ridley :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
ridley :cattivo:
Neva io alla fine soa me lo so visto eh, veditelo pure quando vuoi :asd:
blablabla tapatalk2
'uondì :caffe:
Volevo parlarne di là ma Fox mi ha fatto girare le palle :bua:
Non sono d'accordo.
A me Alien non é mai piaciuto e attualmente ho visto solo il primo (gli altri no) e la mia ragazza manco quello quindi il mio parere non è quello di un fan deluso.
Il film a livello di storia è oggettivamente carente, poi sicuramente i fans hanno anche altri motivi per essere delusi (anche se Scott ha provato la mossa paraculo di dire che non é un prequel né un reboot ma solo un film di fantascienza) però anche come film di fantascienza preso a sé stante ha dei bei limiti.
É un film di fantascienza perché é ambientato nel futuro e ci sono gli alieni ma giusto quello perché poi non si capisce dove voglia andare a parare.
Non é un fantahorror perché non c'é tensione, non c'é azione e quel poco che c'é e sviluppata alla cazzo.
Ha uno approccio filosofico sociale ma é distante anni luce a quel tipo di fantascienza sociale/filosofico che la letteratura propone da anni in modo nettamente migliore.
Certo c'é tutta la tematica di prometeo, c'é la tematica del prometeo moderno con il nuovo mostro di frankestein e tutta la questione padre-figlio "analizzato" sotto molteplici punti di vista, da quello più letterale a quello religioso, ma a che pro? Una tematica molto ramificata ma mal sviluppata a sostegno di elementi action messi a casaccio ed un cast numeroso ma poco caratterizzato.
Se poi fosse un film di un illustre sconosciuto con un budget ridicolo qualche passo falso potrebbe essere anche perdonato ma visti i nomi coinvolti e quello che é stato scritto e girato negli ultimi 30 anni sul tema direi che questo film giusto 30 anni fa avrebbe potuto avere un giudizio migliore.
Voi dovete spiegarmi una cosa:
perché un bambino piccolo non può prendersi una cazzo di febbre a 37.5 come tanti??
Perché deve fare un all in con 39,5????
Buongiorno comunque :no:
Passata la notte a vedere il poker con un occhio mentre con l'altro vedevo il termometro e tra le gambe la pentola con l'acqua fredda :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I bambini essendo piccoli hanno uno short stack di anticorpi inoltre è come se fossero sempre di big blind in termine di esposizione quindi in caso di raise da parte degli anticorpi il corpo per non foldare fa subito un all-in aggressivo già al flop :snob:
Ma tu poi hai fatto un re raise con la tachipirina o hai fatto check con l'aspirina :pippotto:
aspirina ai bambini. :nono:
Promerdeus è il tipico film che non ha pecche tecnico visive mentre la sua costruzione scritta fa cacà a fischio. Ciò conferma da un lato l'indubbia capacità di Scott e dall'altro l'indubbia inutilità di Lindeloffa
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
non so se vi ricordate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=_JVRcIX2kVU
ecco, ora guardate questo :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=IwPHy17Iu6E
Ma guarda totalmente d'accordo eh :asd: Se avesse "osato" di piu' spingendo su questi concetti, anche fornendo una teoria fantasiosa sull'origine e e compagnia bello almeno uno avrebbe apprezzato il tentativo, è un film che ha paura ad ogni scena di fare il passo piu' lungo della gamba, e si abnega continuamente collassando su stesso, capisco che non si può rispondere alle domande dell'universo, e va bene che sarebbero dovuto rimanere involute, ma allora usalo come orpello. Alien funzionava non solo perchè c'era il gatto nero dai denti storti, c'era perchè l'alieno aveva alle spalle una mitologia e una vita biologica che lo rendeva interessante. La parte mitologica, così come quella tematica, non osa andare piu' il suggerire. Cosa che in Alien andava bene perchè la sostanza stava altrove e ogni indizio in piu' era solo un gradito orpello, qua c'è una vacuità di fondo che non viene mai riempita.
Peccato perchè per il resto non è un pessimo film, bastava solo avere coraggio di portarlo un pochino oltre.
Per dire, ho trovato piu' "onesto" il Mission to Mars di Palma a sto punto.
io da piccolo sempre avuto 40 di febbre :uhm:
Mi sono installato MyCountry per android
Caruccio, belle idee sulle figure professionali, grafica non male davvero e interfaccia intuitiva.!
Peccato che tocca aspettare ore per vedere costruita pure la più piccola minchiate oppure sborsare dinero vero :chebotta:
Oppure..... Vi giuro sono tornato indietro di vent'anni coi primi shareware..... Non pensavo che nel 2012 qualcuno ancora facesse cose simili :rotfl:
Insomma basta mandare avanti l'orologio del telefono :rotfl: mabaffanculovà :asd:
Però io sta cosa la apprezzo, sto giocando come un deficiente a Puzzlecraft su IOS che è drogoso, sta cosa del "aspetta due ore" per avere bonus,risorse e altro non mi spiace, il micro-managemente è ottimo in giro perchè ti capita di fare sessioni di "pochissimi" minuti e a distanza l'una dall'altra, e visto che l'hai sempre in tasca è carino ogni tanto la notifica del "sono pronte le tasse dei tuoi sudditi" o cose simili :asd:
Su giochi come quello hai ragione, non è male.
Ma su un simil simcity no dai :no:
Cioè hai fatto un gioco carino, hai settato e bilanciato abbastanza bene molti fattori, cazzo fammelo pagare e poi però fammici giocare!
Con questo sistema secondo loro io dovrei spendere (è la quota massima eh) 99 veri dollari per avere 1000000 di crediti fasulli che se ampli la città li spendi in due ore.
Sopratutto se stai tappato dentro casa come me per cinque giorni con triliardi di tempi morti :asd:
Eh no infatti se stai tappato a casa ti conviene puntare altrove, sono titoli da giornata a tutti gli effetti, il trucco è averne uno per ogni occasione :asd:
dai su chi ha preordinato la wiiU
:caffe:
Io io io io io.
No :bua:
La mia prossima console sarà la psvita a marzo/giugno quando avrà l'ennesimo taglio :alesisi:
uuuhm dovresti cerca qualcosa della Kairosoft tipo Game Dev Story e compagnia, o quello di calcio Pocket League Story.
Total War Battles: SHOGUN dicono sia un onesto giUoco che non avendo la complessita del titolo PC è comunque molto caruccio, uhm altri gestionali carini che io ricordi che non abbiamo la cosa del tempo Plague Inc. anche se non è proprio "gestionale", mi pare ci sia il sempreverde Civilization Revolutions o no!?