dettagli" da te indicati), e te bello e bravo con la faccina da "jfs" spoileri la trama. Bella lì, stasera me lo guarderò ugualmente ma ovviamente parte del mistero (anzi IL mistero, visto che era la storia principale della serie, per ora) è andata a quel paese. Grazie di cuore.
-
Prott :lol:
Meno male che non me ne frega niente di sta serie :asd:
-
vabbè dai vorrà dire che passo a guardare medical investigation :bua:
-
Citazione:
-Azrael-
:uhm: gratis solo se mi fai mettere tanti cappellini quanti occhi ha il tuo mezzo cthulhu :asd:
ok, posso allora mandarti il file per la modifica natalizia? ah non per fare il pignolo, ma tanto lo dicono tutti, è un beholder, ma vista la tua giovine età sei perdonata, mi sembra di capire che non vuoi approfittare dell'offerta pagamento in natura
-
Citazione:
ZeAvIs
Si, belle lacrime di coccodrillo. Un post sopra ho scritto che sto seguendo la serie che sta andando in onda su Fox Crime (e al dottore ci sono appena arrivati la scorsa settimana, ma non con i "dettagli" da te indicati), e te bello e bravo con la faccina da "jfs" spoileri la trama. Bella lì, stasera me lo guarderò ugualmente ma ovviamente parte del mistero (anzi IL mistero, visto che era la storia principale della serie, per ora) è andata a quel paese. Grazie di cuore.
Guarda,come detto io me lo sono spoilerato col libro,ed effettivamente perde molto,ma continua a vederlo che merita da morire :sisi:
e la seconda,per ora,è ancora meglio (Pott,spoilera anche su questa e consacrerò i miei soggiorni toscani alla ricerca su Firenze di un pelatone sposato con una giapponese,cominciando dal ristorante suggerito nel topic di Lucca :asd: )
-
Serena! com'è Guitar hero 3? :uhm:
-
Citazione:
ZeAvIs
ma porc giuda, non ho scusanti!!!!! :no:
stavolta ho caxato fuori dal vaso........................ :blush:
-
Citazione:
ZeAvIs
vero tu sei arrivato un poco dopo che andro (e un pò anche doom? non ricordo) aveva praticamente spoilerato tutto lost e heroes, è stato un periodo che avevo paura ad aprire ogni singola pagina del circolino,
ahahah Pott, secondo me andro si congratulerà con te, poi io scherzavo quando ho detto "si fa" :look: è che quando metto uno spoiler senza tag spoiler di è una bufala inventata da me ahahah
-
Citazione:
Fbh™
Non sono Serena, ma comunque è bello, se ti è piaciuto il 2 vai sul sicuro anche con questo.
-
Citazione:
°Dexter°
Guarda,come detto io me lo sono spoilerato col libro,ed effettivamente perde molto,ma continua a vederlo che merita da morire :sisi:
e la seconda,per ora,è ancora meglio (Pott,spoilera anche su questa e consacrerò i miei soggiorni toscani alla ricerca su Firenze di un pelatone sposato con una giapponese,cominciando dal ristorante suggerito nel topic di Lucca :asd: )
sono veramente dispiaciuto. te la mando in pm.
l'ho fatto senza pensarci, con heroes e lost era quasi diventata una tradizione lo spoiler selvaggio..............ma in effetti con dexter e' un'altra cosa. Mi autobanno per due settimane
-
ricordo che una volta sono entrato in una stanza di Gears of war con andro e doom che si spoileravano lost.. :bua: meno male che sono in linea con la serie americana :ehm:
-
Citazione:
GauL2077
ok, posso allora mandarti il file per la modifica natalizia? ah non per fare il pignolo, ma tanto lo dicono tutti, è un beholder, ma vista la tua giovine età sei perdonata, mi sembra di capire che non vuoi approfittare dell'offerta pagamento in natura
manda manda, intanto ti avevo fatto questo :bua:
http://img507.imageshack.us/img507/6996/avataren3.gif
azz non mi veniva il termine beholder, mi veniva mente "quella palla con gli occhi di doom1 " :bua:
Citazione:
Fbh™
Fabio! E' una figata, a costo di spaccarmi il polso sinistro non riesco a smettere :rotfl:
e pensare che lo snobbavo prima :bua:
divertente al 100% :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
sono veramente dispiaciuto. te la mando in pm.
Grazie caro :asd:
se vedo un tuo pm cestino senza passare dal via :jfs2:
-
Io non riesco a capire cosa ci sia di divertente nel rovinare l'esperienza ad altri con uno spoiler. Davvero. Se veramente la pensate così allora vedrò di stare ampiamente alla larga da questo thread. :\
-
Citazione:
elgrigno
Non sono Serena, ma comunque è bello, se ti è piaciuto il 2 vai sul sicuro anche con questo.
Citazione:
-Azrael-
Fabio! E' una figata, a costo di spaccarmi il polso sinistro non riesco a smettere :rotfl:
e pensare che lo snobbavo prima :bua:
divertente al 100% :sisi:
GH3 :tremo: CoD4